allora il problema non è fra Business Calendar e Google Calendar, ma nei settaggi di quest'ultimo o in qualche altro tipo di errore.
Mi spiace ma non so cosa dirti se non di inserire in google la frase di errore e fare una ricerca ...
Visualizzazione stampabile
allora il problema non è fra Business Calendar e Google Calendar, ma nei settaggi di quest'ultimo o in qualche altro tipo di errore.
Mi spiace ma non so cosa dirti se non di inserire in google la frase di errore e fare una ricerca ...
Rilasciata la versione 5.0.1-1638276
( di Google Inc. )
Google play - Google Calendar
Novità:
- Correzioni di bug e prestazioni migliorate
Ciao. Come funziona Samsung cslendar? Mai usato. È come Google Calendar?? Grazie mille
Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per sincronizzare l'app Google Calendar del mio cellulare con quella del tablet. Come posso fare? Ho guardato nelle impostazioni e mi sembra che la sincronizzazione sia già attiva, però gli impegni del calendario che scrivo dal cellulare non li ritrovo poi nel tablet. Grazie in anticipo!
Conosco bene Calendar Snooze che permette di posticipare gli eventi del calendario di Google, ma cerco alternative.
Conoscete altre app che possano rimandare gli eventi?
ciao, uso google calendar per gli appuntamenti ed eventi, e splenDo per gli impegni. entrambi sincronizzati sul web on google. mentre se mi collego via web gli i task e gli appuntamenti li vedo sullo stesso calendario, almeno gli impegni che hanno scadenza, sulla app di android google calendar non visualizza i task a scadenza del giorno. è possibile configurarla per farli apparire? grazie
Rilasciata la versione 5.1-1739691
( di Google Inc. )
Novità:
- Correzioni di bug e prestazioni migliorate
Salve sul mio smartphone ho la versione di Android 4.4.2.
Ho ripristinato i dati di fabbrica con successo e ripristinato il back up sia dei dati (rubrica, calendario, preferiti e sms) che le app. Tutto è filato via liscio tranne che per il Calendario ovvero.
1) Lo smartphone ha correttamente ripreso tutto il calendario dal back up ma lo visualizza come PC Sync e non lo sincronizza con il calendario di Google che visualizzo dal web, nè utilizzando la app nativa né con la app Google Calendar. E' un po' una noia perché è lo storico del calendario che visualizzo quando sono al lavoro al computer e che mi aggiorna il calendario sul tablet.
2)Per altro altra piccola noia, a questo punto sul telefono ho tutti compleanni doppiati, perché ho quelli del back up, che il telefono legge come memo generiche e quelle sul Calendario di Google online, ovvero quello che lui recupera dai contatti di Google Plus.
Spero di essere stato chiaro. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
KC
Rilasciata la versione 5.1-1768105
( di Google Inc. )
Novità:
Numerosi miglioramenti basati sul feedback dei nostri utenti e altri previsti per il futuro.
- Aggiungi file di Google Drive agli eventi. Drive controllerà anche se tutte le persone riescono ad aprirli
- Aggiungi i numeri delle settimane nelle impostazioni
- Importa file .ics da Gmail e altro ancora
- Scegli se mostrare o meno i compleanni da Google+
- Visualizza più eventi in un lampo grazie alla visualizzazione settimanale di 7 giorni e alla possibilità di eseguire lo zoom con le dita