CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 572 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grzie LEO.... ci sono riuscito facilmente con facebook... ma sulle impostazioni di whatsapp alla voce notifiche non c'e' una spunta per eliminarle... ho tolto tutti i flag possibili... ma niente....
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Basta che quando apri i programmi, vai in impostazioni e disattivi notifiche... E' semplicissimo! Apri il programma e vai in impostazioni con il softkety sinistro, quello che si retroillumina.. Non ti spiego nel dettagio perchè veramente...

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcofrancesco Visualizza il messaggio
    grzie LEO.... ci sono riuscito facilmente con facebook... ma sulle impostazioni di whatsapp alla voce notifiche non c'e' una spunta per eliminarle... ho tolto tutti i flag possibili... ma niente....
    Prova a mettere nello stato di What's App occupato.. O magari metti come suoneria di What'sApp silenziosa.. Fai sempre tutto dalle impostazioni dei programmi apribili sempre con il softkey.. Mica abbiamo solo un bottoncino qui!!

    PS: Per i rigranziamenti c'è il tasto Thanks in basso a sinistra..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    mcofrancesco (26-06-12)

  5. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok per facebook... c'e la spunta l'ho tolta ... ma su whatsapp niente sotto la voce notifiche ci sono delle spunte le ho tolte tutte ma nessuna e' quella delle notifiche...
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Basta che quando apri i programmi, vai in impostazioni e disattivi notifiche... E' semplicissimo! Apri il programma e vai in impostazioni con il softkety sinistro, quello che si retroillumina.. Non ti spiego nel dettaglio perchè veramente...

  6. #1384
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcofrancesco
    ok per facebook... c'e la spunta l'ho tolta ... ma su whatsapp niente sotto la voce notifiche ci sono delle spunte le ho tolte tutte ma nessuna e' quella delle notifiche...
    Originariamente inviato da LEO2589
    Basta che quando apri i programmi, vai in impostazioni e disattivi notifiche... E' semplicissimo! Apri il programma e vai in impostazioni con il softkety sinistro, quello che si retroillumina.. Non ti spiego nel dettaglio perchè veramente...

    Softkey, stato e prova a selezionare occupato..


    Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App

  7. #1385
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcofrancesco Visualizza il messaggio
    ok per facebook... c'e la spunta l'ho tolta ... ma su whatsapp niente sotto la voce notifiche ci sono delle spunte le ho tolte tutte ma nessuna e' quella delle notifiche...
    Guarda whatsapp è pensata per far avere i mwssaggi immediatamente e quinfi lavora in background non penso ci sia la possibilita di non avere messaggi ma puoi mettere un messaggio di stato che tutti i tuoi contatti possono leggere....ad esempio niente messaggi che sono in riunione e cose del genere

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mcofrancesco (26-06-12)

  9. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma cosi e' a discrezione di chi mi scrivere mandarmi un messaggio o no......capisci a me
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Guarda whatsapp è pensata per far avere i mwssaggi immediatamente e quinfi lavora in background non penso ci sia la possibilita di non avere messaggi ma puoi mettere un messaggio di stato che tutti i tuoi contatti possono leggere....ad esempio niente messaggi che sono in riunione e cose del genere

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!

  10. #1387
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcofrancesco Visualizza il messaggio
    si ma cosi e' a discrezione di chi mi scrivere mandarmi un messaggio o no......capisci a me
    aaaaa ho capito.....vabbe chi puo scriverti lo saprà anche se dovesse leggere il messaggio che invita a non farlo!!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mcofrancesco (26-06-12)

  12. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un problema con facebook: non mi permette di postare nessuno status. In particolare quando clicco su pubblica lo schermo diventa bianco e poi l'applicazione va in crash. Qualche consiglio?

  13. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halflung Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema con facebook: non mi permette di postare nessuno status. In particolare quando clicco su pubblica lo schermo diventa bianco e poi l'applicazione va in crash. Qualche consiglio?
    Cancella i dati e la cache della app e prova a fare di nuovo il LOG In. Se non dovesse andare reinstallala e vedi che si risolve.
    Per cancellare dati e cache Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Facebook e gli tappi sopra

  14. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato la app in questione ma mi sincronizza solo 40 contatti...qualcuno sa risolvermi il problema?
    Grazie in anticipo

Pagina 139 di 572 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy