CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 572 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ho cercato la soluzione ma mi sono perso nei meandri della discussione.

    Non capisco perchč le notifiche arrivino sul cellulare della mia ragazza (G. Ace2) e sul mio no, e abbiamo stesse impostazioni e stessa versione di facebook....ho letto del metodo blackberry, funziona?

  2.  
  3. #2352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Garbagnate Monastero
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come faccio ad eliminare gli album sincronizzati da facebook? Ho giā disabilitato il sync ma per eliminare fisicamente le foto dall'S3 non riesco a capire come fare!!

    Grazie
    Giorgio

  4. #2353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono amministratore di un gruppo di Facebook.
    Conoscete un'applicazione o un modo per caricare foto negli album di un gruppo Facebook?
    Con l'applicazione ufficiale non ci riesco.
    Grazie, Alfista!

  5. #2354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma il pallino verde non compare, c'č sempre il cellulare accanto al mio nome, in entrambi i casi... Altri consigli??

  6. #2355
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come sincronizzare efficacemente le foto degli amici miei su facebook sulla rubrica del mio cellulare di modo che quando vado nella mia rubrica trovo le foto dei miei amici di facebook vicino ai numeri di cellulare? possibilmente non consigliatemi app, ho un samsung galaxy 4.1.2

  7. #2356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Garbagnate Monastero
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come sincronizzare efficacemente le foto degli amici miei su facebook sulla rubrica del mio cellulare di modo che quando vado nella mia rubrica trovo le foto dei miei amici di facebook vicino ai numeri di cellulare? possibilmente non consigliatemi app, ho un samsung galaxy 4.1.2
    Sincronizzi la rubrica di facebook e nella rubrica del telefono tieni premuto un contatto che giā avevi --> "Unisci contatto" e selezioni la scheda di facebook (alcuni li troverā in automatico)

  8. #2357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un problema con la localizzazione,negli stati (quando me li pubblica perchč non sempre lo fa e questo č un altro problema) mi compare solo la scritta "tot ore fa tramite cellulare" mentre prima oltre a questa c'era anche "nei pressi di .... ".Non me lo scrive nč con GPS attivo/disattivo nč avendo i servizi sulla posizione attiva.Qualcuno ha lo stesso problema o ancora meglio qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

    Stesso problema! quando pubblico qualcosa su facebook non compare pių la localizzazione
    i servizi per la localizzazione (credo) di averli attivati correttamente (anche dall'app la localizzazione di messenger č attiva, infatti se scrivo un messaggio la posizione appare o meno a seconda che io selezioni o deselezioni la freccetta).
    ma come mai quando inserisco foto o pubblico status, invece no??
    ho giā disinstallato e di nuovo installato l'app. originale.. nulla č cambiato.. compare solo "x minuti fa tramite cellulare" ma non il luogo, prima compariva "nei pressi di" o qualcosa di simile
    Ho cercato un po' ma non ho trovato soluzioni.. qualcuno mi puō aiutare?

  9. #2358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da qualche giorno a questa parte non mi arrivano le notifiche di fb nonostante siano tutte spuntate sul mio s3 con jb 4.1.1...sapete come risolvere? Grazie mille

  10. #2359
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Scarica questa https://play.google.com/store/apps/d...book.pages.app
    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono amministratore di un gruppo di Facebook.
    Conoscete un'applicazione o un modo per caricare foto negli album di un gruppo Facebook?
    Con l'applicazione ufficiale non ci riesco.
    Grazie, Alfista!

  11. #2360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve androidiani,
    da quando ho aggiornato il mio s3 a jelly bean (purtroppo), le notifiche di facebook mi arrivano soltanto se sono connesso con il wi-fi, mentre se ho la mia connessione 3 non mi arriva niente nonostante internet funzioni (questo avviene soltanto cn facebook, per altre app tipo whatsapp o hotmail va tutto bene). Su internet ho cercato ma niente, ho smanettato sulle impostazioni del cellulare, dell'app o qualsiasi altra cosa ma non sono riuscito. Soluzioni??

Pagina 236 di 572 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy