CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 572 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passa più tempo in crash che in funzione, crash assicurato se si vogliono visualizzare i messaggi cliccando sopra la scritta messaggi dopo averla aperta da sinistra...

  2.  
  3. #2712
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato alla penultima versione, almeno posso mettere i mi piace

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #2713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno non riesco a vedere le foto dall'applicazione. Ho un galasy s con versione facebook 2.3 aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

  5. #2714
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è possibile evitare di ricevere l'anteprima del messaggio di chat o della notifica di facebook sulla barra in alto del samsung s2 ma soltanto l'icona di notifica?

  6. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    è possibile evitare di ricevere l'anteprima del messaggio di chat o della notifica di facebook sulla barra in alto del samsung s2 ma soltanto l'icona di notifica?
    Ragazzi dal browser dove salva la password di facebook il cellulare? L'avevo memorizzata ma ora mi chiede di rinserirla e non la ricordo più...

  7. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    innanzitutto mi scuso coi moderatori per aver creato una discussione senza aver prima visto questa. espongo il mio problema:

    da stasera ho cominciato a notare dei problemi riguardo l'applicazione di Facebook sul mio Xperia Sole; dopo rallentamenti vari ho disinstallato l'applicazione (in realtà l'ultimo aggiornamento) per poi rimetterlo da Google Play.
    Nel momento in cui vado ad accedere mi dà il seguente errore:

    Accesso non riuscito
    Spiacenti, il tentativo di accesso non ha raggiunto i server di Facebook. Controlla la tua connessione di rete o riprova più tardi.
    ( Connecto to /31.13.86.16:443 timed out [org.apache.http.conn.ConnectTimeoutException])

    qualcuno sa quale sia la causa? Magari come risolverla?!

    E' il mio primo approccio ad uno smartphone e non so come comportarmi, ero collegato in wifi e non mi dava nessun problema di connettività, navigare mi è possibile; è il solo facebook a darmi problemi. Anche con la navigazione tramite scheda telefonica è lo stesso.

    Come fare?

    Un grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  8. #2717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a utti. ho facebook per android e fino a qualche giorno fa, gli amici, nella barra laterale NON vedevano i minuti che erano passati dall'ultima mia connessione. ieri mi sono accorto che si vedono tali minuti. io non ho toccato niente, ho la chat offline e non ho installato messenger. che può essere successo? un cambiamento di facebook software oppure posso settare qualcosa per rendere invisibile quella traccia delle mie aperture del programma? grazie

  9. #2718
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliodiricino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    innanzitutto mi scuso coi moderatori per aver creato una discussione senza aver prima visto questa. espongo il mio problema:

    da stasera ho cominciato a notare dei problemi riguardo l'applicazione di Facebook sul mio Xperia Sole; dopo rallentamenti vari ho disinstallato l'applicazione (in realtà l'ultimo aggiornamento) per poi rimetterlo da Google Play.
    Nel momento in cui vado ad accedere mi dà il seguente errore:

    Accesso non riuscito
    Spiacenti, il tentativo di accesso non ha raggiunto i server di Facebook. Controlla la tua connessione di rete o riprova più tardi.
    ( Connecto to /31.13.86.16:443 timed out [org.apache.http.conn.ConnectTimeoutException])

    qualcuno sa quale sia la causa? Magari come risolverla?!

    E' il mio primo approccio ad uno smartphone e non so come comportarmi, ero collegato in wifi e non mi dava nessun problema di connettività, navigare mi è possibile; è il solo facebook a darmi problemi. Anche con la navigazione tramite scheda telefonica è lo stesso.

    Come fare?

    Un grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Magari è solo un errore di cache, hai provato a cancellarla? Oppure
    rimuovi completamente Facebook e reinstalla.

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a utti. ho facebook per android e fino a qualche giorno fa, gli amici, nella barra laterale NON vedevano i minuti che erano passati dall'ultima mia connessione. ieri mi sono accorto che si vedono tali minuti. io non ho toccato niente, ho la chat offline e non ho installato messenger. che può essere successo? un cambiamento di facebook software oppure posso settare qualcosa per rendere invisibile quella traccia delle mie aperture del programma? grazie
    Dovrebbe essere perché hai la chat attiva sul PC, disattivala e vedi come va

    Io invece ho riprovato ad associare la mia rubrica a Facebook e finalmente le foto profilo si vedono bene.
    Però non capisco perché aggiorna le foto ma non lo stato, lo aggiorna solo se, dalla rubrica, vado su Aggiornamenti. Non dovrebbe prenderlo direttamente da Facebook? O che qualcosa da impostare?

  10. #2719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    no, la chat è disattivata, pensavopure io a quello ma eevidentemente hanno cambiato qualcosa, cos'altro posso provare?

  11. #2720
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    no, la chat è disattivata, pensavopure io a quello ma eevidentemente hanno cambiato qualcosa, cos'altro posso provare?
    L'unica altra cosa che mi viene in mente è che nelle Impostazioni di Facebook c'è la disponibilità in chat mentre utilizzi l'applicazione, prova a disattivare quello (sempre che non lo sia già)

Pagina 272 di 572 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy