Sincronizzazione Google calendar
Ho un account sincronizzato con Google calendar. Ora mi accade che sul Calendar nel browser sono presenti appuntamenti a partire dal 2008, mentre sul mio Note 3 restano sincronizzati solo gli ultimi mesi. Sto smanettando come un disperato ma non riesco proprio a capire il motivo. Ah, fino a un paio di settimane fa era tutto perfettamente sincronizzato. Help me, please...
Notifica di "fine impegno del calendar"
Ciao a tutti.
Ho esattamente questa necessità: che mi venga segnalata la fine di un impegno che ho introdotto nel calendar di google, esattamente come viene notificato l'inizio dello stesso impegno.
Ho cercato in lungo e in largo, qui su androidiani, ma anche con i motori di ricerca (italiano e inglese), purtroppo non ho trovato nessuna app del genere.
Vi aspetto numerosi, ringraziandovi in anticipo. Ciao.
:)
sicnronizzazione outlook con google calendar e rubrica
prima utilizzavo la comodissima utility Google Calendar Sync (sul PC) e non appena inserivo un appuntamento in Outlook lo vedevo anche sul calendario del Samsung e viceversa.
Ora dal 1 agosto Google Calendar Sync non funziona più.
Come avete risolto questa mancanza?
Sincronizzazione Business Calendar Pro con GoogleCalendar - com.google.process.gapps
Salve,
ho un problema con la sincronizzazione dell'app Business Calendar Pro con Google Calendar.
Dopo che tento di sincronizzare, compare il messaggio " com.google.process.gapps interrotto". Ho provato a eliminare cache e dati di Play Store, di archiviazione calendario in impostazioni -> applicazioni -> tutte ma niente
Potete darmi qualche spunto?
Grazie ;-)