CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 329 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    L'avevo appena scaricato... piú aggiornato di cosí... il percorso era lo standard ..il veloce...
    Sygic da queste parti è da scartare...
    Non ho pregiudizi.. solo voglia di affidabilità.. e osmand sta migliorando giorno dopo giorno.. (meno male) sygic.. non mi è parso...
    Ma mi spiace... non é che lo dico con soddisfazione.
    Per il biellese per ora i piú affidabili provati.. sono:
    Maps.. Tom Tom.. Osmand.. in questo ordine...
    Spero che problemi di questo tipo siano limitati visto che l'ho acquistato, io lo uso da luglio e finora non ho avuto problemi, l'ho usato anche in Bulgaria per 2 settimane e si è sempre comportato bene. Avevo avuto problemi simili con iGo a Stresa anni fa ma dipendeva dalle mappe non dal sw.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

sto facendo dei test con osmand, ho notato che all'avvio, a differenza di quanto accade con altri navigatori e App per uso outdoor, non viene attivato automaticamente il GPS, è normale così o c'è qualche impostazione da modificare?

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Spero che problemi di questo tipo siano limitati visto che l'ho acquistato, io lo uso da luglio e finora non ho avuto problemi, l'ho usato anche in Bulgaria per 2 settimane e si è sempre comportato bene. Avevo avuto problemi simili con iGo a Stresa anni fa ma dipendeva dalle mappe non dal sw.
    Sarà la zona sfigata .. b iella ..
    Bello è bello.. non come Tom Tom .. ma è bello..
    Ho sentito un amico che mi ha detto che Lui lo trova meglio di Tom Tom.. e Lui viaggia in giro...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    sto facendo dei test con osmand, ho notato che all'avvio, a differenza di quanto accade con altri navigatori e App per uso outdoor, non viene attivato automaticamente il GPS, è normale così o c'è qualche impostazione da modificare?
    A differenza di altri, che interagiscono col gps (alcuni non partono nemmeno o addirittura vanno in crash se non è attivo), Osmand può essere utilizzato come semplice map viewer, per cui fa la cosa che secondo me è la più intelligente: parte e, se il gps è attivo, lo usa; altrimenti sta a te decidere se attivare o no il ricevitore.

Se vuoi avviare in automatico gps e navigtore, puoi trovare sollo store delle app che ti permettono di lanciare un programma all'attivazione del gps tipo GPS Launcher, che però non mi piace perchè è troppo lento ad avviarsi), oppure creandoti un widget personalizzato che fa la stessa cosa (puoi provare Elixir 2 con le sue varie estensioni)

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

hardhu (06-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    A differenza di altri, che interagiscono col gps (alcuni non partono nemmeno o addirittura vanno in crash se non è attivo), Osmand può essere utilizzato come semplice map viewer, per cui fa la cosa che secondo me è la più intelligente: parte e, se il gps è attivo, lo usa; altrimenti sta a te decidere se attivare o no il ricevitore.

Se vuoi avviare in automatico gps e navigtore, puoi trovare sollo store delle app che ti permettono di lanciare un programma all'attivazione del gps tipo GPS Launcher, che però non mi piace perchè è troppo lento ad avviarsi), oppure creandoti un widget personalizzato che fa la stessa cosa (puoi provare Elixir 2 con le sue varie estensioni)

Ciao,
    Max
    Max... una Garanzia!!! :beer::beer:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio

Ciao,
    Max
    Grazie mille, volevo solo essere sicuro di aver capito bene, non è una grossa fatica avviare il gps a mano. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: ho letto la tua guida ad Osmand, ma non sono sicuro di aver capito bene come si impostano partenza e arrivo dell'itinerario. O meglio, l'arrivo lo imposto andando su cerca, ma per la partenza non riesco a fare altrettanto, sono bloccato nella scelta fra posizione corrente e punto sulla mappa.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    QUalcuno di voi mi aiuta a capire come settare NAVIPOI?

Ho un note 2, e l'ultima versione di Sygic installata...
    Il navigatore funziona..

Solo che con il navipoi non riesce a trovarlo..
    Grazie in anticipo!

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    sarò un idiota ma non ero mai passato, se non di sfuggita (troppo scomoda) dalla funzione dei contatti interna a TT, dopo averle provate un po' tutte ecco l'illuminazione.
    lì ho scoperto alcuni indirizzi che funzionavano ed altri no. Sulla base di quelli che funzionavano ho corretto gli altri in rubrica ed adesso vanno:

Via Palmiro Togliatti 100, Roma, 00100
    come non detto: gli indirizzi modificati come sopra e che ieri TT mi riconosceva ora NON li riconosce più... il mistero s'infittisce *§@# !!!

non li riconosce dalla rubrica del telefono (rubrica > seleziono contatto > indirizzo > apri con TT ) ma:
    scritti, nella rubrica, così come ho indicato è l'unico modo perchè vengano riconosciuti dall'opzione contatti, interna di TT altrimenti nulla pure da lì

BOH!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

qualche tempo fà o provato ad utilizzare be on road,con la mappa gratuita OpenStreetMap 2013 Q3,premetto che il navigatore mi piace per la sua interfaccia,facilità d'uso,ecc..ma mi ha deluso nel suo funzionamento,in pratica mi cannava i sensi delle strade della mia città,cioè mi diceva di andare in strade con il divieto d'accesso o strade chiuse (e per fortuna l'ho provato nella mia città,altrimenti se l'avessi provato in una città che non conoscevo avrebbe potuto mettermi nei guai)...a questo punto se il suo funzionamento è questo me ne faccio ben poco.

Cosa mi consigliate?sto pensando di provare Osmand,quanto pesa la mappa di questo?mi pare di aver letto da qualche parte sui 900mb,se così fosse e non ci fosse la possibilità di metterla sulla sd esterna(a parte il root che non ho e non vorrei fare per ora),sarebbe un pò un problema visto che andrebbe ad occupare quasi tutta la memoria interna.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    come non detto: gli indirizzi modificati come sopra e che ieri TT mi riconosceva ora NON li riconosce più... il mistero s'infittisce *§@# !!!

non li riconosce dalla rubrica del telefono (rubrica > seleziono contatto > indirizzo > apri con TT ) ma:
    scritti, nella rubrica, così come ho indicato è l'unico modo perchè vengano riconosciuti dall'opzione contatti, interna di TT altrimenti nulla pure da lì

BOH!
    È bello scoprire, ogni tanto, che anche i software più blasonati hanno qualche piccolo problema... ^^

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 185 di 329 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio