Anche a me è piantato uploadfromtaptalk1398593435010.jpg
Attenti ai consigli ed alle allusioni che fate
Ricordate che il warez è i market illegali sono vietati
per sincornizzare le foto, specie in hd dei contatti cosa usate?
grazie
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro
Con la nuova versione funziona il numero notifiche sull'icona? Potete confermare o smentire?
EDIT: Risolto! Dopo l'aggiornamento ho rimosso l'app nella home e messo quella che si trova nel drawer...
Ultima modifica di royy7; 28-04-14 alle 06:02
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Funziona, è su messenger che non funziona
Ma qualcuno presenta gravi problemi come me su crash dell'app anche su scrolling veloce update status ecc ecc è allucinante quanto una app. ottima diventi in usabile nel giro di pochi mesi che vergogna
Ragazzi con la nuova versione di Facebook come si fa a visualizzare le notizie recenti piuttosto che le più importanti?
Sinceramente è una cosa che mi fa incazzare e non poco! Su IOS dalla sezione notizie tappando sulla scritta "notizie" è possibile applicare tutti i filtri possibili. Fondamentalmente mi fa rabbia perché odio che nella sezione notizie principale (la prima scheda) senza applicare filtri o cosa mi facciano vedere tutte le notizie in un ordine sparso in base ad un importanza che io non trovo logica, e ogni volta per vedere le notizie recenti debba tappare prima sulle tre righe e poi sul filtro...
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
wiking76 (27-04-14)
Non si possono rendere predefinite le notizie più recenti? Bisogna per forza ogni volta andare nei filtri?
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.