scusami ma non ti ho capito, quindi von s4 posso sincronizzare i contatti rubrica di Facebook senza applicazioni esterne?
Se non erro, si. Qualcuno con s4 può confermare?
Io sul mio tablet samsung tab 2 è così. Quando ho fatto la registrazione dell'account facebook è sbucata una barra fissa nel menú a tendina con le icone degli amici, dei messaggi e delle notifiche, proprio come se fossi sulla pagina facebook. Poi l'ho tolta perché avevo doppie notifiche e mi dava un po' di fastidio. Ma credo che anche la rubrica ne sia coinvolta.
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Salve ragazzi,
da circa 4 giorni (cioè da quando ho effettuato il nuovo aggiornamento di Android) ho un problema con FB sul mio S4:
in pratica ogni volta che avvio FB (dalla sua app naturalmente) mi appare una notifica con uno scudetto che dice che "l'applicazione sarà arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema".
Ho provato a reinstallare FB ma niente da fare, ho Android versione 4.2.2
Avete qualche dritta da darmi??
Grazie
Originariamente inviato da flymikele
Lo stesso appare sull's4 della mia ragazza dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
Ho rimosso la mia mail da Facebook e l 'ho cambiata. Come mai riesco ad accedere lo stesso ?
ragazzi, ma dalla app di facebook non è possibile nascondere stati etc a qualcuno? Vedo solo che è implementata la funzione Pubblica, amici, solo io e le varie liste...
Per far quello che vorrei io dovrei creare una lista che comprende tutti gli amici tranne quei 2 o 3 che non voglio che vedano le mie cose... farei al contrario insomma... idee? Grazie...
Idem anche io, consumo sempre su 35 39 mb, sia su s4 che tab3