Rilasciata la versione 5.2.7-107213440
( di Google Inc. )
Google play - Google Calendar
Novità:
- Correzioni di bug e prestazioni migliorate
Rilasciata la versione 5.2.7-107213440
( di Google Inc. )
Novità:
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
spero di postare nella sezione giusta.
Prima di fare guai chiedo a chi ne sà più di me (credo chiunque in questo forum)
sto utilizzando da qualche tempo google calendar con un dispositivo android.
avrei necessità che il calendario sia consultabile (e magari anche modificabile) anche da un utente che ha iphone.
Ho visto che sullo store di apple c'è ma sembra che non sia la versione corrispondente a quella di android (ad esempio sembra non ci sia il widget che sarebbe fondamentale).
Pensavo che bastasse scaricare google calendar sull'iphone inseire la mail e basta, ma mi è sorto qualche dubbio.
grazie delle info che darete.
Ciao,
ho un Nexus 5 e un amico ha aperto un nuovo calendario condiviso con me tramite Calendar su PC.
Visualizzo correttamente tutto dal portatile, ma il telefono non ha aggiunto il nuovo calendario condiviso all'interno dell'applicazione, dunque da smartphone non vedo il calendario nuovo.
Inoltre ho rimosso un vecchio calendario inutile, sempre dal mio pc, e di nuovo calendar app non ha rimosso il calendario sul telefono.
Ho aggiornato la app ma nulla è cambiato.
Potete aiutarmi?
Grazie.
Rilasciata la versione 5.3-108865406
( di Google Inc. )
Novità:
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Sapete dirimi se è possibile visualizzare su calendar due calendari di due account google in maniera separata? perchè per ora riesco solo a vederli insieme al massimo con colori diversi
Ciao a tutti,
è da più di un mese (forse 2) che non mi arrivano più le notifiche degli inviti agli appuntamenti tramite Google Calendar, sia sui miei telefoni Android (Galaxy Note 4 e Nexus 4), sia tramite gmail (prima arrivava sempre l'email). La cosa strana, invece, è che su MacBook e iPad invece arrivano sempre senza problemi.
Avete riscontrato anche voi questo problema? Avete consigli su come potrei risolvere?
Grazie mille!
Discussione spostata in sezione Applicazioni...ed unita alla discussione ufficiale.
Ultima modifica di royy7; 13-12-15 alle 15:03
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in merito alla importazione di un calendario di google direttamente dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: vorrei impostare un calendario su google di una serie di eventi sportivi della società di pallavolo dove gioca mia figlia. Vorrei poterli rendere disponibili ai diversi genitori in modo che possano avere sul loro cellulare tutti gli eventi da me memorizzati e programmati. Ho provato a creare un file in cvs del calendario, ma non riesco ad importarlo sul telefono.
Magari esiste una applicazione che possa fare questo lavoro di importazione?
Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere?
Grazie comunque.
Marco