ogni tanto mi appare il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo", provato wipe cache, cancellato account e dati. ogni tanto esce cmq.
ogni tanto mi appare il messaggio "servizi exchange si è bloccata in modo anomalo", provato wipe cache, cancellato account e dati. ogni tanto esce cmq.
Qualcuno ha l'apk della 7.0?
Purtroppo ancora devo avere l'aggiornamento..
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Ho eliminato una persona da Facebook... Come posso fare altrettanto su Facebook messenger? Non trovo l'opzione... Grazie
Come.inserisco le foto i nei commenti con il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti riferisci all'app suppongo, che io sappia non si può fare, solo con la versione browser puoi[/QUOTE]
Si esatto ma avevano detto che con la nuova applicazione si poteva fare ! Grazie intanto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
nel ultima versione di fb dove posso scegliere che tipo di informazioni visualizare? io al momento vedo solo le più popolari e nn riesco a vedere le più recenti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come tolgo la notifica "accedere per sincronizzare contatti facebook" che mi da a ogni avvio?
ho un problema con l'aggiornamento di facebook sul mio galaxy SII: ho ancora la vecchia versione nexusae0_Screenshot_2012-11-15-13-54-30.jpg
e non riesco in nessun modo ad aggiornarlo alla nuova versione: nexusae0_2_thumb15.jpg
qualcuno ha una soluzione?
Ragazzi, provo a inserire la mia domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi..
Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo della sincronizzazione dei messaggi letti fra le varie piattaforme su cui è possibile usare Facebook.
Vi faccio un esempio. Se ho il telefono, su cui è installato Facebook messenger, in modalità aereo e nel frattempo chatto con un mio contatto dall'applicazione Facebook di iPad, quando il telefono torna on Line tutti i messaggi che ho scambiato nel frattempo vengono notificati come nuovi messaggi.
Oppure ipotizziamo che io stia usando l'ipad per chattare e i nuovi messaggi vengono notificati sia sull'iPad sia sul telefono. Sebbene questi messaggi siano letti dal tablet, continuano ad apparire come non letti in Facebook messenger sul telefono.
A questo punto nasce la mia domanda: c'è un modo per poter sincronizzare su Facebook messenger i messaggi letti da diversi dispositivi?
Grazie
Andrea