Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?
Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?
E' normale che da quando ho installato facebook il mio lg optimus 4x sia diventato molto più lento di prima? Tutte le volte che esco da un'applicazione abbastanza pesante (anche qualche gioco) devo aspettare una decina di secondi perchè riappaiano tutte le icone e la schermata di inizio venga caricata. Ho disattivato tutte le notifiche e i servizi, ma continua ad andare molto più piano di prima.
"Odi et amo"
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S2 nell'applicazione di Facebook, se devo condividere una pagina di un diario o un evento non lo posso fare tramite messaggio privato ma solo condividendola nel mio diario, in quello di un amico o in un gruppo... succede anche a voi questa cosa?? Si può risolvere in qualche modo??
Grazie mille!!
Ciao!!
Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.
Ultima modifica di Lancetta; 09-12-13 alle 16:16
Uhm...ma l'app era già installata? Come se trovasse residui di facebook che ne impediscano l'installazione. Prova con un file manager a cancellare tutto quello che trovi riguardante esso (meglio se hai permessi di root però ATTENZIONE a quello che fai), altrimenti non rimane che l'estrema ratio, overo il ripristino...
(chiedo scusa ai Mod di sezione per questo post, ma non mi faceva più modificare il precedente....)
[QUOTE=Lancetta;4951193]Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Uso Chrome... .. Adesso cambio browser e faccio sapere, grazie x l'interessamento!
]