Salve, spero che qualcuno mi aiuti. Ho un Samsung Galaxy S3 e con l'ultimo aggiornamento di Facebook (versione che ho attualmente, la 3.6.1) mi è comparsa la barra nera posta inferiormente e con tutte le notizie sparse e non in ordine. Come posso fare, se c'è un rimedio, a tornare alla versione con la barra blu classica posta in alto? Grazie a tutti.
Originariamente inviato da hbkekko
Ragazzi nessuno?
Questa applicazione invece di migliorare peggiora. Mah
Concordo... ho scoperto un altro problema... quando apri la chat e selezioni 1 contatto per vede il suo profilo dove vien scritto nitifiche visualizza diario chiama.. li c'era scritto fino a 2 giorni fa attivo ora oppure attivo tot tempo fa.. ora manco quello...
Ragazzi... non capisco perchè dal mio Samsung Galaxy S4 non risulta disponibile Facebook 3.7 sul Google Play.
Altri miei amici possessori di S4 invece hanno ottenuto l'aggiornamento. Se vado sulla Google Play l'unica versione disponibile è quella che ho già sullo smartphone, ovvero la 3.6.1
Ho notato che anche GMail non si aggiorna ... Su Google Play vede ancora e solo la versione 4.5.2
La cosa curiosa è che gli screenshot su Google Play per entrambe le app sono aggiornati alle ultime versioni.
Come mai?!
Inviato dal mio GT-I9505
Consiglio per facebook android? Mettere come per gli iphone quando scrivo un post nel mio profilo il luogo dove sono in quel momento sottoA che versione fb siamo arrivati per Samsung SIII? Io non noto mai miglioramenti quando poche volte aggiornano dal Google Play!! Mha... No words...