Fai cosi apri l'app clicca il softkey sinistro e premi impostazioni la seconda voce è informazione sulla posizione e metti disattiva....
P.s. Per ringraziare c'è il tastino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sinceramente prima funzionava bene, all'inizio non ci ho fatto caso a questo problema quindi non ricordo se era la precedente versione che funzionava oppure 3 o 4 versioni fa che andava bene
Ho provato a vedere nelle opzioni di Facebook se c'era qualcosa da attivare per far visualizzare il profilo completo ma non ho trovato niente a riguardo quindi non so proprio cosa possa essere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Misterx86
Appena ho il PC a disposizione arriva il thanks;-)
Unico problema è che quella voce l'ho sempre tenuta deselezionata, ma la posizione appare lo stesso...boh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Volevo una info in merito a un problema su facebook (con il mio sgs2 no brand).
Magari avete gia risposto alla domanda ma ho guardato una 40ina di pagine di posts ma non l'ho trovata...
L'applicazione funziona di per se. L'unico problema si verifica quando provo ad aprire le foto o le immagini. A volte succede che me le apre (1 volta su 10) mentre le restanti volte mi rimane la schermata nera di caricamento. Spesso mi capita che, se scorro a destra o sinistra (durante il caricamento della foto che ho selezionato) e torno sulla foto interessata, questa me la ritrovi caricata e quindi visibile.
Ho cercato un pò in giro su forum ecc... e da quello che ho capito sembra essere un problema dell'applicazione stessa. Potete confermarmi?
Grazie in anticipo
fede91fede (22-10-12)
Ok, ti ringrazio![]()
Ragazzi io monto Jb CM10 sul mio Note e purtroppo non mi arrivano mai le notifiche da FB nè dal messenger dedicato. C'è un modo per risolvere il problema?![]()
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast