Il migliore è Flow
Visualizzazione stampabile
Il migliore è Flow
In cosa lo trovi migliore? Ho letto che la pubblicità è fastidiosa
Io ho preso la versione full quindi di pubblicità non ne ho...intanto in flow le notifiche funzionano benissimo cosa che nell'app ufficiale non mi è mai andata...poi puoi sempre provare la versione gratis e valutare tu ;)
Certo, ma ti chiedevo cosa ti avesse fatto propendere per Flow, tutto qui.
Secondo me è più veloce e soprattutto il sistema di notifiche :)
Ne approfitto per chiedere una cosa su Flow...nelle impostazioni delle notifiche mi fa scegliere il tipo di aggiornamento:
polling periodico
gmail (sperimentale)
selezionando il primo si può impostare ogni quanti minuti flow farà l'aggiornamento...mentre il secondo in cosa consiste??
Il problema di Flow è che non ha la chat!
Pensa che sulla app ufficiale mi sono messo offline, quindi pensa quanto mi interessi :D
Sto provando Flow, ma non fa cancellare i messaggi privati? Confermate?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao a tutti.
Ma approposito di facebook dell'ultima versione 1.5.3 (19-04-2011) qualcuno ha capito o mi spiega come si fanno i tag nei post dato che sulla pagina facebook di androi dice
"Facebook for Android v1.5.3 is now available in the Android Market. This version includes the ability to tag your friends in status updates, an awesome new Find Friends feature and a number of bug fixes. Download it today"
Grazie.
A me funziona parzialmente: se cerco di andare sul profilo di qualcuno, va in errore.
Ciao a tutti ma a voi funziona l'aggiornamento nuovo di facebook?ora a me va continuamente in crash.... qualcuno ha possibilità di postare la vecchia versione che almeno quella funzionava?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
idem con cyanogenmod 7, l'errore nei log è:
codice:E/AndroidRuntime( 6899): java.lang.RuntimeException: Unable to start activity ComponentInfo{com.facebook.katana/com.facebook.katana.ProfileTabHostActivity}: android.content.res.Resources$NotFoundException: File from drawable resource ID #0x1020004
Ad un mio amico con desire originale funziona.... invece a me con la ciano no.... che sia proprio questa rom che crea problemi?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Buonasera a tutti forum!!ho acquistato di recente il samsung ace e devo dire che mi sto trovando davvero alla grande,ci sono solo due particolari situazioni che mi creano del disagio..la prima che annovero riguarda l'applicazione fb..l'ho scaricata e va alla grande ok..ma per cancellare la conversazione in modo che non rimaga salvata quando si va a riaprire?come si fa?è possibile?la seconda situazione è molto simile e riguarda la cronologia delle ricerche internet..vorrei poter "azzerare" tutto..come vorrei poter cancellare anche gli utenti recenti nell'invio dei messaggi..ma questa è un urgenza ultima..hanno la priorità in ordine di come ve le ho elencate..vi ringrazio e spero possiate essermi utili..tanti saluti :)
Proviamoci anche con una delle applicazioni più diffuse.Quote:
Premessa: dopo il confronto avuto con lo staff in questi giorni, propongo questo e, a seguire, altri thread in cui postare domande, commenti e consigli sull'applicazione in questione.
L'idea di base è cercare di rendere meno dispersivo il forum e più facile da sfogliare.
Troppo spesso ci sono nuovi utenti che postano le solite richieste, in effetti senza utilizzare il tasto cerca. Ma è anche vero che per un novizio potrebbe risultare difficile orientarsi tra tanti thread simili e spesso abbandonati a se stessi.
Voglio chiarire che la mia intenzione è di gestire i thread, non fornire consigli, se non nel mio piccolo. Utilizzo da troppo poco il mio Galaxy S e ci sono utenti sicuramente più preparati di me.
Comunicatemi eventuali errori o modifiche, editerò di conseguenza.
Grazie a tutti!
Inizio io, due domande:
Imposto l'aggiornamento ogni 4 ore ma tuttora continuo a ricevere notifiche instantanee, perché?
E soprattutto, se ho tolto le notifiche per gli inviti ad eventi perché mi arrivano ancora?
Strano.. Con quale telefono!?
SGS... Boh. è insopportabile, guarda. Non mi sono trovato bene con Flow, altrimenti farei subito cambio.
HTC Legend - stesso problema ormai da un bel po' di versioni a questa parte
Nessuno è mai riuscito a trovare un workaround?
Io, con un umile Ideos, non ho assolutamente questi problemi. Ho ovviamente disabilitato le notifiche (visto che ho già quelle mail), e FB se ne sta buono buonino in background senza dire nulla....
Ieri sera invece non mi caricava le pagine, ma è stato un caso isolato, stamattina già funzionava di nuovo...
Anche io trovo che l'app di Facebook sia davvero penosa!
Cioè, ma son leso io o...è normale non poter creare nuovi gruppi, eventi, invitare amici agli eventi gia esistenti?!
Boh...io non riesco a capire come mai la gente sia così tanto pompata con 'sta cosa di Facebook sul cell...
Ok, posso aggiornare il mio stato, postare roba e metterla in bacheca...ma appena si avrebbe bisogno di qualcosina di più impegnativo...
...NADA! :-S
P.S.
Per fortuna che non son Fb dipendente come mille altre persone che conosco...:-P
Concordo in pieno!!!
E il problema è anche che.........su IPHONE l'app facebook è una bomba!!
Mentre per noi..........fa pena!!
Non capisco perchè lo staff dell'app x android non riesca ad implementare tutte (o quasi) le funzioni di face!
Per molte cose occorre accedere al browser internet....
Ad ogni aggiornamento (tra l'altro a distanza di mesi) aggiungono un paio di funzioni....e si trascinano difetti e bug!!!
Ma possibile che non si possa arrivare ad un'app ufficiale DECENTE??????
E' chiedere troppo???? o_Oo_Oo_O
Mah.......
avrei alcune domande per flow
1) la versione a pagamento manca di pubblicità o ha anche altre funzioni ?
2)è possibile taggare nei commenti ?
3) come si comporta con la condivisione?
4)nei commenti ho letto di utenti che si lamentavano per il consumo eccessivo della batteria voi come vi trovate?
Salve, ho disinstallato la app ufficiale e messo flow, ma non mi permette di rispondere ai messaggi: cosa sto sbagliando?
Ciao a tutti, sono al mio primo messaggio sul forum.
Il problema che vi sottopongo spero sia di semplice risoluzione.
Ho un htc desire z con facebook 1.5.0, so 2.2.1.
Il problema è che l'app in questione riceve i messaggi, ma rimane sincronizzata sempre allo stesso messaggio.
Ho ad esempio una discussione con alcuni amici che va avanti da giorni, e la mia app è ferma ad un messaggio di quasi una settimana fa, e sempre lo stesso! Si accorge dell'arrivo di nuovi messaggi, ma...non si aggiorna.
ragazzi ho un problema..praticamente io ho un htc desire e l'altro giorno ho attivato l'opzione mobile internet per navigare con il cellulare solo che quando cerco di connettermi con facebook per android non mi fa entrare mi dice che si è verificato un problema invece se attivo il wi fi e mi connetto con esso mi fa entrare tranquillamente su facebook.. ora chiedo a voi che posso fare per connettermi a facebook con l'opzione e togliere definitivamente questo caspita di problema??
Salve a tutti :)
Sono entrato da poco nel mondo Android, acquistando un Samsung Galaxy Ace qualche giorno fa.
Ho provato ad installare l'applicazione Flow per Facebook. Sembra funzionare tutto bene a parte un problema che non riesco a risolvere.
Quando provo ad inviare un nuovo messaggio privato, entro nella sezione "Messaggi", tap sull'icona in alto a destra, e vengo redirezionato al browser per l'invio.
Quando provo a rispondere ad una discussione già esistente, in alto a destra c'è l'icona con il fumetto, ma se ci premo sopra non succede niente. Di fatto quindi non riesco a rispondere.
Ho avuto occasione di provare un Galaxy 3 qualche giorno prima e anche su quel terminale avevo lo stesso problema.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Ho cercato su Google ma non mi pare di aver trovato altre persone che presentano il mio stesso problema.
Grazie mille :)
EDIT: Ho installato l'app ufficiale per provarla e ora premendo sull'icona del fumetto Flow mi ridireziona nella sezione messaggi dell'app ufficiale :P
Ho istallato la app di facebook presente sul market sul mio HTC Wildfire. Ho notato che l'app una volta aperta rimane sempre attiva, quindi sono sempre in linea su facebook. C'è un modo per chiudere l'app senza dover rifare il login, e soprattutto non farla riaprire da sola?
Io ho risolto (stupidamente) così: inclina il telefono in orizzontale, una volta scritto il commento premi "vai"... -.- ahahah lo so è stupido ma così riesce ad andare! assurdo
anche su lg 2x ho abilitato solo le notifiche per i messaggi...ma continuano a spuntare inviti ad eventi, richieste di amicizia, notifiche di messaggi in bacheca o commenti...non capisco perchè, visto che queste sono disabilitate...
come mai facebook risulta sempre online anche se faccio disconnetti dalla chat d esci dal profilo ? se guardo dall'account di un mio amico rimango comunque online e se mi scrivo qualcosa i messaggi non arrivano nemmeno..grazie
p.s:ho già cercato sul forum ma non ho trovato risposte
Salve,
ho inviato una richiesta d'amicizia tramite questa applicazione.
Però ora mi appaiono le notifiche di quella persona in home (come se mi avesse aggiunto), pur non avendola tra gli amici ancora!
Cosa potrebbe essere successo?
Io vedo ancora "Richiesta di amicizia inviata", ma in home leggo le sue notizie..