CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 329 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ringrazio

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Quelli che ti ho indicato li ho usati regolarmente in gingerbread (in realtà Mapfactor l'ho solo provato per qualche giorno), garantito che funzionano

    Max

    ok...grazie...

  2.  
  3. #3152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum e di android ho un samsung s4 mini, cercavo un navigatore gratis, prima di questo cell avevo un nokia con il symbian e usavo nokia maps, sul s4 c'è pre installato maps ma non mi piace molto....... nokia maps era molto meglio mappe 3d velocita efettiva con gps autovelox con le allerte quando si avvicinavano, voce di donna molto bella e chiara, c'è qualchcosa per android gratis di simile?
    Grazie Antonio

  4. #3153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... usavo la versione Nokia Here che girava nella rete, ma oggi che l'ho reinstallato mi dice che è scaduto... sapete aiutarmi ???

    Ho un Cubot GT99

  5. #3154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONY957 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e di android ho un samsung s4 mini, cercavo un navigatore gratis, prima di questo cell avevo un nokia con il symbian e usavo nokia maps, sul s4 c'è pre installato maps ma non mi piace molto....... nokia maps era molto meglio mappe 3d velocita efettiva con gps autovelox con le allerte quando si avvicinavano, voce di donna molto bella e chiara, c'è qualchcosa per android gratis di simile?
    Grazie Antonio
    nel Galaxy Apps c'è Here di Nokia...

  6. #3155
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONY957 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e di android ho un samsung s4 mini, cercavo un navigatore gratis, prima di questo cell avevo un nokia con il symbian e usavo nokia maps, sul s4 c'è pre installato maps ma non mi piace molto....... nokia maps era molto meglio mappe 3d velocita efettiva con gps autovelox con le allerte quando si avvicinavano, voce di donna molto bella e chiara, c'è qualchcosa per android gratis di simile?
    Grazie Antonio
    Fortunatamente in Android sono disponibili molti navigatori, sia free che non.

    Se vuoi un navigatore free online (tipo GoogleMaps), prova a dare un'occhiata a Waze (che in realtà è Google pure lui).

    Se invece lo cerchi offline la scelta si amplia: molti usano mappe generate dal progetto OpenStreetMap (OSM x gli amici ); su queste pagine non è raro trovare riferimenti a Be-on-road, Mapfactor, GPS Navi & Maps, NavFree, ecc. (se vuoi la visuale 3d, ti suggerisco di provarli nell'ordine in cui li ho indicati... se li disinstalli, però, ricorda di controllare che abbiano rimosso anche la cartella con le mappe!).

    Tra i navigatori con mappe OSM c'è anche OsmAnd: ha un sacco di funzioni che altri non hanno, ma per contro la sua interfaccia è un po' diversa da come uno si aspetterebbe e richiede un po' di apprendimento prima di poterlo sfruttare appieno; in più (scelta degli sviluppatori, ma ti assicuro che non è assolutamente un limite) non ha la visuale 3D che invece mi par di capire tu stia cercando.

    Ci sono anche un sacco di programmi con mappe proprietarie/commerciali: il già citato Here Maps (uscito per Android una decina di giorni fa) e Tuttocittà Nav, ad esempio, più alcuni programmi distribuiti con la formula "Freemium" (installi gratis la versione base, poi puoi comprare i pacchetti che t'interessano): Copilot (in versione Free non parla), Tomtom (servizi di base, servizio "Traffico" gratuito per un tot di Km al mese), solo x citarne un paio.

    Infine i commerciali: Tomtom su tutti (anche come prezzo...), a seguire Sygic, Copilot versione commerciale, Navigon, WisePilot e tantissimi altri: ti basta digitare "GPS Navigation", sul Play Store, e non saprai nemmeno da dove iniziare a leggere...

    Questa una panoramica di massima: a te l'onere/onore di leggerti le pagine precedenti (non serve partire dalla prima: ne bastano 10-15 ): in breve potri farti un'idea un po' più dettagliata delle principali caratteristiche di ognuno.

    Ricorda solo 2 cose, che ripeto speso su queste pagine:

    1) "Il navigatore perfetto non esiste". Ti toccherà provarne qualcuno, finché non troverai quello che ti soddisfa di più.

    2) Qualunque programma tu decida di adottare, non dimenticare di accompagnarlo a GPS Status & Toolbox, che per gli Androidiani è una vera e propria manna dal Cielo!

    Ciao... e naturalmente benvenuto sul Forum.

    MAx




    Tra i Free
    Ultima modifica di Max1234ita; 20-10-14 alle 10:13
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #3156
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho provato a vedere se, inserendo in un appuntamento nel calendario di Google l'indirizzo del luogo dove devo recarmi, tappandoci poi sopra mi aprisse automaticamente il navigatore prescelto con l'indirizzo preimpostato in modo da avviare subito la navigazione. Preciso che l'indirizzo mi era stato preimpostato da Google quando ho programmato l'appuntamento, si tratta di un luogo pubblico (un ospedale).
    Risultati:
    -Maps, Waze, BE-ON-ROAD mi propongono l'indirizzo corretto;
    - Osmand+ dopo un bel po' di tempo mi propone una lista di indirizzi, nessuno dei quali è corretto;
    -Tomtom Go mi dice che è impossibile trovare l'indirizzo;
    -Sygic si apre semplicemente senza fare nulla...

  8. #3157
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ho provato a vedere se, inserendo in un appuntamento nel calendario di Google l'indirizzo del luogo dove devo recarmi, tappandoci poi sopra mi aprisse automaticamente il navigatore prescelto con l'indirizzo preimpostato in modo da avviare subito la navigazione. Preciso che l'indirizzo mi era stato preimpostato da Google quando ho programmato l'appuntamento, si tratta di un luogo pubblico (un ospedale).
    Risultati:
    -Maps, Waze, BE-ON-ROAD mi propongono l'indirizzo corretto;
    - Osmand+ dopo un bel po' di tempo mi propone una lista di indirizzi, nessuno dei quali è corretto;
    -Tomtom Go mi dice che è impossibile trovare l'indirizzo;
    -Sygic si apre semplicemente senza fare nulla...

    Bella figura Sygic & Tomtom!...


    La cosa di Osmand invece m'incuriosisce... Potrebbe valere la pena segnalarla agli sviluppatori; prima però bisognerebbe capire se non si tratti di un errore nella mappa.
    La versione di Beonroad che usi è quella free (mappe OSM) oppure la Premium con mappe Tomtom?

    Se usi le mappe OSM è sicuramente un problema da segnalare... che almeno si sappia che c'è altrimenti bisogna andare a vedere cosa c'è mappato... e come viene ricercato.

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #3158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a quelli che mi hanno risposto oggi ne ho provato tre:

    WAZE (provato poco) ma non mi piace tanto l'impostazione
    HERE MAPS bè era quello a cui ero abituato e a me piaceva molto anche perchè ti da la velocità reale e ti segnala anche i limiti di velocità e gli autovelox fissi della strada che stai percorrendo e se li superi suona, l'unico problema che sento piano (anche perchè c'è il porta cell sulla macchina e quindi il dietro del telefono è coperto ) e non sono riuscito a trovare come si alza il volume.
    MAPS devo dire che forse è il più preciso.... non ti indica la velocità...pazienza ma quello che non mi piace è la voce di donna con un accento forse straniero oltretutto sbaglia tutti gli accenti delle vie italiane a volte si fa fatica anche a capirli , si puo cambiare la voce? qui l'audio è abbastanza forte o perlomeno normale

  10. #3159
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONY957 Visualizza il messaggio
    Grazie a quelli che mi hanno risposto oggi ne ho provato tre:

    WAZE (provato poco) ma non mi piace tanto l'impostazione
    HERE MAPS bè era quello a cui ero abituato e a me piaceva molto anche perchè ti da la velocità reale e ti segnala anche i limiti di velocità e gli autovelox fissi della strada che stai percorrendo e se li superi suona, l'unico problema che sento piano (anche perchè c'è il porta cell sulla macchina e quindi il dietro del telefono è coperto ) e non sono riuscito a trovare come si alza il volume.
    MAPS devo dire che forse è il più preciso.... non ti indica la velocità...pazienza ma quello che non mi piace è la voce di donna con un accento forse straniero oltretutto sbaglia tutti gli accenti delle vie italiane a volte si fa fatica anche a capirli , si puo cambiare la voce? qui l'audio è abbastanza forte o perlomeno normale
    Ahahah.... La Rumena Ubriaca ha colpito ancora!

    Rassegnati, questo è il meglio che ti possono dare Mamma Samsung e Zia Google...

    Se vuoi provare a migliorare le cose, puoi installare IVONA: è un motore text-to-speech gratuito, lo trovi sullo store.

    In realtà in italia si dovrebbe chiamare Ivano... Dal momento che la voce è maschile. Però io l'ho provato e non è poi tanto male, l'importante è che si capisca!

    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 20-10-14 alle 19:50
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. #3160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno non fosse ubriaca !!!!

Pagina 316 di 329 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy