Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, se il problema non è l'aggiornamento 2.3.5, allora sta in ciò che aveva descritto precedentemente Andre90, cioè che bisogna tenere sempre in background l'applicazione di Facebook: le impostazioni del mio cell. sono infatti corrette. Tale soluzione però a me non soddisfa, perchè credo che consumi troppa batteria, quindi ho risolto il mio problema installando Friendcaster. Ciao e grazie.
Inviato da Samsung Galaxy s2
-
odiosa.
lenta.
spesso "imballata" che non carica.
ormai passo solo da browser
-
scusate ma perché non Non vedo più i miei amici che si sono registrati in determinati luoghi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
credo che tra poco abbandonerà anche il mio next per lo stesso motivo... tra l'applicazione principale ed il messenger usa parecchia ram e CPU !
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
ragazzi se andate nella voce "nelle vicinanze " vedete le registrazioni ?
-
io ho aggiornato a 2.3.6 ma non mi arrivano le notifiche di fb nella barra delle notifiche comunque! e da 2.3.4 a .6 alla fine non mi è cambiato niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariner
Ciao ragazzi, ho letto che alcuni di voi hanno riscontrato il mio stesso problema. Ovvero facebook non sincronizza più le immagini dei contatti. Siete riusciti a risolvere?
Se non ho capito male il problema si presenta sui sony ericsson o sugli alcuni smartphone su cui è stato installata una ROM cucinata tipo la cyanogenmod. Questa infatti fa riconoscere il nostro cell da facebook come un Sony ericsson.... MA POTREI SBAGLIARMI.
In ogni caso non ho trovato ancora una soluzione "completa". Per ora ho visto che installando Contapps e sincronizzando i contatti alcune immagini vengono visualizzate anche nella rubrica di default.
Voi che avete trovato?
Prova syncmypix
-
Qualcuno puo' farmi il favore di andare "nelle vicinanze" e vedere se ci sono le registrazioni da parte degli amici?
-
Ciao a tutti!
Vi chiedo udienza x un problema appena riscontrato sul facebook mobile del mio Galaxy S II.
Ho aggiornato il mio profilo fb. da PC passando dalla modalità precedente a quella DIARIO.
Ho provato a caricare un video da Ytube usando il cellulare e sorpresa... non me li mette più in bacheca ma solo nella Home page.
Se però vado a vedere il mio profilo fb con il pc, il video che ho caricato cè in bacheca!!
è un bug del diario con fb mobile x android secondo voi??...
-
Quote:
steveone
ragazzi se andate nella voce "nelle vicinanze " vedete le registrazioni ?
Nemmeno io le vedo! Mi dice "nessuna registrazione recente da parte di amici"
-
Quote:
bossgio91
Nemmeno io le vedo! Mi dice "nessuna registrazione recente da parte di amici"
Stesso problema, anche se la notifica "un amico si è registrato vicino a te" mi compare..
-
Quote:
PunKo
Stesso problema, anche se la notifica "un amico si è registrato vicino a te" mi compare..
A me questa notifica è apparsa solo una volta... eppure i miei amici si sono registrati più volte vicino a me...
-
Salve ragazzi Ho un GALAXY S2 e il programma di facebook da un po di tempo mid a un errore autenticazione non riuscita! Ma il bello è che nel browser va! Avete qualche idea ho gia disintallato e reinstallato!
-
Siete fortissimi ragazzi è andato :D ahaha scusate per la domanda da noob!
-
ragazzi ma perchè se sono dalla app ufficiale mi dà come se fossi connesso da pc? nel senso:
chat con il pallino verde
stati,commenti e places senza il "tramite il cellulare"
invece con la parte mobile nessun problema..
-
Quote:
blackstig
ragazzi ma perchè se sono dalla app ufficiale mi dà come se fossi connesso da pc? nel senso:
chat con il pallino verde
stati,commenti e places senza il "tramite il cellulare"
invece con la parte mobile nessun problema..
Non saprei come risolvere... comunque a me succede se accedo dal browser mentre se accedo dall'app ufficiale (ho la vecchia versione) per adesso non riscontro questo problema.
-
Quote:
RedFox
Non saprei come risolvere... comunque a me succede se accedo dal browser mentre se accedo dall'app ufficiale (ho la vecchia versione) per adesso non riscontro questo problema.
io purtroppo l'ho aggiornato.. adesso provo a disistallarlo e rinstallarlo..
-
Scusate il doppio post, ma non so come editarlo dal telefono.. cmq niente sia con versione 1.7.0 che con la 1.8.3 (attuale) mi da sempre il solito errore..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un problema con l'impaginazione della home su Desire Z. Praticamente i video di youtube fanno sfasare la schermata..(i link però non "seguono" questa sfasatura quindi per cliccare su qualche link devo vedere la home in modalità landscape). La ROM che uso è la Virtous Sense 2.0...ho notato però che con la ROM Revolution con Sense 3.5 questo problema non c'è (tuttavia sono dovuto tornare alla prima perché più reattiva)...qualcuno ha risolto questo problema? la versione di FB è l'ultima
-
Scusate...la schifosa applicazione ufficiale non permette la condivisione...
Permette la modifica delle proprie note???? Io non ho trovsto come....
-
Quote:
caiman
ciao a tutti!
Vi chiedo udienza x un problema appena riscontrato sul facebook mobile del mio galaxy s ii.
Ho aggiornato il mio profilo fb. Da pc passando dalla modalità precedente a quella diario.
Ho provato a caricare un video da ytube usando il cellulare e sorpresa... Non me li mette più in bacheca ma solo nella home page.
Se però vado a vedere il mio profilo fb con il pc, il video che ho caricato cè in bacheca!!
è un bug del diario con fb mobile x android secondo voi??...
no news ???
-
Quote:
steveone
scusate ma perché non Non vedo più i miei amici che si sono registrati in determinati luoghi ?
Io riesco a vederle..forse era un problema momentaneo dell'app.
Quote:
blackstig
Scusate il doppio post, ma non so come editarlo dal telefono.. cmq niente sia con versione 1.7.0 che con la 1.8.3 (attuale) mi da sempre il solito errore..
Hai messo off line da pc prima di connetterti tramite l'app ufficiale del tuo android? Altrimenti se su pc sei on line sarai sempre visto come tale anche da telefono... Io ho la versione 1.7.2 se non mi sbaglio; ma per adesso non ho questo problema. Spero comunque che qualcuno sappia risolvere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
RedFox
Io riesco a vederle..forse era un problema momentaneo dell'app.
Sono d'accordo, ora riesco a vederle anche io!
-
Nessuno è riuscito a sistemare il resize?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Possibile che se non faccio tap su "esci" dall'app ufficiale di Facebook compaio, anche se non sono connessa né con wi-fi né con rete 3G, "disponibile tramite l'applicazione mobile"?
è possibile risolvere in diverso modo questo inconveniente mantenendo l'app ufficiale Facebook?
-
non riesco a condividere le foto con l'applicazione ufficiale! Mi fa l'upload, arriva al 100% e poi dice che ha fallito O.o Galaxy s2 ultimo firmware ita :)
-
salve a tutti.
e' possibile avere un appl che:
1-mi notifichi in tempo reale l'arrivo di un messaggio privato?
2- una chat che ,se da pc mi metto offline non mi faccia risultare on line aprendo l'applicazione ,come ora mi succede in quella ufficiale di fb per android?
spero di essermi spiegato..in poche parole se io stasera metto la chat offline dal mio pc,spengo e vado a dormire,domani mattina,sempre avendo il pc psento,accendo il mio gs2 ,apro l'app fb e senaz andare in chat risulto online...
-
Io continuo a non ricevere notifiche push..
-
Quote:
sarac
Io continuo a non ricevere notifiche push..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Molti utenti si lamentano di ciò... secondo me non funzionano bene ancora.. eventualemte puoi provare a installare Facebook Messenger qui:https://market.android.com/details?i...ook.orca&hl=it, con questo non dovresti avere problemi, prova!
Io ho questo problema:
Se non faccio tap su "esci" dall'app ufficiale di Facebook appaio, anche se non sono connessa né con wi-fi né con rete 3G, "disponibile tramite l'applicazione mobile", come risolvere?
-
grazie, ma l'avevo gia installato e niente! adesso ho provato con friencaster ma se non la tengo sempre aperta non mi arrivano comunque.. ho letto che dipende dai telefoni, alcuni le ricevono tranquillamente altri nemmeno l'ombra! ma avendo un S II pretendo di riceverle cavolo.. ma dove sono le impostazioni per le notifiche?? sto cercando ovunque ma non trovo nulla..
-
Ragazzi esiste qualche app per caricare le foto tutte insieme su facebook dal mio s2?? Grazie
-
PER TUTTE LE NOTIFICHE,HO RISOLTO CON mb notifications for facebook.0.99 cent meglio spesi della mia vita.funziona che e' una bomba
-
Salve a tutti, trovo che sia fastidiosissimo, quando arriva una notifica di facebook, che nella barra in alto scorra tutto il commento relativo alla notifica. Se qualcuno risponde ad un mio post con un commento abbastanza lungo anche se abbasso la tendina e cancello la notifica sulla barra continua a scorrere il commento fino alla fine. Come posso evitarlo? Vorrei che mi notificasse solo che qualcuno ha risposto ad un mio messaggio di stato e stop senza dirmi cosa ha scritto. Grazie. Uso l'app ufficiale di facebook
-
Io volevo attivarle invece!
-
non riesco a spiegarmi una cosa, ho l's2 no brand e lo stesso cell lo possiede anche mia sorella, del genere uno spreco, la cosa strana è che lei vede sulla barra le notifiche dei commenti e io no, questo succedeva sia quando avevo 2.3.4 sia adesso 2.3.6, non ha app particolari, ignora quasi l' esistenza del market, non fà nemmeno aggiornamenti del cell, qualcuno sa dirmi se è un'opzione che nn riesco a trovare?
PS: ovviamente ho chiesto anche a lei se lo avesse fatto, nn ha idea di quel che parlo!! grz
-
Nessuno che una qualche app per caricare le foto tutte insieme su facebook?
-
Quote:
dieguccio
non riesco a spiegarmi una cosa, ho l's2 no brand e lo stesso cell lo possiede anche mia sorella, del genere uno spreco, la cosa strana è che lei vede sulla barra le notifiche dei commenti e io no, questo succedeva sia quando avevo 2.3.4 sia adesso 2.3.6, non ha app particolari, ignora quasi l' esistenza del market, non fà nemmeno aggiornamenti del cell, qualcuno sa dirmi se è un'opzione che nn riesco a trovare?
PS: ovviamente ho chiesto anche a lei se lo avesse fatto, nn ha idea di quel che parlo!! grz
appena lo lascia incustodito scambia i cellulari!! ahahah... scherzi a parte dovrebbe essere una questione di notifiche! senza andare troppo nei dettagli controlla che siano le stesse che usa lei e sistemi tutto!! altrimenti poi ti do una mano per il problema!
-
Quote:
worfey100
appena lo lascia incustodito scambia i cellulari!! ahahah... scherzi a parte dovrebbe essere una questione di notifiche! senza andare troppo nei dettagli controlla che siano le stesse che usa lei e sistemi tutto!! altrimenti poi ti do una mano per il problema!
L'avrei fatto, ma il suo è bianco, grz ti farò sapere
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) grz x i consigli e se ti sono stato d'aiuto il tasto grz è a sx
-
io continuo a non ricevere le push!
Quote:
worfey100
-
Qualcuno mi dice come si fa a far visualizzare le notifiche sulla barra delle notifiche???