Cia a tutti, ho un Samsung galaxy tab 2 da 7 pollici. Un paio di settimane fa ho aggiornato alla versione 4.1.2, ma ora non ho più il tasto x salvare gli screen, sapete dov'é finito? XD
Cia a tutti, ho un Samsung galaxy tab 2 da 7 pollici. Un paio di settimane fa ho aggiornato alla versione 4.1.2, ma ora non ho più il tasto x salvare gli screen, sapete dov'é finito? XD
Non ricevo le notifiche facebook..ho ovviamente attivato le notifiche e la sincronizzazione account ma niente! C'è qualche app da scaricare.forse? GRAZIE 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Milena
Ho il galaxy s...HELP!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Già provato...ma non c'era una app che consentiva le notifiche di.facebook?
Non ho riscritto lo stesso msg ..ho specificato che ho il galaxy s! Ho già provato a cancellare cache e dati..ma non c'era una app che consentiva le notifiche di.facebook?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ricevo oggi una notifica dall'app di facebook che un amico, non inserito in nessuna lista, ha pubblicato un link. Oltre a questa stranezza c'è da aggiungere che il link è di qualche giorno fa e la notifica non compare su facebook da pc. È forse un bug dell'app o d'ora in poi ricevero queste menate ogni volta che qualcuno pubblica qualcosa?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2