CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 573 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?

2.  
    Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnitudo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?
    dall'applicazione ancora no che io sappia (ver 3.9) mentre da browser si.

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    dall'applicazione ancora no che io sappia (ver 3.9) mentre da browser si.
    Neanche da browser su telefono si può... Compare il simbolo della macchina fotografica ma poi dice impossibile caricare i file.. e su questo volevo qualche "dritta", sempre se esiste

edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' normale che da quando ho installato facebook il mio lg optimus 4x sia diventato molto più lento di prima? Tutte le volte che esco da un'applicazione abbastanza pesante (anche qualche gioco) devo aspettare una decina di secondi perchè riappaiano tutte le icone e la schermata di inizio venga caricata. Ho disattivato tutte le notifiche e i servizi, ma continua ad andare molto più piano di prima.
    "Odi et amo"

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio S2 nell'applicazione di Facebook, se devo condividere una pagina di un diario o un evento non lo posso fare tramite messaggio privato ma solo condividendola nel mio diario, in quello di un amico o in un gruppo... succede anche a voi questa cosa?? Si può risolvere in qualche modo??
    Grazie mille!!

Ciao!!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magnitudo Visualizza il messaggio
    Neanche da browser su telefono si può... Compare il simbolo della macchina fotografica ma poi dice impossibile caricare i file.. e su questo volevo qualche "dritta", sempre se esiste
    Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
    Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)

Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio S2 nell'applicazione di Facebook, se devo condividere una pagina di un diario o un evento non lo posso fare tramite messaggio privato ma solo condividendola nel mio diario, in quello di un amico o in un gruppo... succede anche a voi questa cosa?? Si può risolvere in qualche modo??
    Grazie mille!!

Ciao!!
    Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.
    Ultima modifica di Lancetta; 09-12-13 alle 16:16

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lancetta per il post:

Joint11 (18-12-13),magn1tudo (09-12-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    Ho provato ma nulla non si risolve il problema..nessu altro suggerimento per questo stranissimo errore??
    (non riesco ad installare facebook " errore-21 ")
    Uhm...ma l'app era già installata? Come se trovasse residui di facebook che ne impediscano l'installazione. Prova con un file manager a cancellare tutto quello che trovi riguardante esso (meglio se hai permessi di root però ATTENZIONE a quello che fai), altrimenti non rimane che l'estrema ratio, overo il ripristino...

(chiedo scusa ai Mod di sezione per questo post, ma non mi faceva più modificare il precedente....)

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

[QUOTE=Lancetta;4951193]Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
    Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)

Uso Chrome... .. Adesso cambio browser e faccio sapere, grazie x l'interessamento!
    ]

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=magnitudo;4951806]
    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)

Uso Chrome... .. Adesso cambio browser e faccio sapere, grazie x l'interessamento!
    ]
    De nada Con Opera (simil chrome usano lo stesso motore) ho dovuto cancellare prima tutti i dati, svuotato cache, cookie etc e poi ha funzionato. Facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni non ricevo le notifiche di Facebook e Messenger...Mi accorgo di eventuali messaggi o notifiche solo se entro direttamente nelle applicazioni...mi ritrovo quindi con messaggi e notifiche che non sono "rilevate" sullo schermo del telefono...
    Anche a me da ieri. Prima ho notato che non si accendeva il led e non avvertiva col suono, poi neanche il contatore. Disinstallato e pulito, rimesso quello di fabbrica, niente. Messenger funziona. Credo sia colpa dell'app....

Pagina 374 di 573 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio