Non ero nemmeno al corrente di questa cosa
Ora che ci faccio caso hai ragione ma per me è meglio così
Che io ricordi è sempre stato così
Visualizzazione stampabile
Io continuo a notare un lento caricamento dei contenuti
ragazzi super user mi dice che non ho il root O.O
Ciao a tutti,
ho un galaxy s4... e sto riscontrando alcuni problemi con facebook. è possibile che in alcuni orari (la notte) io risulti online anche se nn lo sono?
resto connessa anche per un'ora o più... ma il cellulare è sul comodino...
mi sapete dire se si può connettere automaticamente senza che io faccia nulla? e per quali motivi?
Ciao a tutti..ho una domanda probabilmente scema. Quando ho installato la prima volta facebook mi dava un numerino arancione ogni volta che mi arrivava una notifica (come quello che mi appare per i messaggi o le mail). Ora non mi appare più...ma tipo da mesi..come posso ripristinarlo?
Tramite la app di Facebook se vado im foto, mi appaiono tutte le cartelle delle mie foto ma non mi appare la cartella "Video". É normale. Invece su iphone di mia mogli la cartella video viene visualizzata.
Ragazzi è normale che Facebook messenger mi notifica i messaggi su tutti i miei dispositivi? A volte accendo il tablet e mi arrivano 200 messaggi...è una rottura...
Una cosa che non ho capito è:
quando su impostazioni togliamo la spunta da "chat di Facebook", risulteremo sempre offline (come quando si tiene chiusa la chat su PC), oppure compariremo online ogni volta che apriremo messenger?
Salve ragazzi una domanda...
Io possiedo un S3 con softwer 4.3! Il mio problema è che ogni volta che accendo il telefono mi compare la notifica con scritto di sincronizzare l'applicazione facebook,nonostante io abbia tutte le sincronizzazioni disattivate nelle impostazioni di Facebook! clicco su "cancella" nel menu a tendina pero al prossimo avvio del cellulare mi compare nuovamente! come devo fare per disabilitare questa noiosa notifica?
Ma voi utilizzate anche il messenger o solo applicczione fb?
Ho provato la versione Mobile del sito di Facebook (tramite browser di default) e non mi sembra malaccio. Secondo voi l'applicazione apposita è irrinunciabile?
Ciao a tutti
Salave ragazzi sono nuovo di questo forum... mi sono iscritto di recente
Mi è capitata una cosa strana sul mio Samsung Galaxy s Advance la app di facebook è totalmente diversa allego la figura
qualcuno sa cosa è ? potete aiutarmi per favore
Piccolo particolare se dalle opzioni calcello la cache i dati mi collego di nuovo torna normale temporaneamente poi ritorna cosi
Non sei l'unico:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5254573
Probabilmente è legato all'account.
La domanda è account Gmail o accaunt FB ? anche perchè effettuando la login di fb su un altro cel tale problema non appare
Avrei un'altra domanda. Uso facebook tramite sito Mobile, ma non riesco a trovare l'opzione per rendermi offline. Ho controllato ovunque ma niente!
Ciao a tutti. Voi sapete se è possibile gestire più account Facebook dallo stesso tablet? La app di facebookmi sembra che non lo permetta, mentre su internet ogni volta bisogna usciree rifare l'accesso. Grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ho un problema con Facebook. Dopo aver installato l'app, sulla schermata iniziale di accesso, mi mette come default l'indirizzo email del mio account google (che non uso per entrare in Facebook) e non riesco a cancellarlo ne con svuota cashe ne con cancella dati (da gestione applicazioni). L'unico modo è eliminare l'account di google ma ogni volta che vado sul PlayStore devo reinserirlo daccapo. Succede anche ad altri ?
Salve a tutti. Magari la mia è una domanda stupida ma da quando ho installato la nuova versione di facebook, con la nuova grafica, nel volere leggere le notizie, non riesco più ad ordinarle cronologicamente, non trovo la funzione che consente tale ordinamento. Sono io che sono imbranato?
Ciao Dario. Io non ho quella opzione o quantomeno non la trovo. Ho cercato in homepage e niente, cosi come cliccando in "visualizza tutti i messaggi". Ho smanettato in giro ma niente. Quella parte che indichi è quasi sempre vuota.
Ah ecco, trovata! La sezione chat era nascosta, non l'avevo tra le voci del menu come ce l'hai tu. Grazie mille Dario!
Domanda perché a me (galaxy s2 4.1.2 stock) facebook è ancora con la vecchia UI senza nuove features? A parte quella delle foto nei commenti non ho altro... Un mio amico ha un chinaphone con 4.2.2 stock quindi come se fosse un nexus e ha aggiornato con tutte le features... Ah permetto sono iscritto al programma Alpha quindi dovrei avere tutta sta roba prima della release ufficiale...
Ciao a tutti,
io fino all' ultimo aggiornamento di Facebook app per smartphone (febbraio 2014) riuscivo a scaricare filmati usando un' app per il download, però ora quando apri un filmato non ti dà più la possibilità di scegliere come riprodurlo e quindi non puoi più scegliere il programma di download!
Qualcuno ha trovato una soluzione per continuare a scaricare filmati sul cell?!
Grazie
ciao ragazzi , ultimamente ho un problema: Ho una notifica dei messaggi che non vuole andare via! Nel senso che ci clicco sopra , scompare ( poichè non c'è alcun messaggio da leggere) e appena esco fuori ricompare ! sia su s3 che sul web ! qualcuno sa qualcosa ? Grazie
Ragazzi ho un problema, non riesco a connettermi a facebook tramite altre applicazioni come instagram quizduello candy crush ecc ecc.. mi dice che non ho l'autorizazzione, mi potete aiutare?
Edit: sono riuscito a risolvere grazie
Ragazzi aiutatemi!
in pratica io uso poco internet dal tel ma non appena attivo la connessione mi arrivano tantissime notifiche di messaggi già letti al pc e magari a cui ho anche già risposto..più ho chiacchierato, più tempo resta il telefono a ricevere notifiche continue..
come faccio? :-(
Facebook mi consuma tanti dati! Da cosa può dipendere? Ho la frequenza di aggiornamento disattivata e anche le sincronizzazioni disattivate. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App