CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 573 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android
    Salve a tutti! Volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche widget che permetta di pubblicare stati su facebook senza dover necessariamente passare dal browser o dall app

Attendo risposte, possibilmente con un pm, ma risppndete pure anche qui.

Matt

Attendo ancora qualche consiglio ragazzi

Matt

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Intendi in stile IOS 6? Il novo aggiornamento per iphone, Ipad ecc. implementerà l'integrazione facebook come già avveniva con twitter.
    In pratica, se non lo sai, trascinando il dito verso destra dalla home si apre la tastiera e di conseguenza anche l'opzione che desideri tu. Il tutto avviene con una configurazione/sincronizzazione che attiva tutto ciò.
    Scusa se mi sono discostato da android, ma il punto è che tale widget comporta forse dinamiche un pò particolari, perché solo apple lo fa e quindi parliamo di accordi con i social network, probabilmente...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao nick apprna trova la guida che usai un po di tempo fa te la scrivo....cmq dovevi entrare in fb e salvare il link degli wventi e salvarla nell'account google....cmq cerco la guida

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da NickNitro Visualizza il messaggio
    nessuno che mi possa aiutare? nemmeno per il punto 2?
    ciao nicknitro allora da quando hanno messo il diario è sono cambiate un po di cose....cmq profa a fare cosi....entra su fb da pc clicca su eventi vedrai che in alto a sinistra troverai lista e calendario clicca su quest'ultio...poi in alto a destra troverai scritto oggi e l'icona delle impostazioni cliccaci e troverai la voce esporta si aprirà la finestra dove ti dirà le informazioni che devi seguire( rti propone outlook) una volta esportato tutto apri il tuo account google e importa questa voce nel calendario e sincronizzi!!!fammi sapere se ci riesci!!ciaoooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volvo esporre il mio problema che ho sul mio s2.
    Ho scaricato facebook e fin li tutto ok
    Ho però notato che mi si blocca, mi spiego meglio: mi fa vedere solo la prima pagina , se per esempio tappo verso l'alto per scorrere le notizie meno recenti mi compare una specie di clessidra circolare che gira e non posso proseguire nel vedere appunto le notizie meno recenti
    E' come se vedessi solo la prima pagina , ma se volgio andare indietro nel tempo nn posso vedere la altre notizie
    Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nullla
    mi potete aiutare?
    qualcuno mi aiuta?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo che, notando le differenti lamentele su facebook, si evince che nonostante si tratti del medesimo software(android)pare che non tutti i telefoni siano in grado di supportarlo.
    Io, ad esempio, sto impazzendo con twitter che non va più oltre il login iniziale, a differenza di altri utenti android dove è tutto ok. Ovviamente ho trovato riscontro in alcuni utenti con il mio stesso problema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iury Visualizza il messaggio
    Certo che, notando le differenti lamentele su facebook, si evince che nonostante si tratti del medesimo software(android)pare che non tutti i telefoni siano in grado di supportarlo.
    Io, ad esempio, sto impazzendo con twitter che non va più oltre il login iniziale, a differenza di altri utenti android dove è tutto ok. Ovviamente ho trovato riscontro in alcuni utenti con il mio stesso problema...
    Il sistema operativo e' lo stesso ( android) e non e' affatto male, a mio parere.. salvo problemi con le ultime versioni
    il software ufficiale di fb ( che e 'una cosa ben diversa dal sistema operativo) invece FA SCHIFO .. con rispetto parlando...
    e le alternative purtroppo non sono all'altezza, se non a pagamento.... ma col tempo sono certo che ci arriveremo...

Io al momento uso Boat Browser con l'add on per facebook e mi trovo abb bene,
    senza notifiche audio, ovviamente...

ciao!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi
    possiedo un galaxy Ace e ieri ho fatto l'aggiornamento facebook 1.9.9.....mi spiegate una cosa che non ne cavo piedi???come si fa a registrare un luogo nuovo che non e presente nella ricerca?perche a me compare solo la pennina in alto a destra che fa apparire la scritta "suggerisci modifiche" che ti fa solo selezionare i luoghi gia esistenti,ma non mi da assolutamente modo di registrare un mio nuovo luogo
    Grazie

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con l app Facebook del mio Galaxy Tab 7 plus, mentre per s2 l app é perfetta, per Tab l app non visualizza il diario quindi le foto ecc.
    Chi mi aiuta?
    Grazie

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando chace o installando di nuovo COSA POSSO FARE????

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Volevo chiedere come si fa con l'app ufficiale ad aggiungere più foto su uno stato

Inviato dal mio GT-I9003 CM10 usando Androidiani App

Pagina 171 di 573 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio