anche cancella cache??
Visualizzazione stampabile
anche cancella cache??
Praticamente appena installata i video dell'app funzionano perfettamente anche sotto rete 3G. Una volta che viene chiusa dal task manager e riaperta i video caricati direttamente su FB vanno solo sotto rete wifi e non 3G,e questo sembra accadere solo con alcuni Vodafone.
Salve, ho un komu k5 octa con android 4.2 jelli bean. Tutto ok fino all'ultimo aggiornamento di facebook. Ora l'applicazione si chiude da sola dopo pochi secondi che l'ho aperta. Qualcuno mi sa dire perchè e cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente
A questi scarsi ancora devono arrivare i reclami per l'ordine sparso dei post in bacheca? :bd:
Ciao ragazzi ho un grosso problema con il mio s3.in pratica visualizzo qualsiasi tipo d video con il 3g tranne che su fb. Li funziona solo in wi fi.
Ciao, ho da due giorni il mio primo smartphone. nell'applicazione facebook, quando ho inserito i dati per la prima volta credo di aver spuntato la casella "memorizza password" quindi ogni volta che apro l'app entro direttamente nel profilo. Vorrei se possibile proteggere l'accesso ripristinado la richiesta di password all'apertura della app. c'è un modo per deselezionare memorizza la password che ho impostato in precedenza?
grazie
Ma se cancello quello che mi hai detto perdo anche tutte le impostazioni che avevo già impostato sulle notifiche , frequenza di aggiornamento etc..
se lo imposto con la richiesta della password all'apertura della app quindi le notifiche non mi arrivano quando ho l'app chiusa?
Vorrei sapere delle cose:
se blocco una persona, questa persona mi può scrivere messaggi:ma io non li ricevo? e se mi scrive in bacheca non mi compare nulla?
E questa persona si può accorgere che io l'ho bloccata? come se ne può accorgere? del tipo se prova a mandarmi messaggi, Facebook la avverte e le dice che io l'ho bloccata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, anch'io dopo l'aggiornamento dell'app di facebook sul mio note 2, rete vodafone non riesco più ad aprire i video in 3G ma solo sotto wifi. Soluzioni a riguardo?
qui si parla dell'app di facebook per Android, non di social network in generale.
per le info che hai chiesto leggi qui:
http://www.navigaweb.net/2013/05/com...ebook.html?m=1
Io non ho più soluzioni da pensare e prendere. Sto letteralmente impazzendo.
Se non ricordo male in qualche versione precedente di fb c'èera una opzione che permetteva di vedere i video solo in wifi.
Io ho l'ultima versione e attualmente questa opzione non c'è. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
EDIT: Leggendo pagine addietro vedo che è un problema diffuso, quindi niente...anche dopo aver reinstallato l'app persiste.
Si si ho reinstallato, funziona per circa mezz'ora e poi i video non partono più. E ho segnalato a fb questa cosa non so quante volte
Io ci ho rinunciato a capire... Anche perché sono solo i video integrati in Facebook sotto 3G che non caricano. Io ho aderito alla beta per avere più aggiornamenti ma la situazione è sempre la stessa, farà la fine della posizione automatica...
Se fosse un problema di tutti sarebbe anche comprensibile.. Che poi se effettui l accesso da Google funziona! Quindi uno pensa che sia l app ma invece no! Perché la mia ragazza ha stesso Tel e stessa versione dell app e funziona perfettamente!
Con una sim 3 funziona benissimo, quindi credo sia legato alla vodafone. Ho provato a chiedere e dicono che sulla sim è tutto ok e che a loro risulta qualche problema sui nokia con l'app.. Mah
come mai dopo aver installato facebook mi trovo gli amici di facebook nella rubrica del telefono?
mica ci dovrebbe stare solo i numeri di telefono nella rubrica?
e poi come mai nella rubrica telefonica mi trovo i doppioni tipo " volte mamma ecc eccc
io ho un samsung galaxy 5
grazie x l'aiuto
EDIT:
ora e tutto apposto !!!!!
Scusate, ma nessuno può controllare in app quanta memoria di installazione utilizza questo benedetto facebook? A me uno sproposito.. Del tipo 140 mb
Non so se intendevi questa schermata ma a me dà questo http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/e6e8umuv.jpg
Ragazzi, non so se è inerente ma scrivo qui perché mi sembrate attivi e potrebbe interessare a qualcun altro.
Con chatsecure provo a configurare il mio account Facebook, tappo su existing account, xmpp, e inserisco al posto del nome utente la mia email fb. Ho provato sia con tor sia senza ma resta sempre costantemente a fare l'accesso, soluzioni?
Comunque questa applicazione invece che migliorare peggiora...ma è così difficile fare una applicazione veloce e leggera. ! Mah
Buon pomeriggio. Vorrei che qualcuno mi sciogliesse questo dubbio: è normale che se tramite app cerco di modificare l'immagine del mio profilo...inserendo una nuova immagine oppure scegliendone una degli album di fb, sono obbligato a ritagliarla e non ho la possibilità di mantenerla originale? Se invece la stessa immagine la inserisco come immagine del profilo tramite pc, la foto rimane originale. Nel primo caso sono io a sbagliare a qualcosa oppure con il telefono è normale prassi?
PS-Si badi bene...mi riferisco alla modifica dell'immagine del profilo e non alla pubblicazione di una foto su bacheca.
Grazie
Ciao a tutti ,perchè ogni volta che scrivo un messaggio su facebook non esce la scritta per esempio inviato da roma ? Ovvero da dove è stato mandato? con alcuni tel vedo che esce mentre sul mio l9 2 no :(
Ciao a tutti,
ho un problema con l'applicazione Facebook perché all'improvviso non mi permette più di visualizzare i video. La pagina resta impallata sul caricamento. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione e a cancellare i dati e la cache ma non ha funzionato perché quando mi riconnetto per la prima volta mi fa visualizzare i video ma basta che chiudo e riapro l'app che il problema si ripresenta. Come posso risolvere? Non credo dipenda dal cellulare perché i normali video caricati sul telefono o quelli di altre app riesco a visualizzarli. Help me!! :(
Ho provato con una foto random. In effetti la dimensione massima non copre tutta l' immagine. Non so se lo fa con tutte però pare di si.
In merito al problema che hanno riscontrato in molti (compreso me) riguardo l'apertura dei video nell'app di facebook sotto rete 3G (vodafone per quanto mi riguarda) dopo l'ultimo aggiornamento dell'app finalmente riesco a vederli. Quindi pare che il problema sia stato risolto, verificate anche voi magari!
Salve a tutti, sulla nuova versione dell'app non riesco a trovare l'opzione per visualizzare le Notizie più recenti al posto di quelle principali, si può ancora scegliere? Grazie
salve a tutti
sul mio gs3 ho attiva la sincronizzazione galleria FB in modo da vedere le foto di facebook direttamente dalla galleira del telefono anche off line
e da alcuni giorni che se vado in galleria vedo gli album con l'anteprima delle immagini ma se apro l'album non mi non vedo le foto....o meglio vedo tutte foto grige se vado a selezionarne una mi dici impossibile visualizzare foto
grazie atutti
Non ne posso proprio più di questa schifezza di app. Qual'è l'ultima versione stabile? Così installo quella