Anche io uso Copilot..... in cosa lo trovi lento?? a me non sembra lento.... mi trovo abbastanza bene e tutti gli anni a Natale hanno aggiornato le mappe,![]()
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
Be, se ripete è meglio! Col navigatore di google te lo dice solo una volta e se eri distratto che non hai sentito bene sei perduto!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
innanzi tutto so che su questo forum di materiale scaricato non si uò parlare
poi se proprio devo risponderti ti dico
codice:per un periodo anche io l'ho usato di contrabbando senza aver comprato la licenza ma solo per provarlo e farmi un idea pkè francamente i 15 minuti che da google non bastano x niente e tra l'altro anche avendolo scaricato non mi ha mai dato problemi poi ho provato anche sygic, poi anche quello totalmente online: waze, solo copilot non ho proprio visto ma navigon mi ha soddisfatto in pieno e mi è piaciuto subito quindi partecipando a qualche contest mi sono riuscito ad aggiudicare la licenza e quindi lo tengo originale :D
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Riporto la mia esperienza su Galaxy S2.
Sygic: bella grafica molte funzioni ma è lento nel ricalcolo ed a volte l'icona di movimento va a scatti ed in ritardo. Poi la ricerca delle vie non è molto intuitiva. Mappe aggiornate frequentemente.
Navigon: Grafica più scarna e meno possibilità di impostazioni ma le velocità del ricalcolo e la fluidità del cursore lo rendono il migliore di quelli Offline.
Per brevi tratte cittadine il migliore in assoluto resta quello di Google on line, in un attimo trovi la via (o l'aziende/locale/ristorante ecc.).
anche se la voce di navigazione è oscena.....
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
ma veniamo al dunque: io sto per partire per il giappone e volevo sapere se c'è qualche applicazione che ha le mappe per il giappone. Il "navigatore" che c'è di base non le ha e nemmeno iGo. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
PS: ho un acer stream con froyo
qualsiasi navigatore offline ha le mappe del giappone da sygic , copilot e navigon , anche igo le avrà sicuramente
basta scaricarle ovviamente
se cerchi invece un navigatori online maps waze e simili le hanno ugualmente
devi sapere tu quale scegliere a seconda delle tue esigenze
Grazie mille