CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 573 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il tasto condividi non c'è? io ho la versione 1.9.5

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con la chat di facebook: anche se riesco a chattare risulto offline e il piccolo smart di lato al nome non appare a nessuno! Qualche aiuto?

ciao devi installare anche facebook messenger per avere il simbolo dello smarphone

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho fatto quanto suggerito e ho attivato le notifiche push con il simulatore blackberry sul mio samsung ho accertato che vanno le notifiche di richieste di amicizia e messaggi ma non mi vanno le notifiche ai mi piace che mi mettono o se mi pubblicano qualcosa sulla bacheca ...è tutto attivo come sempre..grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

I "mi piace" non vengono notificati. È proprio così. X quanto riguarda i post sulla bacheca dovrebbero essere notificati, ma qualche volta le notifiche saltano o arrivano in ritardo... l'importante è che hanno iniziato a funzionare!

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate,ma sono nuovo sel forum e spero di non sbagliare a chiedere spiegazioni qui.
    Io ho un Samsung galaxi s2 aggiornato fino all'ultimo.
    Il mio problema è il seguente se vogliamo chiamarlo problema.
    Quando entro in Facebook purtroppo non riesco ad essere on line per tutti i miei amici, mi dicono che sul pc non mi vedono.
    Non sono riuscito a trovare un tasto per fare on -off line.
    Come cè su Iphone.
    Grazie se mi potete aiutare.
    Sandro

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,

ho un problema con l'applicazione ufficiale di facebook per samsung galaxy s2. Il fatto è che consuma un sacco di CPU (il 25% circa) e di Ram, e quindi abbrevia la vita della batteria.
    eppure ho fatto un'installazione pulita, ed ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte...

Mi aiutate per favore?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ho un galaxy s2 aggiornato a ICS, ho notato che su facebook mobile, sia che abbia installato "facebook messenger" o meno risulto sempre off line...
    Qualcuno sa come uscirne? vorrei che in chat compaia il classico simbolino dello smartphone...
    grazie...
    Ultima modifica di alexone85; 10-06-12 alle 22:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da recherche Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei chiedere un' informazione.
    Quando uso app non ufficiali, ad es IM+, Friendcaster, per accedere alla chat ttto ok.
    Quando decido di uscire dalla chat, utilizzando gli appositi pulsanti delle citate app, sul momento sembra che l offline vada a buon fine, ma quando vado dal browser mi accorgo che non è andato per nulla a buon fine.
    Per uscire ogni volta devo fare quindi il logout dall app, e l offline dalla chat del browser.

Come mai succede ciò?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da recherche Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se voi usate terze app di chat per facebook, poi il log out vi riesce tranquillamente, senza dover fare anche dal browser?
    Se io faccio il logout da una terza app resto on line da browser.
    Succede solo a me?

Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    l'app e il browser sono due entità distinte.. devi fare il logout da entrambr..
    Il log out lo si fa da entrambe, il login lo si fa solo dall' app. Il ragionamento dovrebbe valere in entrambi i sensi.
    C' è qualche impostazione che potrei modificare per non essere soggetti ogni volta a fare un solo login, e due logout?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un galaxy s2 aggiornato a ICS, ho notato che su facebook mobile, sia che abbia installato "facebook messenger" o meno risulto sempre off line...
    Qualcuno sa come uscirne? vorrei che in chat compaia il classico simbolino dello smartphone...
    grazie...
    Hai provato l emulatore bb?

Senior Droid L'avatar di lorreca

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho un problema con l'app.
    Sullo smartphone non da problemi, si visualizza bene e anche graficamente è piacevole. Tutto cambia sul tablet:

Ad esempio, non riesco ad avere disponibile nei profili dei miei amici (e non) le varie schede "foto" "profilo" "amici" ecc. In realtà non compare nemmeno il profilo in versione "diario", penso le cose siano collegate. Questo succede solo dal tablet (Transformer Prime), e non dallo smartphone. Posto delle immagini per farmi capire (non stalkerizzate il mio amico che ho usato come cavia).

Phone: http://db.tt/9rOD7F0C
    Tablet: http://db.tt/8YfI6e9W

Ovviamente la situazione non cambia se ruoto il tablet. Anche l'organizzazione degli elementi sulla home cambia leggermente. Non ci sono ad esempio le "attività recenti". Inoltre se sto visualizzando una foto a tutto schermo, e poi voglio andare sui commenti e sui "like" di essa, non riesco ad accederci, ma devo tornare nella home e cliccare da lì su "commenti", e allora va.

Cosa può essere? Perché la versione per tablet è così "rustica" rispetto a quella per phone? Ho ICS e la versione di facebook 1.9.4 su entrambi. Non capisco proprio cosa possa essere... grazie.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita

Pagina 129 di 573 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio