CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 329 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ravenard

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non le trovo e non so il motivo. Il navigatore che c'è di base, si auto aggiorna o mi diventa inutile ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

quello di base è il navigatore di google e dovrebbe automaticamente a seconda della posizione che gli dice il gps scaricarti la mappa del luogo dove ti trovi

ma non ha senso secondo me usare quello necessita sempre di una connessione attiva
    usa uno offline anche igo va bene
    se usi sygic addirittura c'è il sygic downloader che ti fa scegliere dall'app stessa quale mappa scaricare e istallare
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aspx per il post:

Ravenard (15-01-12)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sygic in effetti mi sta davvero piacendo!!

tnx

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

di niente ^^
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi sono appena fatto una grassa risata quando ho scoperto che il giappone non è fra gli stati che sygic supporta ^^"

Per altro, ci fa a me o Navigatore di google oltre a essere lentissimo non fa nemmeno vedere la mappa ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ravenard Visualizza il messaggio
    mi sono appena fatto una grassa risata quando ho scoperto che il giappone non è fra gli stati che sygic supporta ^^"

Per altro, ci fa a me o Navigatore di google oltre a essere lentissimo non fa nemmeno vedere la mappa ?
    il navigatore google non è affatto lentissimo, se impiega tempo significa o che ci sono problemi di connessione per collegarsi ai server (da cui scarica la mappa e il calcolo del percorso) o che non c'è segnale gps.
    la mappa viene scaricata sul momento ed è la stessa di google maps, devi però avere una connessione ad internet, se lo usi in giappone dovrai usare degli hotspot wifi se non è possibile usare la connessione dati della sim
    Ultima modifica di falafel; 15-01-12 alle 15:14

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

che strano però
    ora non ho istallato sygic mi fido ovviamente di quello che dici ma è stano davvero
    cerco qualcosa se trovo ti faccio sapere
    Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

sia sygic che copilot mi deludono da un punto di vista cartografico....graficamente sono ottimi entrambi ma le mappe non si capisce da dove cavolo le prendano....ci son strade e numeri civici che conosco da una vita ed altre da piu di 4 anni e loro no.... qualcuno sa dirmi qual'è il navigatore offline per eccellenza dal punto di vista cartografico ????

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    sia sygic che copilot mi deludono da un punto di vista cartografico....graficamente sono ottimi entrambi ma le mappe non si capisce da dove cavolo le prendano....ci son strade e numeri civici che conosco da una vita ed altre da piu di 4 anni e loro no.... qualcuno sa dirmi qual'è il navigatore offline per eccellenza dal punto di vista cartografico ????
    Per me il Navigon li batte tutti in tutti gli aspetti.

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    sygic ha le mappe teleatlas (quelle di tomtom e google navigator), copilot ha le navteq (quelle di garmin, navigon e nokia). i vari navigatori esistenti usano una di quelle 2 cartografie.
    sia teleatlas che navteq hanno qualche lacuna (in una cartografia può mancare una via o una rotatoria che nell'altra c'è e viceversa), se riscontri molte mancanze di strade recenti semplicemente stai usando una mappa vecchia o nella tua specifica zona la cartografia è indietro, non dipende dal navigatore in senso stretto.

Pagina 36 di 329 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio