CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 572 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ti ha risolto per Instagram e Foursquare o anche per quanto riguarda la localizzazione negli stati di Facebook?Perchè se ti avesse risolto anche il problema della localizzazione allora farò un reset anch'io quando uscirà il 4.1.2 no brand
    Dimenticavo Lacico, scusami, funziona anche la localizzazione dei post in bacheca su Fb...
    Ciao!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BilloArgo per il post:

    Nixatos (13-01-13)

  3.  
  4. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BilloArgo Visualizza il messaggio
    Mi ha risolto perfettamente ogni problema. Io per essere sicuro di non lasciare "residui" di installazioni varie precedenti ho fatto un hard reset prima di aggiornare il firmware, poi ho installato firmware nuovo e, una volta ripartito il cellulare, ho fatto un altro hard reset (l'ho fatto perche' mi sono accorto che, nonostante precedente reset e reinstallazione firmware, nei preferiti del browser internet, mi erano rimasti i collegamenti di fabbrica del firmware precedente). Dopo di che ho reimpostato il cell come da nuovo, unico backup che ho utilizzato e' stato quello dei contatti...reinstallando da capo tutte le app mi funziona perfettamente Fb (ora riesco tranquillamente a postare sulla mia bacheca) e mi riesco a collegare direttamente con l'account di Fb a tutte le app che in precedenza mi davano problemi (Instagram, Shazam, SoundHound e Foursquare).
    Probabilmente, in precedenza, nonostante i reset, facendo backup anche delle app e delle impostazioni, il telefono in automatico mi reinstallava i problemi precedenti e continuava ad avere dei malfunzionamenti...praticamente c'ho messo tre ore a fare questa procedura, quindi e' stata abbastanza una menata, ma, finalmente, sono riuscito a risolvere! Non so dirti se e' il metodo giusto o se sono stato semplicemente fortunato, pero' adesso funziona finalmente tutto alla perfezione!

    Buona domenica, a presto!
    Grazie per la risposta. Ma la fonte del problema qual è?
    tu che firmware avevi? e quale hai installato in seguito?

    a me l'unico problema del cell al momento è la localizzazione degli stati di facebook. ho già provato a fare un hard reset riutilizzando lo stesso firmware, ma il problema ha persistito.

  5. #2373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo firware 4.1.1 Wind, sucessivamente ho installato il 4.1.2 della 3
    Per il momento, funziona tutto correttamente, oggi c'ho smanettato parecchio e non mi ha dato nessun problema...

    Quote Originariamente inviato da Nixatos Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ma la fonte del problema qual è?
    tu che firmware avevi? e quale hai installato in seguito?

    a me l'unico problema del cell al momento è la localizzazione degli stati di facebook. ho già provato a fare un hard reset riutilizzando lo stesso firmware, ma il problema ha persistito.

  6. #2374
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A qualcuno funzionano le notifiche push su friendcaster?

  7. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un lg gt540 android 4.0.4 aokp, ma nn riesco a sincronizzare le foto di facebook cn i contatti esistenti della mia rubrica... qualcuno mi può aiutare?

  8. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    con il nuovo aggiornamento dell app di fb nn si possono più cancellare i propri post o sbaglio.. trascinando da sinistra a destra sul post nn esce più il tasto rimuovi..

    soluzioni?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  9. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Da un pó di tempo, quando voglio caricare una foto su fb, cliccando sull'apposito pulsante dell'app vengo indirizzato direttamente dentro la cartella "foto" della mia galleria, per selezionale l'immagine da caricare; ma se questa si trova all'interno di altre cartelle (ad esempio screenshot) non ho alcuna possibilitâ di andare a selezionare questa immagine. Qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolverlo?

    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  10. #2378
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ci dovrebbero essere da parte al post tre puntini messi verticalmente,se schiacci su quelli ti si apre la finestrella per cancellarli
    Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    con il nuovo aggiornamento dell app di fb nn si possono più cancellare i propri post o sbaglio.. trascinando da sinistra a destra sul post nn esce più il tasto rimuovi..

    soluzioni?

  11. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un piccolo problema: ho installato l'applicazione Facebook sul mio Huawei Honor con stock rom Gingerbread 2.3.6, premetto quindi che non ho modificato nulla dal punto di vista del "sistema"; l'app mi funziona benissimo, solo che ogni tanto ed a caso, quando la richiudo e ri-apro mi chiede di effettuare nuovamente il login con conseguente re-impostazione delle mie preferenze (disponibilità in chat, tono notifica, ecc ecc..), nulla di particolarmente eclatante solo che a lungo andare questa cosa sta cominciando a seccarmi, sembra infatti come se lo smartphone non mi riconosca, precisamente nell'impostazione del cell "Account e Sincronizzazione", l'account Facebook associato alla mia e-mail presente sotto la dicitura "Gestione account", fattore che invece non accade, ad esempio, con quello inerente al Play Store. Qualche soluzione?

    Grazie in anticipo.

  12. #2380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    samsung galaxy s II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema di questo tipo...ho un samsung galaxy s2 e stamattina ho aggiornato la versione di android. Tutto benissimo tranne il fatto che non riesco a sincronizzare i numeri della mia rubrica con i contatti di facebook per unirli..o meglio se vado in rubrica,account e sicro,aggiungi account (perchè non mi compare in automatico),clicco su facebook,mi si apre l'applicazione e fin qui tutto ok riesco a visualizzarli e ad unirli..appena esco dall'applicazione spariscono..come posso fare? Grazie mille

Pagina 238 di 572 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy