CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 573 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ma scusa che versione hai? Dalla 2.0 è Android nativa

Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
    proprio l'ultima versione la 2, sarà che è nativa ma nn và x niente bene. alle volte risulta scattosa, nn sempre notifica ecc ecc. come si fa a dire che và bene nn lo so.. mah

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorreca

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983
    Originariamente inviato da lorreca
    Ma scusa che versione hai? Dalla 2.0 è Android nativa

proprio l'ultima versione la 2, sarà che è nativa ma nn và x niente bene. alle volte risulta scattosa, nn sempre notifica ecc ecc. come si fa a dire che và bene nn lo so.. mah

A me va una meraviglia (finalmente). Certo non è perfetta, ma rispetto a prima il cambiamento è epocale

Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    A me va una meraviglia (finalmente). Certo non è perfetta, ma rispetto a prima il cambiamento è epocale

Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
    beato te che ti devo dire.. la ram come detto in precedenza continua a prosciugarla e nn a caso lo fa anche su un altro terminale che abbiamo in casa un advance con ginger.
    che sia migliorata nn c'è dubbio, ma è ancora parecchio buggata x quanto mi riguarda.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Non capisco perche' nessuno sa rispondere alla mia domanda. Prima se cliccavo "nelle vicinanze" vedevo le registrazioni dei miei amici...adesso vedo dei luoghi vicini a me visitati dai miei amici nel passato...perche'??

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone
    Non capisco perche' nessuno sa rispondere alla mia domanda. Prima se cliccavo "nelle vicinanze" vedevo le registrazioni dei miei amici...adesso vedo dei luoghi vicini a me visitati dai miei amici nel passato...perche'??

Si vede che non c'è nessuno che ha una risposta :-)
    In non uso quel servizio quindi non so aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti...da un po' un problema mi attanaglia col mio s3...quando cerco di caricare una foto su facebook,apro la galleria,clicco sulla foto che voglio caricare e anzichè partire con l'upload,mi apre la schermata iniziale di google......!
    ho provato a usare un altro browser,boat mini per la precisione,e quando clicco sulla foto da inserire torna alla home di facebook...
    non so proprio che fare...spero qualcuno possa essermi d'aiuto...grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato sul mio Samsung S2 con l'applicazione di facebook. Praticamente quando sono a casa e sono collegata ad internet col wi fi la app funziona regolarmente. Quando sono fuori casa e utilizzo la connessione del telefono non si aggiorna e sta sempre in "aggiornamento in corso" oppure rileva le notifiche ma non le apre. Mentre quando entro in internet cercando ad esempio qualcosa su google non da problemi. Cosa può essere? Ringrazio tutti anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione
    è possibile nascondere questa informazione ai miei contatti?

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaorob
    quando si preme quella serie di strisce in alto a destra, viene fuori un elenco di contatti con a fianco i minuti o le ore di pregressa connessione
    è possibile nascondere questa informazione ai miei contatti?

Non credo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve..qualcuno di voi sà dirmi come risolvere il problema con facebook..in prattica dall'ultimo aggiornamento di facebook il 20 dicembre sul mio optimus black nn và,si blocca ogni volta e mi dice chiusura forzata,vado su applicazioni e mi dice che la versione e 2.0..prima di tale aggiornamento andava tutto a meraviglia,adesso nn riesco neanke a vedere le notifiche se non vado ad aggiornare manualmente,la home la devo aggiornare manualmente,prima si aggiornava automaticamente,nn sò che fare..il messaggio che mi dice quando si blocca e si chiude da solo e: ( interruzione imprevista di facebook,applicazione facebook.com.katana) e mi dice di terminare..adesso mi scoccia andare su facebook dal cell per questo problema,ho provato a disisntalarlo e reinstalarlo mà nulla continua a dare problemi...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 231 di 573 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio