Originariamente inviato da Eidolon
Resta cmq il problema del widget x lo stato![]()
Matt
Originariamente inviato da Eidolon
Resta cmq il problema del widget x lo stato![]()
Matt
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
6Marilyn6Manson6 (01-09-12)
buonasera!
avrei due domande da fare:
1) da quando ho installato l'ultimo aggiornamento l'app mi dice che il mio telefono non sopporta le notifiche push (nexus s) mentre prima le ricevevo regolarmente. cosa è cambiato?
2) come posso fare per sincronizzare immagini e dati profilo (es compleanni) dei contatti che ho presenti anche in rubrica?
grazie anticipatamente per il supporto
- Questo post potrebbe avere contenuti ironici -
Ciao a tutti volvo esporre il mio problema che ho sul mio s2.
Ho scaricato facebook e fin li tutto ok
Ho però notato che mi si blocca, mi spiego meglio: mi fa vedere solo la prima pagina , se per esempio tappo verso l'alto per scorrere le notizie meno recenti mi compare una specie di clessidra circolare che gira e non posso proseguire nel vedere appunto le notizie meno recenti
E' come se vedessi solo la prima pagina , ma se volgio andare indietro nel tempo nn posso vedere la altre notizie
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nullla
mi potete aiutare?
Ultima modifica di salvosh; 02-09-12 alle 23:48
Ok ci riprovo:
Ma è possibile settare la sincronizzazione, in modo da non consegnare la mia rubrica a facebook come merce di scambio?
Perché sapete che facebook si impossessa delle rubriche telefoniche di colro che applicano la sincronizzazione?!?
È un argomento che è stato trattato con troppa superficialità, essendo tutti accecati dal sentirsi fighi nell'avere in rubrica foto, account facebook ecc.
Ma si può vedere, inoltre, quali amici sincronizzano?