CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 572 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho notato che tramite il mio Galaxy Tab P1000 non riesco a visualizzare gli album dei miei amici (non c'è proprio il tasto che mi permette di accedere alle foto) e il loro profilo mi viene mostrato in stile "http://touch.facebook.com" e non con il diario.
    Inizialmente credevo fosse normale ma poi, confrontandomi con altri amici che utilizzano android su vari samsung, ho scoperto che l'unico a riscontrare questo problema sono io.

    E' un problema noto? c'è una soluzione?
    Inutile dire che ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e ho effettuato tutti gli aggiornamenti.

    Attendo un vostro riscontro!
    Saluti a tutti.
    Svuota anche la cache prima, e i dati.

    Inoltre prova ad andare nella memoria di sistema e cancellare la cartella "facebook"
    Il mio profilo

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con l'app facebook messenger le notifiche della chat finalmente vanno, solo che non spuntiamo online che palle!!! credo a questo punto sia voluta questa cosa dagli sviluppatori!!! cmq già si sta facendo un passo avanti speriamo che anche con facebook vanno le notifiche push, con il prossimo aggiornamento !!!

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    X quanto riguarda se sei online o meno non lo si può vedere. Se l'ultima volta hai fatto l'accesso col cellulare ti rimane sempre l'icona del cellulare vicino al tuo nome (così ti vedranno gli altri). X le mangiare push puoi risolvere facendo l'accesso col tuo nome con un blackberry visto che l'applicazione Facebook x Android non va a chiedere l'autorizzazione a Facebook x attivare le notifiche push. Lo so è strano, ma adesso a me funzionano dopo mesi di disperazione! Comunque se non hai un blackberry puoi scaricare l'applicazione blackberry simulator versione 7 che puoi scaricare ed usarlo dal pc, poi dopo che hai fatto l'accesso lì e ti sei scollegato, puoi fare l'accesso dal tuo con le notifiche che funzionano. Fammi sapere!


    Inviato dal mio GT-I8150

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io ho un problema con questa app... da qualche giorno ho preso il mio primo smartphone con android (un SE mini-pro), completamente aggiornato e fin da subito FB per Android mi ha dato problemi, facendomi vedere solo gli album di foto ed usare la chat... Ieri pomeriggio l'ho aggiornato alla 1.9.2 ed è peggiorato, in pratica qualsiasi azione faccia il cell resta inchiodato su "Caricamento in corso..." fino a quando compare il messaggio in cui mi dice che si è verificato un errore di connessione, dandomi la possibilità di controllare solo eventi e compleanni... premetto che per il momento sto usando solo la connessione wi-fi (che cmq funziona benissimo) e quindi ho bloccato il traffico dati, possibile che sia questo il motivo?

    ps un problema simile l'ho avuto anche con whatsapp inizialmente, ma mi è bastato aggiornare l'applicazione tramite parket per risolvere. con fb invece pur avendo aggiornato, disinstallato i file e riaggiornato più volte sono sempre allo stesso punto.

    ps2 xd proprio mentre scrivo questo messaggio per la prima volta è riuscito a connettersi, però non posso 'cliccare' sulle foto in bacheca, nè commentare o mettere 'mi piace'...

    grazie in anticipo ;-D

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le notifiche dei messaggi privati richieste d'amicizia, commenti link adesso vanno in push, praticamente tutto ma i mi piace al post, hai commenti non vanno !!! che mi consigli? poi soprattutto la chat non notifica nulla!!!tecninan che mi consigli di tenere messenger pure installato, per quanto riguarda la chat?
    Ultima modifica di paiollo; 07-05-12 alle 16:48

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    le notifiche dei messaggi privati adesso vanno in push ma il resto no !!!tecninan che mi consigli?
    l'ho scritto anche sopra e lo ripeto. se hai un amico col blackberry e ti fa fare l'accesso col tuo telefono fallo così facebook capisce che stai usando il blackberry e ti attiva i messaggi push. L'applicazione Facebook nasce per blackberry, poi trasformata per android quindi identica. Se non hai un blackberry scaricati questo: BlackBerry - Software Downloads 2 cliccando su "alternative download". Una volta scaricato ed installato questo programma hai un blackberry che ti compare sul computer... accendi il telefono, trova l'applicazione facebbok e fai l'accesso, poi vai nelle impostazioni di facebook, attiva le notifiche e poi salva ed esci facendo Logout. Dopo quando rifai l'accesso sul tuo telefono funzionano anche le notifiche push. Voglio ricordarti che le notifiche push non includono i "mi piace" quindi prova coi commenti, inviti ad eventi, post sulla tua bacheca ecc..

    Comunque inizia a fare questo, se è qualcosa fammi sapere!

  8. #1097
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    le notifiche dei messaggi privati richieste d'amicizia, commenti link adesso vanno in push, praticamente tutto ma i mi piace al post, hai commenti non vanno !!! che mi consigli? poi soprattutto la chat non notifica nulla!!!tecninan che mi consigli di tenere messenger pure installato, per quanto riguarda la chat?
    hai fatto la procedura di tecninan?

  9. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si e funziona perfettamente solo la chat non notifica e i mi piace nei commenti e nei link il resto lo notifica tutto

  10. #1099
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    l'ho scritto anche sopra e lo ripeto. se hai un amico col blackberry e ti fa fare l'accesso col tuo telefono fallo così facebook capisce che stai usando il blackberry e ti attiva i messaggi push. L'applicazione Facebook nasce per blackberry, poi trasformata per android quindi identica. Se non hai un blackberry scaricati questo: BlackBerry - Software Downloads 2 cliccando su "alternative download". Una volta scaricato ed installato questo programma hai un blackberry che ti compare sul computer... accendi il telefono, trova l'applicazione facebbok e fai l'accesso, poi vai nelle impostazioni di facebook, attiva le notifiche e poi salva ed esci facendo Logout. Dopo quando rifai l'accesso sul tuo telefono funzionano anche le notifiche push. Voglio ricordarti che le notifiche push non includono i "mi piace" quindi prova coi commenti, inviti ad eventi, post sulla tua bacheca ecc..

    Comunque inizia a fare questo, se è qualcosa fammi sapere!
    scusami tecninan ho scaricato anche io il programma cliccando su alternative downloads....mi è comparsa l'icona del blackberry sul pc....ho cliccato l'icona e si è istallato.....ma adesso nonmi compare nessun cell sul pc????!!!!!

  11. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    l'ho scritto anche sopra e lo ripeto. se hai un amico col blackberry e ti fa fare l'accesso col tuo telefono fallo così facebook capisce che stai usando il blackberry e ti attiva i messaggi push. L'applicazione Facebook nasce per blackberry, poi trasformata per android quindi identica. Se non hai un blackberry scaricati questo: BlackBerry - Software Downloads 2 cliccando su "alternative download". Una volta scaricato ed installato questo programma hai un blackberry che ti compare sul computer... accendi il telefono, trova l'applicazione facebbok e fai l'accesso, poi vai nelle impostazioni di facebook, attiva le notifiche e poi salva ed esci facendo Logout. Dopo quando rifai l'accesso sul tuo telefono funzionano anche le notifiche push. Voglio ricordarti che le notifiche push non includono i "mi piace" quindi prova coi commenti, inviti ad eventi, post sulla tua bacheca ecc..

    Comunque inizia a fare questo, se è qualcosa fammi sapere!
    guarda che l'ho fatto...mi funziona tutto non mi funziona solo la chat il resto prende tutto grazie alla tua guida!!!

Pagina 110 di 572 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy