fatto e disistallato, poi mi sono accorto che nella scheda Sd era rimasta la directory Sygic e l'ho cancellata manualmente.
ora non ci dovrebbe essere piu' traccia ... 1000 volte meglio il tom tom
Per fortuna in questo periodo non lo sto usando. Comunque non è la prima volta che succede con Sygic, c'era già stato un aggiornamento disastroso, su alcuni smartphone tra cui il mio rimaneva indietro di centinaia di metri rendendo l'utilizzo impossibile. Purtroppo me ne sono accorto nel modo peggiore possibile... quando ero per strada in mezzo al traffico, meno male che ho anche Osmand![]()
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
waze mi sembra il migliore
mauro56 (05-11-14)
Io consiglio ancora Copilot free, è vero non ha la funzione vocale, ma funziona off-line, in alcuni casi mi ha aiutato abbastanza indicandomi la strada da fare, poi rivelatasi esatta, insomma ha fatto il suo dovere.
Ultima modifica di Smartphoneone; 05-11-14 alle 12:24
Oggi mi sono fatto un giretto con il buon vecchio sygic.. Un altro pianeta rispetto a quello nuovo anche come precisione delle indicazioni... , se avessero dato la possibilità di chiudere e aprire la barra laterale dalla schermata di navigazione, avessero cambiato lo sfondo dei nomi delle vie in arrivo, da nero a blú, come quello nuovo... e avessero ancora migliorato l'algoritmo della navigazione, sygic sarebbe stato davvero perfetto.. ;
graficamente e come funzioni era già il migliore.. Ma purtroppo l'avidità ha preso il sopravvento ad anni di lavoro (nostro è loro...), ed ora fa davvero penuccia.. Infatti su 10 feedback 9 sono negativissimi... Ma come fanno a non capire che cosí si stanno massacrando..
Ora cosí come é messo, non ci spenderei 2 euro...
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Dunque sei riuscito a downgradare...![]()
Secondo me lo hanno capito benissimo. Il fatto è che ormai il nuovo è rilasciato ed indietro non si può più tornare.
Bisogna solo sperare che gli sviluppatori, a costo di notti insonni sul filo del rasoio, riescano a sistemare almeno i bug più gravi prima che sia davvero troppo tardi.
Credo avrebbero davvero fatto una figura migliore dicendo da subito: "questa è una Beta, chi vuole la provi, però non lamentatevi..."
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 05-11-14 alle 22:56
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!