CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 572 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid L'avatar di nivomat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    nivomat devi essere beta tester per avere la versione beta...leggi qualche post indietro


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Già fatto la procedura descritta. Ma come si capisce dall'applicazione che questa è una versione beta?

  2.  
  3. #3382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    hai ragione, anche a me dice 3.7 e basta...non saprei sinceramente...

  4. #3383
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni gestione applicazioni e clicca si fb cancella cache e dati e l'app ripartirà come se fosse la prima installazione
    Brutto metodo, possibile che non ce ne sia altri. A parte ciò io col tablet Samsung tab3 posso spostare applicazione su sd mentre con s4 no. Possibile e uscirà una versione spostabile su s4?

  5. #3384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Eccoti la schermata su come trovare la funzione delle impostazioni dell'app

    Allegato 82125

    Sulla barra della tendina notifiche basta tappare a destra delle 3 iconcine e ti compare un menu con solo quell'impostazione
    Io non ho impostazioni notifica avanzate, ho solo impostazioni notifiche e poi sotto notifiche attive con la spunta vibrazione con la spunta led cellulare (led lampeggiande alla ricezione notifiche) con la spunta, suoneria notifiche (imposta la suoneria delle notifiche) , post in bacheca (gli avvisi son attivati) con la spunta, messaggi con la spunta anche questo, tag nelle foto anche questo con la spunta, inviti ad eventi spuntato, amici nelle vicinanze spuntato, richieste app spuntato e gruppi spuntato anche questo; poi ho anteprime della chat impostazioni messenger (che non posso selezionare ne modificare perchè è in grigio) e poi ho altre impostazioni sincronizza contatti (non li ho sincronizzati).
    Prima che si aggiornasse facebook circa 2 settimane fa anche io avevo le impostazioni come le tue

    (ho un galaxy s3 GT -I9300 e la versione di questa app di facebook è la 3.6.1)

  6. #3385
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Un mio amico con S2 ha quella impostaziine e non è mai stato beta tester..... io non capisco ancora anche perché stesso tel e stessa versione di FB, ma abbiamo la barra in alto diversa ed in caratteri io in blu e lui in nero......
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  7. #3386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quanto riguarda le notifiche lette da smartphone che non si cancellano sul pc che mi dite?



    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  8. #3387
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Un mio amico con S2 ha quella impostaziine e non è mai stato beta tester..... io non capisco ancora anche perché stesso tel e stessa versione di FB, ma abbiamo la barra in alto diversa ed in caratteri io in blu e lui in nero......
    ho scoperto che quella barra nelle notifiche non esce in base al telefono ma in base all'account

    sul mio gnexus con beta tester attivo, se entro con il mio account quella barra non esce
    ieri sera è entrata dal mio cell, la mia ragazza con il suo account, e la barra è comparsa

    uscita dal suo account e rimesso il mio, la barra è scomparsa

    quindi la barra funziona in base all'account su cui è stata attivata
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  9. #3388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto che ho letto tantissime discussioni riguardo a questo argomento, ma nessuna che mi abbia aiutata. In ogni caso, ho un problema, praticamente da sempre. Vedo spesso su facebook, che quando qualcuno pubblica uno stato, affianco a "tramite cellulare" risulta scritto anche "nei pressi di". Io ho attivato il gps,servizi di localizzazione fb, e continua a non uscire. Nei messaggi di fb funziona,negli stati no. Non so come, ma per un paio di giorni mi è anche uscito, poi come è apparso così è scomparso. E' un problema di cellulare o facebook? Come risolverlo? Ho l'ultima versione di android e facebook. :=) Grazie! Ah dimenticavo. Ho un samsung galaxy s III GT-I9300.

  10. #3389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda. è normale che mentre sono su fb e mi arriva un messaggio di posta, provo a leggerlo cliccando sul nome e questo mi apre facebook messenger anche se sono sloggato da quell'app? (mi chiede continua come nome cognome)

    altra cosa, tempo fa accadeva che l'app facebook e fb messenger si aprivano in contemporanea: al login dell app fb si loggava anche messenger, idem al logout. Adesso dopo averlo formattato non succede più. C'è qualche impostazione?

    grazie

  11. #3390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti scrivo in questo post, come mi è stato indicato, per avere delucidazioni in merito alla sincronizzazione dei contatti, in particolare dei numeri i telefono, da facebook a dell ( s4mini). La sincronizzazione online avviene correttamente ma appena vado offline "perdo" tutti i dati. La mia domanda ę dunque questa: come faccio a far si che il risultato della sincronizzazione che avviene online per manga una volta offline? Ribadisco che il mio interesse è solo per i numeri di cellulare da inserire in rubrica.

    Grazie in anticipo per la disponibilità

Pagina 339 di 572 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy