Scusate per i multi post. Cmq io credo che se ne ha problemi di spesa può "permettersi" i marchi blasonati. Il problema è che forse TomTom non è più acquistabile in stock ma freemium..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate per i multi post. Cmq io credo che se ne ha problemi di spesa può "permettersi" i marchi blasonati. Il problema è che forse TomTom non è più acquistabile in stock ma freemium..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Max1234ita; 29-06-14 alle 15:02
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
ma è sparito il mio messaggio scritto ieri sera????
ragazzi vi ringrazio epr gli aiuti, penso che gli compro sygic ;-)
ciao
Con l'offerta Sygic, ho preso le mappe Europa & Russia a 20€...
Ciao a tutti io vorrei sapere se e possibile salvare oppure spostare cartella con i percorsi e le mete preferite sygic,o si deve fare tutto da capo io come autista ne ho parecchi.....naturalmente sempre da un android aun altro android ringrazio tutti e mi scuso se magari e già stata fatta la domanda,io ho girato un po ma non trovo ninte
Ultima modifica di royy7; 01-07-14 alle 04:09
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Buongiorno! Io ho scaricato (praticamente il giorno stesso in cui è uscita la notizia) il navigatore tomtom, ora dovrebbe essere passato il primo mese di utilizzo e vedo che non mi si aggiungono i 75 chilometri del secondo mese. Sono da richiedere in qualche modo? Se si tratta di un accreditamento automatico, devo aver fatto qualcosa di particolare per ottenere l'accredito? Grazie!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
E' la stessa cosa che ho chiesto io qualche giorno fa...comunque tu quanti km gratuiti hai ora? In teoria dovrebbero essere 175 dell'installazione+75 del secondo mese = 250km, o sbaglio? Oppure i km vengono accreditati solo se se ne sono consumati nel mese precedente?
Segnalo l'uscita di una nuova versione (o meglio di un restyling mi pare) di Be-on-road, con nuove mappe aggiornate.
Comunque alla fine ho ceduto anch'io alla tentazione e sono passato al lato oscuro della forza acquistando l'offerta Sygic Europa+Russia a 20€.