Ok combinato e posso confermare che funziona con gli indirizzi dati..... e da quello k ho visto mi segna sia le persone che escono sia quelle entranti e anche il passaggio da in linea a inattivo
Visualizzazione stampabile
Ok combinato e posso confermare che funziona con gli indirizzi dati..... e da quello k ho visto mi segna sia le persone che escono sia quelle entranti e anche il passaggio da in linea a inattivo
Ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa a taggare le persone perchè il metodo con @nome cognome non funziona,e anche su come si fa a pubblicare una foto con un tag del genere. Non so se è una limitazione del fb mobile oppure sono io che nn so come si fa. Fatemi sapere grazie.
Ciao!!;)
io ho un LG O1 e ho scaricato Go chat. e va bene.
Faccio un update. Ho provato con i cell dei miei amici e non vanno. Inoltre ho cambiato ROM al mio desire ritornando a froyo. Non mi va più nemmeno a me..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mentre confermo che cambiando apn (invece di mobile mettere iphone) funziona tutto a meraviglia..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
salve a tutti...ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema..la chat di facebook non funzionava con la zero limits smart,ma grazie ad un mio amico iscritto anche lui su questo forum,(thermx93)ho trovato la soluzione...ovvero basta scaricare gratuitamente un app dal market " APN ITALIANI"..questa app fornisce un apn in automatico,selzionando l'operatore di rete e in seguito selezionare le 4 voci che appariranno...al mio galaxy S con rom darky 8.0 ha funzionato benissimo..spero di esservi stato d'aiuto...se è così sarebbe gradita un po di rep:p..
A questo punto mi sembra chiaro che è la zero limits smart solo col punto d'accesso mobile.vodafone.it
Non so se riesco a fare la prova di cui vi avevo parlato, cioè attivare la ZLM sulla scheda da 128k, ma con le segnalazioni di tutti quelli con la sim da 128 a cui cmq non funziona mi sembra quasi superfluo...
Tra oggi e domani raccolgo tutti i dati del post e chiamo la vodafone... non servirà a nulla ma almeno gli romperò i coglioni :-)
Io ho messo le impostazioni internet dell'iphone.... la chat funziona però se gli altri mi scrivono io nn vedo nessuna notifica..... e la cosa diventa scomoda in quanto mi accorgo solo una volta k accendono il pc di casa help pls
Ciao a tutti, ho installato la vers. 1.5.0 di facebook e non ho capito se sia un bug. Dopo avere concluso una conversazione con un amico chiudo la finestra facendo: menu - close convesation. Alla successiva volta che apro la chat, mi ritrovo la scheda che avevo chiusa nell'elenco "conversazioni attive" o_O
A lungo andare così mi ritroverò decine di schede in elenco...
Qualcuno ha lo stesso problema???
Un miliardo di persone utilizzano la chat di facebook di cui 1 milione su telefonino e nessuno ha avuto il mio stesso problema. Caspita, ma sono proprio fortunato...
Si lo fa, come lo fa l'applicazione di facebook per iphone/ipod touch. Solo quest'ultima la mette solo nelle conversazioni attive.
Comunque, non vedo che problema ci sia...
Anche a me, dopo essermi sloggato e fatto collegare un amico.. qualcuno ha risolto?
ciao ragazzi
come faccio a cancellare la cronologia di facebook dal mio galaxy s?
A voi facebook non rallenta il tel.?
Mick
Per ora no....almeno credo
Ragazzi ma a voi l'applicazione luoghi di facebook funziona? a me rimane bloccato su elaborazione in corso una volta che ho registrato la posizione.
A me si, ovviamente devi essere attaccato o al wi-fi o alla rete dati;)
Vabbé questo e normale ma lo stesso non va, rimane sempre bloccato su elaborazione in corso
Salve a tutti,
ho comprato il Samsung Next (2.2.1) per mia moglie , io ho un Galaxy S, e con sommo dispiacere ho visto delle stranezze che non capisco:
- sul Galaxy con l'applicativo internet mi partono i Flash e quindi Cityville metre sul Next nnon c'è modo e mia moglie lo ha "voluto" anche per poter giocare in mobilità
- andando sul market di Android molte applicazioni che trovo con il Galaxy S non si trovano cercandole con il Next ... la stessa cosa è per il Samsung Apps.
Qualcuno ha idee? e magari soluzioni soprattutto per il primo problema?
Grazie mille.
Alex
Lo so che come HW è meno performante ma pensavo/speravo di poterlo utilizzare... più lentamente ma comunque utilizzabile... direi come avviene per i PC che puoi usare tutto anche su un PC vecchio basta "aspettare".
Secondo Te/Voi è possibile in qualche modo renderlo "supportato" magari moddando appena saranno rese disponibili delle ROM o questo NON è nemmeno sperabile?.
Ancora grazie
Alex
Siccome siamo su un forum e la discussione è aperta a tutti, posso dire civilmente cosa penso della necessità di giocare a cityville o altre amenità facebbucchiane in mobilità??
Quote:
Originariamente inviato da barbalbero
Ahahaha la penso uguale, anche se non lo hai ancora detto:p
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso...
è da ieri sera che provo ad aggiornare dal market l'applicazione di facebook, ma a download finito mi dice che non è riuscito ad installare :'(
ho provato riavviando il cellulare ma niente..
ho la djdroid versione 0.5.
a qualcun'altro è capitato?
soluzioni?
grazie in anticipo...
edit: risolto disinstallando la vecchia versione e installando quella nuova.
Ciao,
ho sincronizzato Facebook e in Attività (sotto Rubrica) ho i commenti dei miei amici di FB. :D
Ogni giorno vedo che aumentano in quanto il telefono me li fa vedere dal 06/03 ad oggi, probabilmente il 06/03 è la data in cui ho fatto la prima sincronizzazione!
2 domande:
1) ci sarà un limite oppure rischio tra 3 mesi di avere roba che risale al 06/03?
2) dove cavolo le scrive queste info visto che si vedono anche in offline (no 3G e no wifi)?...se vado in gestione appli e cancello i dati questa roba rimane visibile!:'(
Grazie mille!!!!
Prova ad aggiornare l'applicazione se non lo fa in automatico.
A me dice sempre impossibile aggiungere il luogo in questo momento. C'e' una soluzione?
Scusate volevo sapere ma è possibile condividere una foto dalla galleria e inviarla tramite msg privato su facebook ?
Ogni volta che ho condiviso invia in bacheca e inoltre non permette di taggare
Ho l applicazione ufficiale mi sembra una grossa limitazione
nessuno sa aiutarmi? sbaglio qualcosa?
Ciao Ragazzi, sono un felice possessore di un Vodafone Ideos. Ho una richiesta per chi usa Facebook dal cellulare: mi capita che la gente mi veda online su FB e mi cerchi in chat, ma il cellulare non mi da alcuna notifica sonora o con il led, quindi io non me ne accorgo (sullo schermo compare l'iconcina, ma non è che sto sempre a controllare lo schermo). Desidererei impostare delle notifiche OPPURE apparire offline di default... è molto sgradevole che la gente ti contatti e sembra che tu non gli dai retta!!
Avete qualche info a riguardo? Grazie 1000! :)
Sono un neo iscritto e ne approfitto per salutare tutti.
Anche mia moglie è appassionata del gioco cityville, che utilizza in facebook. Vorrebbe comprare l'Olipad della Olivetti, sia perché in passata aveva lavorato per l'Olivetti sia perchè le hanno detto che, a differenza dell'Ipad, con olipad può giocare a cityville.
è davvero così? Con Olipad si può giocare a cityville?
Grazie mille ragazzi
Oggettivamente basare la scelta di acquisto di un tablet sul fatto che supporta o meno cityville e alquanto banale e insensato.. cn tutto il rispetto!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
So che altri avranno milioni di ragioni e milioni di aspetti da vagliare prima di acquistare un tablet. Le mie, pur nella loro banalità, sono un compleanno, la gioia che mia moglie trae dal giocare a cityville e il desiderio di un tablet. Purtroppo non ho la possibilità di provare l’apparecchio prima di acquistarlo e quindi devo, per così dire, andare sulla fiducia. Per questo ho chiesto aiuto ai più esperti.
Per favore qualcuno potrebbe dirmi se l’Olipad supporta cityville?
Rieccomi, lo scambio di informazioni migliora il mondo e allora vi chiedo:
l'app ufficiale di voltotomo è la migliore?
Ho letto di un certo "bloo", ma pare sia stato ritirato.
Ne conoscete altre?