CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 572 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ieri ennesima sorpresa di FB!! Sul mio Note1 JB stock avevo installato la blacked, ed era una meraviglia (sul cell pochi lag e sempre circa 720 Mb di ram occupata).
    Improvvisamente una settimana fa Fb si blocca perchè obbliga ad un aggiornamento. A questo punto ho provato varie app, Fast for FB, Atrium, Friendcast, ma sempre con problemi dovuti al server di FB. Ieri decido di soprassedere per qualche giorno, tanto posso sempre aprirlo dal browser (e chissenef.. delle notifiche), disinstallo tutto e improvvisamente dopo un'oretta circa mi accorgo che il cell è una scheggia, di nuovo perfetto come appena installato JB, e di nuovo AL MASSIMO 600 Mb di ram occupata!!!
    Quindi se non rifaranno completamente l'app, penso che abbandonerò FB al suo destino...

  2.  
  3. #3422
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno con te, anche se avendo s4 sento poco qhesto effetto. Però è vero fb ammazza android dalla sua pesantezza

  4. #3423
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con te, anche se avendo s4 sento poco qhesto effetto. Però è vero fb ammazza android dalla sua pesantezza
    e infatti oggi per i beta tester è stato rilasciato un aggiornamento che riduce il consumo di RAM
    sul mio gnexus facebook è passato da 38 mega di ram usati, a 18 mega

    direi ottimo
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  5. #3424
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Chiedo qui, magari sapete rispondermi...
    Ogni qualvolta accendo il cellulare mi appare un messaggio sulla schermata delle notifiche che dice "accedere a facebook per sincronizzare i contatti". In nn voglio sincronizzarli e se voglio accedere a fb uso l'app ufficiale... come posso togliere sto messaggio?

  6. #3425
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Chiedo qui, magari sapete rispondermi...
    Ogni qualvolta accendo il cellulare mi appare un messaggio sulla schermata delle notifiche che dice "accedere a facebook per sincronizzare i contatti". In nn voglio sincronizzarli e se voglio accedere a fb uso l'app ufficiale... come posso togliere sto messaggio?
    Credo ti convenga disinstallare l'app di FB e poi reinstallarla. Prima di disinstallare cancella i dati.

  7. #3426
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma perché s4 sincronizza i contatti fb nativamente senza bisogno di app? Io non la trovo questa funzione, vedo solo foto e compleanni tramite agenda

  8. #3427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un Galaxy S3 LTE (GT-i9305).
    Ho sempre usato l'applicazione di facebook tranquillamente.
    Una settimana fa ho fatto un hard reset per "pulire" un po' il telefono. Ho reinstallato le app principali e rimesso il back up della mia rubrica. E ho sincronizzato i contatti di facebbok con la mia rubrica, unendo anche i contatti.
    Oggi mi accorgo di una cosa strana: non è più sincronizzata la mia rubrica su facebook! Provo ad unire i contatti e la maggior parte dei miei contatti fb è senza foto!
    Provo ad andare sulle impostazioni e forzare la sincronizzazione manuale, ma le freccette girano a vuoto per un sacco di minuti e alla fine non si aggiorna.
    Ho provato a disinstallare, ma neanche ci prova a chiedermi di aggiornare la mia rubrica con i contatti facebook. e se lo imposto io manualmente, stesso problema di prima: le freccette girano a vuoto all'infinito...

    Perché mi è successa una cosa simile?

    Grazie

  9. #3428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander
    Chiedo qui, magari sapete rispondermi...
    Ogni qualvolta accendo il cellulare mi appare un messaggio sulla schermata delle notifiche che dice "accedere a facebook per sincronizzare i contatti". In nn voglio sincronizzarli e se voglio accedere a fb uso l'app ufficiale... come posso togliere sto messaggio?

    Che dispositivo hai? Credo che troverai qualche impostazione utile nei settaggi di sincronizzazione.


    Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )

  10. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69
    Ma perché s4 sincronizza i contatti fb nativamente senza bisogno di app? Io non la trovo questa funzione, vedo solo foto e compleanni tramite agenda

    Samsung adotta un sistema integrato di sincronizzazione con facebook. Se vuoi disattivarlo, credo che potrai farlo da impostazioni>account e sincronizzazione.


    Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )

  11. #3430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sighthound
    Salve, io ho un Galaxy S3 LTE (GT-i9305).
    Ho sempre usato l'applicazione di facebook tranquillamente.
    Una settimana fa ho fatto un hard reset per "pulire" un po' il telefono. Ho reinstallato le app principali e rimesso il back up della mia rubrica. E ho sincronizzato i contatti di facebbok con la mia rubrica, unendo anche i contatti.
    Oggi mi accorgo di una cosa strana: non è più sincronizzata la mia rubrica su facebook! Provo ad unire i contatti e la maggior parte dei miei contatti fb è senza foto!
    Provo ad andare sulle impostazioni e forzare la sincronizzazione manuale, ma le freccette girano a vuoto per un sacco di minuti e alla fine non si aggiorna.
    Ho provato a disinstallare, ma neanche ci prova a chiedermi di aggiornare la mia rubrica con i contatti facebook. e se lo imposto io manualmente, stesso problema di prima: le freccette girano a vuoto all'infinito...

    Perché mi è successa una cosa simile?

    Grazie

    Hai provato a cancellare cache e file.temp dopo la disinstallazione? Hai riavviato il dispositivo dopo?
    Prova a prendere un contatto a caso dal tuo dispositivo che abbia facebook; prova a cambiare foto del profilo. Forse la foto c'è , ma non è selezionata come predefinita.


    Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )

Pagina 343 di 572 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy