Sincronizzare calendario con google calendar - GS2
Ciao a tutti,
non riesco a sincronizzare il calendario del mio galaxy s2 con google calendar...
Qualcuno mi sa dire come si fa?
Ho già creato l'account google sul telefonino ma sincronizzando non mi aggiorna il calendario con gli appuntamenti salvati su google calendar..:'(
Scusate se ho aperto una discussione già trattata ma non ho trovato post inerenti in giro...
Importare sull'agenda del galaxy S2 gli eventi sincronizzati su Google Calendar
Salve ragazzi,
come in titolo, ancora non sono riuscito bene a comprendere come sia possibile ripristinare gli appuntamenti in agenda sul terminale Galaxy s2 ( supponiamo di averlo formattato/resettato ) recuperantoli da Google Calendar. In altre parole la sincronizzazione è univoca?? Da Galaxy --> Google Calendar oppure anche viceversa o_O. Con l'agenda del terminale vuota e quella di google piena .... sincronizzando diviene vuota anche quella di google.????
Potete spiegarmi, grazie per la gentile disponibilità :p
Google Calendar si sincronizza parzialmente
Ciao a tutti, sono stato costretto ad aprire un nuovo thread poiché ho provato a ricercare un argomento probabilmente già trattato in precendenza ma l'applicazione mi dice che la ricerca è stata disabilitata.
In poche parole dal pc ho aggunto dei calendari al mio account google tramite la funzioanlità Aggiungi Calendari Interessanti -> Sport -> ecc. ecc. :p Dopo aver sincronizzato il mio dispositivo HTC Desire, il primo calendario aggiunto lo visualizzo sullo smart phone. Ma, avendolo aggiunto prima della fine del 2012, non erano state ancora decise le date di alcuni anticipi. Ora sull'account Google il calendario è sincronizzato ma sincronizzandolo sul mio dispositivo ho ancora le date vecchie. Ho provato a togliere gli altri calendari sul dispositivo, lasciare solo quello sportivo, sincronizzare ma ancora nulla di fatto :( In più dopo ho aggiunto altre competizioni e andando sul mio dispositivo su Calendario -> Altro -> Calendari, non ho gli ultimi calendari aggiunti.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Google Calendar e completamento automatico nome evento
Ciao a tutti.
Possiedo un Samsung Galaxy Nexus i9250 versione 4.2.1 e circa un mese fa c'è stato un aggiornamento di google calendar.
Da quel momento, quando inserivo un nuovo evento nel nome evento, inserita la prima lettera, mi faceva scegliere i nomi che erano già stati inseriti nel calendario.
Dopo un aggiornamento questa funzione è sparita.
E' possibile riabilitare questa funzione?
Grazie
google calendar con contatti msn?
Salve, ho appena scaricato un bel calendario dal Play Store (si chiama Simple Calendar) che mi dovrebbe sincronizzare gli eventi solo dal mio contatto google (nelle impostazioni c'è solo google calendar e nessuna altra mail)...
Ma come mai mi visualizza i compleanni di alcuni contatti che ho aggiunto su msn messenger?
Da dove prende il programma queste informazioni se nelle impostazione non c'è alcuna altra sincronizzazione se non google calendar??
Come faccio ad eliminare la visualizzazione di questi compleanni?
Ps: ho provato anche con un altro calendaio dal Play Store e va uguale...
Google calendar e le notifiche compleanni
Come posso impostare su tutti gli eventi di compleanno del mio google calendar il promemoria (cioé la notifica) ?
Sincronizzare calendario con google calendar
Salve,
so che è una domanda già fatta molte volte ma siccome non sono riuscito a risolvere vorrei chiedere una soluzione.
Sto cercando di sincronizzare il calendario del mio Samsung galaxy note 2 con Google Calendar ma quando creo un evento da pc non mi compare sul telefono e viceversa. L'unica cosa che ha fatto è stata quella di mandarmi un'email per ricordarmi di un evento creato.
Premetto che sulle impostazioni del telefono ho spuntato tutti i calendari e anche selezionando solo quello di google non cambia niente.
Potete guidarmi a una giusta configurazione?
Cerco software per PC che sincronizzi con Gtask e Google Calendar
Ciao a tutti,
sul mio telefono utilizzo molto GTask e vorrei iniziare ad usare anche Google Calendar.
Vorrei sapere se a PC esiste un programma che si sincronizza con GTask e Google Calendar...
Sarebbe bello in stile Rainlendar cioè che mostra il calendario sul desktop :p
Ne sapete qualcosa?
Shared calendar (GoogleCalendar, Lightning, Thunderbird)
Ciao, sto cercando un'app per gestirmi il calendario e gli appuntamenti usando un calendario remoto. Il calendario installato di default sulla mia CyanogenMod pare abbastanza limitato, si può solo connettere ad account Exchange. A me servirebbe, idealmente, un'applicazione tipo Thunderbird + Lightning, in grado di sincronizzarsi sia con un account GoogleCalendar, sia con un calendario locale, sia con altri calendari remoti CalDav / Exchange, tramite autenticazione su SSL, magari con la possibilità di etichettare gli eventi con colori diversi a seconda del calendario. Inoltre mi serve che sia opensource e possibilmente senza spam/ads o comportamenti "sospetti" :P punti bonus se permette di avere delle notifiche quando sta per avvicinarsi un certo evento.
Chiedo troppo? :D voi cosa usate?