si si su facebook la ho tra le amicizie, ma erroneamente l ho cancellato nella rubrica (quella contenetne tutti i contatti FB, per intenderci) ed ora non posso associare il numero di telefono alla persona du fb.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
qualcuno conosce un modo per sincronizzare i compleanni in modo da farli apparire in rubrica prendendoli da fb??? ho la rom cyanogenmod9
Usa Sync.Me![]()
vincy1097 (04-09-13)
l'ho già usato ma per i compleanni mi richiede un account google...io imposto la sincronizzazione per il calendario ma nulla...non va...mentre per le foto è andato che è una meraviglia![]()
Ciao a tutti, ho letto queste conversazioni ma non riesco a risolvere il mio problema. Qualche giorno fa mi volevo cancella da facebook, ho cancellato l'account ma oggi son voluto rientrare. Il mio samsung s3 però dopo aver inserito password ed email giusta mi dice che è impossibile o meglio, arriva una notifica con scritto "Autenticazione non riuscita" come devo fare? ho resettato il telefono perdendo tra l'altro file, e non è servito a niente! Come posso fare?
Avete ricevuto l'aggiornamento a Facebook 3.6?
Io sono ancora fermo alla v3.5 e nessuno aggiornamento...