CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 329 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik612 Visualizza il messaggio
    ok gian grazie del consiglio......stavo impazzendo,cmq io uso anche navigon che forse meno personalizzabile ma so anni e non mi a dato mai nessun problema a differenza di sygic
    Il software perfetto non credo esista, Sygic ha i suoi problemi come tutti, quello che mi secca di più di questi sw in generale è che nonostante le segnalazioni di bug e malfunzionamenti impiegano mesi per risolverli. Esce magari una nuova versione con cose inutili ma i vecchi problemi sono sempre lì.
    Comunque io uso Sygic esclusivamente perchè era quello che con le mappe europa costava di meno e per l'uso saltuario che ne faccio io va bene, TomTom è probabilmente migliore ma costava 3 volte tanto e per me non valeva il costo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Bug di Sygic l'ho segnalato 3 mesi fa, è stato confermato dal supporto tecnico ma ancora non è stato risolto. Succede solo con alcune destinazioni ma quando capita l'unica soluzione è impostare la navigazione con tappe intermedie.

Lo stesso problema si presenta anche su OsmAnd: se l'itinerario supera i 250 Km è consigliabile introdurre uno o più waypoint per spezzare il viaggio in parti più "digeribili".

Ma perchè 'sto lavoro non lo fanno in automatico, mi son sempre chiesto...

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Il software perfetto non credo esista, Sygic ha i suoi problemi come tutti, quello che mi secca di più di questi sw in generale è che nonostante le segnalazioni di bug e malfunzionamenti impiegano mesi per risolverli. Esce magari una nuova versione con cose inutili ma i vecchi problemi sono sempre lì.
    Comunque io uso Sygic esclusivamente perchè era quello che con le mappe europa costava di meno e per l'uso saltuario che ne faccio io va bene, TomTom è probabilmente migliore ma costava 3 volte tanto e per me non valeva il costo.
    Il Tom Tom lo usavo molti anni fa e mi dava gli stessi problemi che mi danno sygic o navigon.. ora non me li da piú.. mappe precise da paura..
    Rotonde francesi di un anno già segnalate.. tutte.. gli altri due.. nulla.. inesistenti.. per carità, si capisce comunque dove andare.. era solo per dire..
    La grafica di sygic è spettacolare,mappe bellissime e comunque abbastanza affidabile..a destinazione ti porta comunque..
    Tom Tom grafica scadente e meno notizie(ad esempio altitudine mancante..) però ti segna SEMPRE nome della via percorsa e quella a cui devi giungere subito dopo.. oltre ai già citati, mare di civici... e le automobiline da scegliere al posto della vetusta freccia..
    Come autovelox Consiglio autovelox.. quelli probabili mobili(che conosco..)e quelli fissi, tutti segnalati.. solo che costa 5 euro..
    Gli altri provati (tutti i piú famosi) non erano all'altezza del database di autovelox)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Come autovelox Consiglio autovelox.. quelli probabili mobili(che conosco..)e quelli fissi, tutti segnalati.. solo che costa 5 euro..Gli altri provati (tutti i piú famosi) non erano all'altezza del database di autovelox)
    Mah...io l'ho provata e non mi sembra nulla di che. Prima di tutto devi pagare per le segnalazioni di autovelox mobili che sono le più importanti, manca di alcuni punti ed in seguito a segnalazione nessuno se li è filati di liscio. Diciamo che si può fare meglio.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Mah...io l'ho provata e non mi sembra nulla di che. Prima di tutto devi pagare per le segnalazioni di autovelox mobili che sono le più importanti, manca di alcuni punti ed in seguito a segnalazione nessuno se li è filati di liscio. Diciamo che si può fare meglio.
    Quindi... ???
    Alternativa....???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io o usato sia navigon che sygic ultime versioni compreso mappe x 1 viaggio di 4mila km andata e ritorno.......ovviamente il sygic a una grafica migliore le mappe sono superiori in informazione del percorso ed anche in altre cose.......ma la precisione del navigon xme e superiore praticamente impeccabile rispetto al sygic che molte volte si impallava da solo con percorsi quasi sballati....

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik612 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io o usato sia navigon che sygic ultime versioni compreso mappe x 1 viaggio di 4mila km andata e ritorno.......ovviamente il sygic a una grafica migliore le mappe sono superiori in informazione del percorso ed anche in altre cose.......ma la precisione del navigon xme e superiore praticamente impeccabile rispetto al sygic che molte volte si impallava da solo con percorsi quasi sballati....
    Sono d'accordo.. tra questi 2...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

1- Ogni volta che imposto una destinazione vengono proposte più alternative con la possibilità di variare il percorso a piacimento, se a te non lo fa vedere non ho idea del motivo. Hai una versione recente ?
    (...)

Prima di tutto grazie a tutti per le risposte. La versione che sto provando è l'ultima disponibile su Play Store, la 13.2.1 , ma di strade alternative non vedo l'ombra. C'è qualche menu da selezionare?
    Rimango indeciso:
    - ho già Copilot su un tel e mi sembra molto sottovalutato, nessuno ne parla ma ha ottime funzioni e percorsi più azzeccati di altri navigatori, con punti deboili nella grafica e nell'aggiornamento mappe (che non è poco)
    - Sygic è più aggiornato e bello, ma leggo in giro che il servizio traffico non sembra troppo efficace e i percorsi proposti non sono sempre intelligenti.
    Non so, forse resterò su Copilot. D'altra parte chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia e non quel che trova. Salvo avere un buon navigatore, in effetti... e siamo al punto di partenza

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirc0 Visualizza il messaggio
    D'altra parte chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia e non quel che trova. Salvo avere un buon navigatore, in effetti... e siamo al punto di partenza
    ...che poi è anche una delle funzioni principali che si richiedono ad un navigatore. Ergo, direi che quello che hai e conosci da tempo funziona benissimo!

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Io per vecchie esperienze non tenevo piû in grande considerazione il Tom Tom.. che oltretutto non mi piace...
    Ma bisogna dare pane al pane e vino al vino..
    È il migliore come affidabilità..
    Non sbaglia strade,è aggiornato,ha i numeri civici.. l'unico che me li ha dati ovunque li abbia cercati...
    Poi che costa troppo,non ha il velox incluso, una grafica vecchissima: è vero...
    Ma se guardiamo l'essenziale (quindi la navigazione...) è il migliore navigatore per cellulari...!
    Poi chiaramente c'è chi (come me..) da una certa importanza alla grafica, e li sygic mi ha colpito... ma mi ha mandato in una cascina una volta,in un senso unico un altra,in alcune occasioni il percorso scelto non era sicuramente il piú veloce e i civici ci sono si e no per il 30%,(parlo sempre del biellese e vercellese...) ,poi per navigare prima devi confermare se vuoi il collegamento ad internet..
    Però è bello da vedere...!!!
    Tom Tom è spartano, ma preciso.. e da il nome delle vie.. percorsa e in avvicinamento..
    Ah... navigon invece é piú educato.. vi da del Lei.... è un gradino sopra a sygic come precisione, uno sotto come grafica..
    Se poi navighiamo a piedi.. la precisione non cambia dei tre citati.. la grafica si...

Pagina 190 di 329 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio