ciao a tutti, ho un "problema":
nei commenti come faccio ad inserire le immagini?
di solito c'e' l'icona della macchina fotografica ma... non c'e'.
ciao a tutti, ho un "problema":
nei commenti come faccio ad inserire le immagini?
di solito c'e' l'icona della macchina fotografica ma... non c'e'.
Ho da qualche giorno un grosso problema, quando apro l'applicazione spesso dice "Errore caricamento notifiche".. E dopo un po slogga da solo.. Sia in wifi sia in 3G, che posso fare? Ho già cancellato i dati e disinstallato l'applicazione
ciao a tutti.
ho un "problema" fastidioso: il numerino sull'icona facebook ogni volta che un amico scrive o risponde ad un post ecc.
ho disattivato le notifiche (tutte) sia su impostazioni account che dell'app e anche su messenger ma continua ad apparire il numerino, che ovviamente scompare quando leggo la notifica.
questo da quando ho eliminato l'app dalla mia home e ho spostato quella che avevo in applicazioni (altrimenti erano due icone... mistero android).
come fare?
grazie
credo non si possa fare più al momento, in quanto penso abbiano ristretto ulteriormente la privacy, appare questa nella schermata informazioni
Screenshot_2013-12-22-20-44-05~01.jpg ...
chiede di interagire direttamente con il contatto se clicchi su
a me nella app non è mai apparsa, ma da browser si può fare..
installata l'ultima versione (3.9 al momento ) ? vedi se è attiva la piattaforma da impostazioni account per fare interagire le app con l'account. Prova anche se lo fa da browser, magari è un problema temporaneo legato all'account.
Ultima modifica di Lancetta; 22-12-13 alle 21:02
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
Ma porcamiseria cosí di punto in bianco ho un nuovo layout per facebook che mi fa schifo scomodissimo é possibile tornare al vecchio?
Come faccio a tornare indietro? É successo anche a voi?
Presumo sia il nuovo layout di Facebook..li stanno cambiando gradualmente a tutti. Penso proprio di no al momento.
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
na schifezza...
Ragazzi sapete come inserire le emoticons che su android si possono solo inserire su whatsapp ? Mentre su fb twitt o instagram nn è possibile.. c è un modo????
E ma come si fa? :/