Certo che sn andato! Ho provato si le impostazioni di facebook che della rubrica stessa ma nnt! Prima appena installato mi chiese va se sincronizzare tutto, in parte o nnt ... adesso non mi esce più !
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quante persone hanno messo il loro numero di telefono su fb??
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Prima che avessi questo problema mi uscivano più di 100 numeri...adesso mi escono solo i numeri della sim , anche se è presente la visualizzazione dei contatti di fb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da PunKo
Io si ad esempio, e non capisco chi non lo fa, lo vedranno solo i tuoi amici, mica la spectre (anche se fosse poi, embé?)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Da qualche ora facebook fa capricci.
Non mi fa vedere commenti esistenti, mi notifica cose che non ci sono e proprio ora non c'èpiù il tasto aggiorna.
Pure a voi ? Che diavolo succede ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me da stamattina è impazzito in senso buono: mi arrivano le notifiche push! Mai successo!!
Non ho aggiornato e non ho toccato nessuna impostazione
ciao a tutti ma nn esiste un modo x cambiare l'immagine del profilo usando l'app con il galaxy s2 ? mi sembra incredibile...ma poi si puó creare un album ma nn vi si possono inserire le foto ma vi rendete conto?
Inviato dal mio GT-I9100P