CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 329 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Non si parla molto di waze , , perché essendo un navigatore sociale , è forse usato più dai giovani.. :banghead:
    che da noi mummie..
    A noi uomini vissuti,ci piace giocare con osmand/ sygic/ tom tom/ copilot, qualche avventuroso con tuttocitta nav, qualche secchione (nerd.. ) con google maps e soci.. e qualche cremino con navigon e un sacco di altri.
    Comunque questo non toglie che se hai un problema, lo puoi scrivere e vedrai che una delle mummie esperte ti risponderà sicuramente..
    Grande Gion!

    Ma invece parliamone di 'sto Waze!
    Io l'ho provato tempo fa: la mia conclusione era stata: ha interessanti opzioni ma è infestato da annunci pubblicitari ed ha una spiccata tendenza a crashare, anzichenò. Trovando tutto ciò particolarmente irritante, disinstallai immantinente cotanto obbrobrio...

    Non escludo, però, che nel frattempo siano cambiate un po' di cose, mica saranno stati a dormire sugli allori 'sti cavolo di sviluppatori!?!?!

    Qualcuno (magari qualcuno che lo usa tutti i giorni... ) ha modo di verificare ed eventualmente riconfermare quanto dicevo allora? Mi piacerebbe poter aggiungere un bell'Edit a quel post, dicendo che adeso è diventato bellissimo, stabilissimo ecc. ecc.

    Scusate ma ora devo scappare, il Potente Osiride mi aspetta per il Tè delle Cinque... e sono dannatamente in ritardo!

    Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 12-02-14 alle 18:11
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (12-02-14)

  3.  
  4. #2452
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Un' argomento un po' "ibrido", giusto per ravvivare un po' l'ambiente

    Avete mai provato su strada qualche app di Realtà Aumentata? Tipo:

    https://play.google.com/store/apps/d...up.iOnRoad.pro

    https://play.google.com/store/apps/d...t.experimental

    & simili.

    L'idea sembra interessante, ma devo ancora capire se l'implementazione sia la classica sòla...
    Saranno veramente utili, oppure aumentano solo le probabilità di andare a sbattere mentre si sta guardando il display del cell?
    Ardimentosi tester cercansi... pareri accettansi

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #2453
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ok prendo atto che i miei post non li cacate

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2454
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Un' argomento un po' "ibrido", giusto per ravvivare un po' l'ambiente

    Avete mai provato su strada qualche app di Realtà Aumentata? Tipo:

    https://play.google.com/store/apps/d...up.iOnRoad.pro

    https://play.google.com/store/apps/d...t.experimental

    & simili.

    L'idea sembra interessante, ma devo ancora capire se l'implementazione sia la classica sòla...
    Saranno veramente utili, oppure aumentano solo le probabilità di andare a sbattere mentre si sta guardando il display del cell?
    Ardimentosi tester cercansi... pareri accettansi

    Ciao,
    Max
    Io sono diventato un appassionato di navigatori e un autista bravino, però ho notato che più metti cose che distraggono dal momento reale o pericolo, più le probabilità di andare a sbattere aumentano.. infatti la barra laterale di sygic benché bella, l'ho tolta.. il navigatore ideale probabilmente dovrebbe essere solo vocale , per aumentare la sicurezza... invece tutto quello che riguarda lo schermo, potrà essere, bello anche utile, ma resterà pericoloso..
    Esempio
    Dalle mie parti sono prolificati cervi e cinghiali.. e li trovi all'improvviso dietro le curve per le strade di sera.. ma le uniche volte che ho rischiato di stirarli, stavo guardando il navigatore..
    Utile marchingegno ma distrae tremendamente. Bisogna aumentare la percezione quando si utilizza..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2455
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ok prendo atto che i miei post non li cacate

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Forse è vero... ma credo che anche tu faccia lo stesso coi nostri! :P

    Prova a dare un'occhiata da queste parti: https://www.androidiani.com/forum/le...atori-202.html

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io sono diventato un appassionato di navigatori e un autista bravino, però ho notato che più metti cose che distraggono dal momento reale o pericolo, più le probabilità di andare a sbattere aumentano.. infatti la barra laterale di sygic benché bella, l'ho tolta.. il navigatore ideale probabilmente dovrebbe essere solo vocale , per aumentare la sicurezza... invece tutto quello che riguarda lo schermo, potrà essere, bello anche utile, ma resterà pericoloso..
    Esempio
    Dalle mie parti sono prolificati cervi e cinghiali.. e li trovi all'improvviso dietro le curve per le strade di sera.. ma le uniche volte che ho rischiato di stirarli, stavo guardando il navigatore..
    Utile marchingegno ma distrae tremendamente. Bisogna aumentare la percezione quando si utilizza..
    Mi trovi concorde, il display bisognerebbe guardarlo solo in caso di necessità, possibilmente da fermi... Quando guidi sei nel bel mezzo di un "OODA Loop", qualunque stimolo esterno sottrae inevitabilmente tempo ed energia al processo principale (andare nella direzione voluta, senza sbattere)...

    Max

    PS. Per chi non sapesse cos'è l'OODA loop: provate a cercare "John Boyd" sul vostro motore di ricerca preferito. Personaggio strano, interessante & geniale, il tizio...
    Ultima modifica di Max1234ita; 12-02-14 alle 23:27
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (13-02-14)

  10. #2457
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Forse è vero... ma credo che anche tu faccia lo stesso coi nostri! :P

    Prova a dare un'occhiata da queste parti: https://www.androidiani.com/forum/le...atori-202.html

    Max
    Forse hai ragione, anche senza il forse
    Ti ringrazio moltissimo.

  11. #2458
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Onestamente avendo un umile galaxy s i9000 waze non ha crashato mai. Inoltre usando adaway non ho esperienza di eventuali pubblicità. Lo trovo notevole ma forse su terminali più potenti del mio. Purtroppo e ovviamente essendo social è solo online. La pace dei sensi cell ho con GPS maps & nav. Scarno e bello al punto giusto e non (assolutamente imho nessuno si offenda) osceno come osmand.

  12. #2459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    @max Sono d'accordo al 100% sulle applicazioni di realtà aumentata. Forse se fossero integrate nel parabrezza sarebbero utili, ma su un telefono sinceramente si rischia solo, alla guida, meno si usa il telefono e meglio è.

    @sixx79 Premesso che Waze non è male e la ritengo una buona app, ma la trovo un pò pesante. Mi sembra un pò come gli pneumatici 4 stagioni, cercano di fare tutto, ma alla fine lo fanno male. Funziona solo online e se sono su una strada che conosco preferisco avere un app offline per ricevere eventuali avvisi. Se invece mi serve un navigatore, ne uso uno nato per fare quello. Poi il fatto che sia social based, mi intimorisce nel senso che se ti trovi in grandi metropoli, le informazioni probabilmente ci saranno pure, ma in altri luoghi come si fa?

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato greywolf82 per il post:

    gion65 (16-02-14),Max1234ita (16-02-14),sixx79 (17-02-14)

  14. #2460
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Onestamente avendo un umile galaxy s i9000 waze non ha crashato mai. Inoltre usando adaway non ho esperienza di eventuali pubblicità. Lo trovo notevole ma forse su terminali più potenti del mio. Purtroppo e ovviamente essendo social è solo online. La pace dei sensi cell ho con GPS maps & nav. Scarno e bello al punto giusto e non (assolutamente imho nessuno si offenda) osceno come osmand.
    Osmand non è assolutamente osceno.. !!! È complicato perché è molto versatile.. Non è un navigatore per tutti... Ma gli esperti lo troveranno molto completo e in fase di grande espansione grazie anche alle carte openstreetsmaps...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 246 di 329 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy