beh ovviamente era un workaround, l'app rimane poco soddisfacente.
però se guardiamo le cose come stanno nell'ultimo anno l'evoluzione dell'app è stata una parabola molto ripida verso l'alto. una volta commentavi e basta.
Meglio friendcaster rispetto all'applicazione ufficiale, almeno puoi taggare nelle foto e le notifiche non sballano....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
E' da un po' di tempo che quando pubblico qualcosa su facebook dal cellulare non compare più la scritta tramite cellulare, succede anche a voi? sapreste dirmi come risolverlo? grazie per l'attenzione!
C'è qualcuno di voi che utilizza questa applicazione ed ha il mio stesso problema? oppure a voi esce la scritta tramite cellulare quando pubblicate qualcosa con il telefono? vorrei sapere se è un problema generale o solo mio!
salve a tutti!cè qualcuno che potrebbe aiutarmi?? quando cerco di accedere a facebook x android dal mio cell samsung galaxy mi dice errore 102 e continua sempre a chiedermi la password.ho provato in tutti i modi ma niente da fare,sempre la stess cosa..grazie in anticipo!
salve, ma come si fa a condividere un post sulla bacheca del proprio amico? perche io quando vado sul profilo compare solo messagio e chiamata.
Grazie in anticipo per chi mi aiutera
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Ex Fiero possessore di un Google Nexus One
Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )
usa la versione desktop del browser che fai prima!! :-)
Strano a me esce in alto Scrivi post... clicco e gli scrivo qualsiasi cosa taggo qualcun'altro e metto link di youtube... Senno vai dalla versione del browser...
Ma in alto a destra non c'è scritto "scrivi post"?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
come detto prima ti consiglio la versione browser...ma attenzione....
non m.facebook.com ma bensi' touch.facebook.com