CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 572 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho capito che il caricamento dei contatti della chat gli funziona ma che non ha mai mandato o ricevuto messaggi in chat con l'app di facebook.
    Frato puoi confermare per favore? e se puoi provare a chattare anche solo pochi messaggi per vedere se a te funziona tutto correttamente sarebbe d'aiuto.
    Grazie

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A si rileggendo bene è cm dici te...... però se già riesce a caricare la chat è un gran passo.....

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerone8382 Visualizza il messaggio
    Io invece ho capito che il caricamento dei contatti della chat gli funziona ma che non ha mai mandato o ricevuto messaggi in chat con l'app di facebook.
    Frato puoi confermare per favore? e se puoi provare a chattare anche solo pochi messaggi per vedere se a te funziona tutto correttamente sarebbe d'aiuto.
    Grazie
    confermo. Funziona caricamento contatti che la chat vera e propria..

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ook a questo punto o è la sim o è un problema del nostro cellulare.....

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, a parte che questo è l'unico forum dove sono stato preso in considerazione mentre su altri nessuno mi ha risposto (anche perchè ci sono molti meno utenti).
    Quindi vi chiedo se per cortesia riuscite ad informarvi da amici o conoscenti se riescono ad utilizzare la chat facebook da android e con zero limits smart. Soprattutto se troviamo altri casi funzionanti con sim da 128k direi che ci siamo arrivati in fondo.
    Di mio vi dico che mia mamma a una sim da 128k inutilizzata, ora è in vacanza ma venerdi quando torna me la faccio dare, ci abilito la zero limits smart e provo quindi all'inizio della prossima settimana posso dirvi com'è andato questo tentativo.

    Personalmente cmq sono pessimista... La dimensione di una sim dovrebbe servire solo per memorizzare al suo interno più dati (numeri tel. e messaggi) e non dovrebbe avere altre funzionalità.
    Forse è più un problema di localizzazione. nel senso: io sono di Parma e forse collegandomi ai trasmettitori vodafone di parma si presentano problemi che da altre parti sono stati risolti.
    Cmq tentar non nuoce e di certo avvicinarci a capire il problema ci aiuterà a risolverlo.

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe io son do Pordenone e il problema è cmq Lo stesso..... e nn penso sia un problema di ripetitori..... ora aspetto sl il tuo tentativo....

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    io son da Treviso. Purtroppo non conosco nessuno con la 128k. Mi spiace non esservi d'aiuto.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, io volevo fare una domanda, anche se in parte Off topic...
    ma è possibile mettere una notifica sonora quando si riceve un messaggio di chat??
    non capisco perchè il mio resta muto quando qualcuno mi contatta... mah!

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Frato, tu ci potresti essere di grande aiuto invece, se riesci a trovare uno con la zero limits smart e la scheda da 64k a cui funziona la chat facebook ci farebbe capire che è un problema di ripetitori invece che di sim
    Non voglio disturbare troppo, ma se capita raccogliamo segnalazioni sia di quelli a cui va che di quelli a cui non va. Più casi si hanno e meglio si riesce ad individuare il problema.

    Ciao Flea, ti rispondo ma solo se ci aiuterai nella nostra ricerca, quindi dovrai informarti da amici e amiche che hanno la tariffa zero limits smart se a loro funziona la chat facebook e che tipo di sim, e poi ce lo scrivi qua.
    Che bastardo che sono ahahahah
    Ti rispondo subito
    Purtroppo non puoi mettere notifiche sonore o vibrazione per i messaggi in chat...

  11. #310
    min
    min non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un desire, e la zerolimits smart attiva, e non va la chat di fb, e con il wi fi va perfettamente.

Pagina 31 di 572 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy