CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 572 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao nerone (bastardone che non sei altro :-P) vi avrei aiutato molto volentieri... ma purtroppo i miei amici non sanno neanche cosa sia Android... pensa che i più evoluti si sono presi l'iphone 4 solo per telefonare... ti lascio immaginare quindi...
    Vorrei però darti un suggerimento... hai provato se funziona go!chat ? È un'app che ti fa solo da chat per facebook... magari da li funziona... tanto non è che la chat dell'app facebook sia un granché!

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flea io pian piano sto cercando di convertire più gente possibile ad android... Ci credo che prendono l'iphone4 solo per telefonare, l'iphone fa figo ma non serve a nulla, io lo userei per tenere fermo un tavolo che balla ahahahahah.
    Si, gia provato Go!Chat sia sul mio che su un Galaxy S, niente da fare
    So che la chat facebook usa il protocollo XMPP, che sia questo protocollo bloccato per la zerolimits smart? In tal caso però non dovrebbe funzionare sulla scheda da 128k di Frato... Mah....

    Min ci puoi dire se la tua scheda è da 64k o 128k?

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerone8382 Visualizza il messaggio
    Frato, tu ci potresti essere di grande aiuto invece, se riesci a trovare uno con la zero limits smart e la scheda da 64k a cui funziona la chat facebook ci farebbe capire che è un problema di ripetitori invece che di sim
    Non voglio disturbare troppo, ma se capita raccogliamo segnalazioni sia di quelli a cui va che di quelli a cui non va. Più casi si hanno e meglio si riesce ad individuare il problema.

    Ciao Flea, ti rispondo ma solo se ci aiuterai nella nostra ricerca, quindi dovrai informarti da amici e amiche che hanno la tariffa zero limits smart se a loro funziona la chat facebook e che tipo di sim, e poi ce lo scrivi qua.
    Che bastardo che sono ahahahah
    Ti rispondo subito
    Purtroppo non puoi mettere notifiche sonore o vibrazione per i messaggi in chat...
    vedrò di fare il possibile. Ho tre amici che hanno un wildfire. Domando e vi farò sapere.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io ho problemi con la chat di facebook con Zero Limits Smart.

    Io ho un N1 con sim128k Vodafone. Come altri, la chat mi funziona solo in wifi.

    L'unico programma alternativo che riesco ad utilizzare in 3g è Hi Facebook Chat.

    Ho scritto anche sul labs di vodafone per segnalare il problema ma ancora nessuna risposta *ufficiale*

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho avuto anche io problemi d navigazione con le opzioni della vodafone poi tutto mi si è risolto cambiando le importazioni della connessione su vodafone web anziché vodafone wap... la mia è solo un'ipotesi x i vostri problemi, se avete gia fatto prove d questo tipo allora considerate il mio post nullo, mentre spero vi possa servire d'aiuto questa mia segnalazione vi saluto!

  7. #316
    Baby Droid L'avatar di king994


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    premetto ke ho lo stesso problema con un galaxy s appena preso da un mio amico...scheda 64k,zero limits smart...cmq questo mio amico aveva un problema simile con il desire z ma ha chiamato il 190 e gli hanno settato l'APN..ORA SEMBRA FUNZIONARE..io l'ho fatto pure..ma purtroppo niente da fare...

  8. #317
    Androidiano L'avatar di maxmonta18


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bogliasco
    Messaggi
    147
    Smartphone
    S3 GNexus Nexus7

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di un htc desire 2.2 e ho una SIM Vodafone da 128k; come piano tariffario ho zero limits on e come punto di accesso iphone.Vodafone.it, e devo dire che la chat funziona.. solo un paio di volte mi ha dato problemi in 3g ma forse era un problema di rete. X il resto ha sempre funzionati, anche sotto copertura gprs!

    Un saluto a tutti! Max

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e buongiorno a tutti :-)
    Innanzitutto mi fa piacere che altri si siano uniti alla discussione e che stia diventando un topic abbastanza importante anche perchè il problema è concreto ed è in primis della Vodafone.
    I vostri nuovi commenti mi hanno portato a fare nuove prove e pian piano si va migliorando.
    Ciscovti dice che con Hi Facebook Chat la chat funziona ma lui ha problemi avendo una sim da 128k quindi possiamo escludere che sia colpa della sim visto che presenta il nostro stesso problema.
    Inoltre ho provato Hi Facebook Chat e in effetti funziona. Diciamo che funziona a metà per quanto mi riguarda Non va in 2G e non segala i nuovi contatti che si collegano. In 3g sono riuscito a chattare perfettamente.
    Altro buono spunto me lo ha dato maxmonta18, io sinceramente non credevo funzionasse il punto d'accesso iphone.vodafone.it per android invece funziona, non si spende e funziona la chat di facebook ma anche qua con quelche piccolo problema, non so a cosa dovuto. Per ora l'ho provata solo in 3G e non mi segnalava i contatti che si scollegavana o passavano inattivi, mi segnalava invece quelli che si collegavano.
    Magari fate anche vuoi queste prove e dite come vanno... ogni giorno sembra che facciamo sempre un piccolo passo avanti anche se, se la vodafone risolvesse i suoi problemi noi non ne avremmo

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo anche io che la chat funziona in 3g con apn iphone.vodafone.it, ma non in 2g almeno nel mio caso.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nn sn tanto pratico riuscite a darmi qualche dritta???

Pagina 32 di 572 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy