CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 573 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Io non ricordo che si poteva fare

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mai successo...forse ti riferisci alle impostazioni di Android, non all'app in se

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

prima dall'app di facebook quando si facevano partire i video chiedeva con quale app aprirli. avendo es file explorer installato, si poteva scegliere di aprirli con es downloader e così si scaricavano

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Si, t'avevo capito già prima
    Evidentemente avrai cliccato su "sempre" invece che "solo.ora" (io ho tutto in inglese, non so se quella.è la traduzione giusta) quando ti ha chiesto di scegliere il lettore con cui aprire i files.

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si, t'avevo capito già prima
    Evidentemente avrai cliccato su "sempre" invece che "solo.ora" (io ho tutto in inglese, non so se quella.è la traduzione giusta) quando ti ha chiesto di scegliere il lettore con cui aprire i files.

mi sa che hai capito male.. io stavo solo spiegando che prima si poteva fare, mentre adesso no, perché i video di facebook partono in automatico mentre si scorre nella home, non perché ho un problema io

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

E che c'entra che i video partono in automatico? Tu parlavi di download o sbaglio?

Prova a spiegarti meglio allora

Ultima modifica di molfetamina; 13-05-14 alle 10:29

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti:-) chiedo una gentilezza e spero che sappiate aiutarmi. Ho un galaxy s 5 (anche se non penso faccia differena). Ho sincronizzato il calendario stock anche con fb. C'è pero un evento di fb che mi appare continuamente su tutti i giorni e su più mesi. Ho gia declinato l'invito, ho bloccato il mandante ( che manco lo conosco) ma l'evento continua ad occuparmi tutti i giorni del calendario . Io vorrei vedere solo i compleanni di fb e non gli eventi(soprattutto quelli a cui non partecipo). Se elimino il calendario di fb dalla sincronizzazione non vedo più niente. Come posso fare? Grazie mille a tutti
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti:-) chiedo una gentilezza e spero che sappiate aiutarmi. Ho un galaxy s 5 (anche se non penso faccia differena). Ho sincronizzato il calendario stock anche con fb. C'è pero un evento di fb che mi appare continuamente su tutti i giorni e su più mesi. Ho gia declinato l'invito, ho bloccato il mandante ( che manco lo conosco) ma l'evento continua ad occuparmi tutti i giorni del calendario . Io vorrei vedere solo i compleanni di fb e non gli eventi(soprattutto quelli a cui non partecipo). Se elimino il calendario di fb dalla sincronizzazione non vedo più niente. Come posso fare? Grazie mille a tutti
    Apri l'app calendario--> tasto softkey sinistro--> impostazioni-->nascondi eventi declinati...metti il flag
    Inoltre. ...da web...vai nel Tab eventi e nascondi tutti gli eventi...che non interessano. Alla prima sincronizzazione non li vedrai più.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

lucystar74 (13-05-14)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Apri l'app calendario--> tasto softkey sinistro--> impostazioni-->nascondi eventi declinati...metti il flag
    Inoltre. ...da web...vai nel Tab eventi e nascondi tutti gli eventi...che non interessano. Alla prima sincronizzazione non li vedrai più.
    Grazie!!!! Sei un genio 😊😊 sono settimane che provavo ad eliminarlo in mille modi! Grazie ancora!
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Ho una domanda sulle NOTIFICHE PUSH

Sull'S4 di un amico (che tra l'altro pare essere configurato come il mio Nexus4) tutto insieme hanno smesso di comparire le notifiche push di facebook.

L'unica operazione che pare sia stata fatta sul cell pare sia cambiare il suono delle notifiche. Tutto il resto non è stato toccato.

Le notifiche push relative ai messaggi privati pare siano le uniche a funzionare... Quindi in pratica compare solo il disegnino del messaggio, ma mai quello con la F ....

A guardare la configurazione del suo telefono sia su app facebook che su Impostazioni sembra (sembra!!) sia tutto uguale al mio cell (che funziona).

Ho già provato a disattivare e riattivare le notifiche, ho provato a svuotare la cache dell'app di fb.

Che altro potrei provare a fare?

Pagina 424 di 573 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio