CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 573 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione poichè sono ben 376 pagine!! Vorrei sapere se esiste un programma (o un estensione browser) che permette di non inviare la notifica di avvenuta lettura, ovvero il classico "visualizzato alle ..." su mozzila per pc uso unseen, esiste qualcosa di simile anche per android o browser web android?

mi scuso se questa cosa è già stata detta!

2.  
    Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    La cosa che mi stranizza è che il problema si verifica solo con Facebook, mentre con altre applicazioni come Instagram o Twitter non accade. Boh, può essere che l'applicazione non è ben ottimizzata per il mio cellulare?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    mi è venuta in mente un'altra possibilità, Facebook poggia su più server a cui ovviamente ogni tanto va fatta manutenzione, ed ecco che capitano situazioni del genere, ripensandoci noto che ogni tanto questo fenomeno capita anche a me. La cosa più indicativa,ad esempio, è quando non si aprono alcune foto mentre scorri la home oppure un album. Altra spiegazione, potrebbe essere anche picchi di collegamento alti sui server che possano creare questi fenomeni. In genere son tutte cose temporanee però. Potresti anche provare a reinstallare l'app, però se lo fà anche da browser non so se ne avrai benefici.
    Ultima modifica di Lancetta; 15-12-13 alle 17:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

ciccio20mh (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
    Io ho usato con soddisfazione Minimal per Facebook, app molto snella e comoda. Inoltre limita i dati scaricati. Sul Play è votata 4,8... non male direi.
    Adesso non la uso semplicemente perché sul Nexus 4 gira bene l'app ufficiale.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rogan per il post:

nitrofuels2 (15-12-13)

Androidiano L'avatar di ciccioweb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema: se accedo dal browser al sito mobile di facebook dal mio S-Advance prima era possibile visualizzare una foto a schermo intero cliccando sul link "Visualizza a schermo intero" presente sotto la foto. Adesso se clicco su "Visualizza a schermo intero" non mi si apre più una finestra con la foto a schermo intero, ma l'immagine viene scaricata nella cartella dei download.
    E' una nuova impostazione del sito mobile di facebook??? E' possibile tornare alla prima modalità???

Grazie

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
    sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
    più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
    ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
    ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
    cosa posso fare ?
    qualcuno può aiutarmi?

Androidiano

Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da axorazor
    ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
    sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
    più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
    ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
    ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
    cosa posso fare ?
    qualcuno può aiutarmi?
    Prova a resettare le impostazioni dell'app dal pannello impostazioni.
    Altrimenti, dopo aver disinstallato le 2 app, re-installa Facebook, e non il messenger, e verifica se ricevi le notifiche. Potrebbe essere un conflitto dovuto all'ultima versione.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
    Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)

Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.

Grazie cmq per la risposta!!!
    Ultima modifica di royy7; 18-12-13 alle 14:45

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema: se accedo dal browser al sito mobile di facebook dal mio S-Advance prima era possibile visualizzare una foto a schermo intero cliccando sul link "Visualizza a schermo intero" presente sotto la foto. Adesso se clicco su "Visualizza a schermo intero" non mi si apre più una finestra con la foto a schermo intero, ma l'immagine viene scaricata nella cartella dei download.
    E' una nuova impostazione del sito mobile di facebook??? E' possibile tornare alla prima modalità???

Grazie
    Ho provato con più di un browser, fà così anche a me......
    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Grazie cmq per la risposta!!!
    Ma figurati! Se non ci si prova ad aiutare tra di noi
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione poichè sono ben 376 pagine!! Vorrei sapere se esiste un programma (o un estensione browser) che permette di non inviare la notifica di avvenuta lettura, ovvero il classico "visualizzato alle ..." su mozzila per pc uso unseen, esiste qualcosa di simile anche per android o browser web android?

mi scuso se questa cosa è già stata detta!
    ragazzi ma sul serio su android nessuno si è posto questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, c'è un modo di salvare i contatti email di facebook su android per poi esportarli con un csv o vcard o quant'altro? grazie

Pagina 377 di 573 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio