CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 573 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema con i collegamenti esterni della app di facebook. Quando provò ad aprire un sito esterno di calciomercato o wired ad esempio e l'indirizzo della pagina è bit.ly/etc. I browser non mi fanno aprire il sito. Pensavo fosse un problema di chrome e l'ho cambiato con dolphin ma la cosa non è cambiata. Consigli?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ora non ho più problemi, l'unica cosa è che ogni tanto mentre scorro nella bacheca mi torna all'inizio di questa da solo..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    giorno gente.. ho un problema..
    ho la versione 8.0.0.17.24 e stamattina mi sono trovato il nuovo look e non capisco come faccio ad impostare le news feed su Recenti, al momento è impostata su quelle più popolari.
    qualcuno sa per caso come impostare questo criterio? nella vecchia grafica di poteva fare facilmente..
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5482205

5. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

Scorpion (03-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.e' normale che, con il mio account da pc mi ritrovo 15 notifiche,mentre sempre nello stesso momento,dal cellulare(lg g2) me ne ritrovo di solito la meta'?
    GALAXY S20 PLUS

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Per chi ha aggiornato Facebook e si ritrova la nuova interfaccia sa come mettere tra le notizie della home solo quelle più recenti?

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per chi ha aggiornato Facebook e si ritrova la nuova interfaccia sa come mettere tra le notizie della home solo quelle più recenti?
    Bisogna andare nell'ultima scheda a destra
    Dove dice filtri e scegliere più recenti

L'unico problema è che ti escono in ordine, ma nell'ultima scheda
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

giupa87 (05-04-14)

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Con facebook messenger quando il contatto è attivo ora significa che è impegnato in altra chat o è semplicemente online?

Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Ho un Nexus 5 ed utilizzo l'app facebook. Ho il seguente problema: quando ricevo dei messaggi privati e li leggo per prima tramite pc....se successivamente mi collego con il telefono mi arrivano lo stesso le notifiche dei messaggi privati nonostante li abbia letti con il pc. Si può ovviare a questo?
    Grazie
    Gentilemente qualcuno può dirmi se c'è una soluzione?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema. da quando ho comprato il mio LG P800 4X dopo aver installato l'app ufficiale di facebook, una volta aperta essa ha la skin che normalmente (in base agli screenshot del play store e al telefono del mio amico che è identico al mio) ha. ma una volta chiusa l'app e riaperta essa assume un altra skin totalmente diversa. il problema è che se mi sposto in una sezione diversa da quella della home l'app si chiude da sola senza darmi la schermata di errore che normalmente da quando un app si chiude in modo anomalo. ho provato di tutto: hard reset, ripristino impostazioni di fabbrica, cancellare l'app fino allo sfinimento (anche con programmi come clean master e sd maid), disattivare aggiornamenti automatici, sincronizzazioni e altre piccole prove fino ad arrivare al cambio di firmware ( zrc7 e poi zrc8). nulla da fare. ho segnalato il problema con fb del browser sempre dal telefono ma il problema dopo 2 settimane persiste ancora. se qualcuno ha qualche ultimo disperato consiglio sono lieto di ascoltare.

INFORMAZIONI SUL SISTEMA

VERSIONE ANDROID: 4.1.2
    VERSIONE BASEBAND : L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
    VERSIONE KERNEL : 3.1.10
    NUMERO BUILD: ZRC8
    VERSIONE SW: P88020b-262-000 (al mio amico che ha anche lui la zrc8 qui compare p88020b-EUR-XXX ma non riesco a trovare una guida per mettere un sw del genere, quella che ho seguito non ha cambiato niente)fb-android-2.jpg Screenshot_2014-03-31-08-56-05.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Con facebook messenger quando il contatto è attivo ora significa che è impegnato in altra chat o è semplicemente online?

Grazie
    Per quello che ho capito io...è online ma magari sta solo visualizzando la pagina fb non per forza dev esser impegnato in un altra conversazione...correggetemi se sbaglio...!
    La mia domanda invece è un altra ...non ricevo più le mail quando mi inviano messaggi privati...il fatto è che non trovo nemmeno dove poter cambiare l'eventuale impostazione...nel senso che tra le varie opportunità se ricevere notifica via mail o no...non c'è quella riguardante il messaggio...qualcuno può aiutarmi?

14. Il seguente Utente ha ringraziato frachecco per il post:

malebolge (09-04-14)

Pagina 408 di 573 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio