CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 573 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddys Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho una domanda per voi esperti:
    possiedo un samsung galaxy s3 mini brand h3g con 4.1.2 gb, ieri smanettando su massenger in quanto ai miei amici compariva il bollino verde sul mio account quindi sempre connesso l'ho tolto (non sò come), ora il problema è che in barba alla privacy, se prima risultava sempre connesso ora mi dà da quanto tempo sono inattivo il che è peggio, come faccio a rimetterlo sempre attivo come prima?
    Grazie
    riposto la domanda

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve, spero che qualcuno mi aiuti. Ho un Samsung Galaxy S3 e con l'ultimo aggiornamento di Facebook (versione che ho attualmente, la 3.6.1) mi è comparsa la barra nera posta inferiormente e con tutte le notizie sparse e non in ordine. Come posso fare, se c'è un rimedio, a tornare alla versione con la barra blu classica posta in alto? Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko
    ragazzi una domanda. è normale che mentre sono su fb e mi arriva un messaggio di posta, provo a leggerlo cliccando sul nome e questo mi apre facebook messenger anche se sono sloggato da quell'app? (mi chiede continua come nome cognome)

altra cosa, tempo fa accadeva che l'app facebook e fb messenger si aprivano in contemporanea: al login dell app fb si loggava anche messenger, idem al logout. Adesso dopo averlo formattato non succede più. C'è qualche impostazione?

grazie

Ragazzi nessuno?

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Questa applicazione invece di migliorare peggiora. Mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Questa applicazione invece di migliorare peggiora. Mah
    Concordo... ho scoperto un altro problema... quando apri la chat e selezioni 1 contatto per vede il suo profilo dove vien scritto nitifiche visualizza diario chiama.. li c'era scritto fino a 2 giorni fa attivo ora oppure attivo tot tempo fa.. ora manco quello...

Baby Droid L'avatar di kyashanyosabuson

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi... non capisco perchè dal mio Samsung Galaxy S4 non risulta disponibile Facebook 3.7 sul Google Play.

Altri miei amici possessori di S4 invece hanno ottenuto l'aggiornamento. Se vado sulla Google Play l'unica versione disponibile è quella che ho già sullo smartphone, ovvero la 3.6.1

Ho notato che anche GMail non si aggiorna ... Su Google Play vede ancora e solo la versione 4.5.2

La cosa curiosa è che gli screenshot su Google Play per entrambe le app sono aggiornati alle ultime versioni.

Come mai?!

Inviato dal mio GT-I9505

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Consiglio per facebook android? Mettere come per gli iphone quando scrivo un post nel mio profilo il luogo dove sono in quel momento sotto A che versione fb siamo arrivati per Samsung SIII? Io non noto mai miglioramenti quando poche volte aggiornano dal Google Play!! Mha... No words...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyashanyosabuson Visualizza il messaggio
    Ragazzi... non capisco perchè dal mio Samsung Galaxy S4 non risulta disponibile Facebook 3.7 sul Google Play.

Altri miei amici possessori di S4 invece hanno ottenuto l'aggiornamento. Se vado sulla Google Play l'unica versione disponibile è quella che ho già sullo smartphone, ovvero la 3.6.1

Ho notato che anche GMail non si aggiorna ... Su Google Play vede ancora e solo la versione 4.5.2

La cosa curiosa è che gli screenshot su Google Play per entrambe le app sono aggiornati alle ultime versioni.

Come mai?!

Inviato dal mio GT-I9505
    Prova a spegnere e riaccendere il dispositivo e vedi se fa l'aggiornamento con Google play andando nelle tue app.

Baby Droid L'avatar di kyashanyosabuson

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fregyitr Visualizza il messaggio
    Prova a spegnere e riaccendere il dispositivo e vedi se fa l'aggiornamento con Google play andando nelle tue app.
    tutte prove già fatte. Anche disinstallarlo nn serve, ne vuotare cache ed eliminando i dati da "gestione applicazioni". Boh

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Scrivi a Zuckerberg :P

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 340 di 573 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio