E no. Dovrei reperirla in rete
Edit..
Trovata. . Ora funziona tutto perfettamente. .![]()
Buon giorno a tutti,
ho bisogno di aiuto.
Sul galaxy s4 demo dato da Samsung per il negozio in cui lavoro appare nel menu a tendina una barra dedicata a facebook, così:
IMG-20131029-WA0000.jpg
Nel mio S4 no.
Ho confrontato le impostazioni dei 2 telefoni ma sono identiche...sapete come si può avere questa "barra" dedicata?
Grazie mille
Alessandro
Altro aggiornamento sia di facebook che del messenger
speriamo bene!![]()
A me l'app messenger mi faceva risultare sempre in linea, sapete se hanno risolto o se esiste un modo?
Intanto sto usando solo l'app di fb.
Devo dire che con l'ultimo aggiornamento, Facebook è ritornato a funzionare normalmente:thumbup:
scusate ma i messaggi privati nella barr notifiche non li si può più avere?se metto messanger esce il pallino..se non lo metto non esce nulla..uffa
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
sixx?!
dai non è possibile.....ci si ritrova pure qui?
By jeremia :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
C'è un applicazione che può gestire più account di Fb escluso friend caster che da sempre errore? ed escludendo di usare 2 diversi browser o uno solo con due finestre di cui una in modalità incognita
Ma ora funziona l'ultimo aggiornamento di Facebook? La 3.9 qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App