CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 573 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Marrrrrrrrco

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per scaricare video da Facebook dovete usarlo dal browser del cellulare (o da internet o chrome) e una volta fatto il log in quando clickate sul video vi dice se vederlo dal player o scaricarlo. (Una cosa del genere) Invece per scaricarlo dal web basta che nell'indirizzo al posto di "www." Mettete "m."
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io ho un problema coi video dopo l'aggiornamento di Facebook (versione 8.0.0.26.24)
    Non mi fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone) mentre con wifi li riproduce perfettamente
    Ciò accade solo nei video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. Nei video il cui link rimanda a a youtube o altri siti invece funziona sia con wifi che con 3G

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , volevo sapere tempo fa se sbagliavo a scrivere qualcosa potevo modificare , ma ora hanno tolto questa opzione sui dispositivi android ? Perché sull'ipad lo faccio ancora .

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da promao80 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema coi video dopo l'aggiornamento di Facebook (versione 8.0.0.26.24)
    Non mi fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone) mentre con wifi li riproduce perfettamente
    Ciò accade solo nei video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. Nei video il cui link rimanda a a youtube o altri siti invece funziona sia con wifi che con 3G
    Controlla le impostazioni e assicurati che nella spunta dei video ci sia visualizza sia con wifi che con 3G. A me non da problemi col 3g l app di facebook. .
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo sapere tempo fa se sbagliavo a scrivere qualcosa potevo modificare , ma ora hanno tolto questa opzione sui dispositivi android ? Perché sull'ipad lo faccio ancora .
    Per modificare un commento devi " piggiare" con il dito sul commento per qualche secondo e poi ti compare l opzione. .
    Using Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato Marrrrrrrrco per il post:

lleyton (15-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marrrrrrrrco Visualizza il messaggio
    Controlla le impostazioni e assicurati che nella spunta dei video ci sia visualizza sia con wifi che con 3G. A me non da problemi col 3g l app di facebook. .
    Per modificare un commento devi " piggiare" con il dito sul commento per qualche secondo e poi ti compare l opzione. .
    Cortesemente non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Ed usa il multiquote. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cosa strana è che ha sempre funzionato, fino all'ultimo agiornamento e io non ho modificato nessuna impostazione
    Comunque la spunta c'è, ma riguarda solo il fatto di farli partire in automatico o meno
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da promao80 Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che ha sempre funzionato, fino all'ultimo agiornamento e io non ho modificato nessuna impostazione
    Comunque la spunta c'è, ma riguarda solo il fatto di farli partire in automatico o meno
    Grazie
    Esattamente il mio stesso problema, tra l'altro stesso operatore, ho anche io Vodafone. Aggiornato alla versione 9.0, nelle impostazioni applicazione ho messo "Si" alla voce Riproduzione automatica video, ma non è cambiato nulla

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Esattamente il mio stesso problema, tra l'altro stesso operatore, ho anche io Vodafone. Aggiornato alla versione 9.0, nelle impostazioni applicazione ho messo "Si" alla voce Riproduzione automatica video, ma non è cambiato nulla
    credo sia qualcosa che riguarda i server
    prima i video partivano in automatico anche da pc, ora non funzionano in automatico nemmeno li
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    credo sia qualcosa che riguarda i server
    prima i video partivano in automatico anche da pc, ora non funzionano in automatico nemmeno li
    A questo punto ho paura che dovremo aspettare il prossimo aggiornamento, sperando che sistemino la cosa.
    Intanto ho segnalato il problema a FB

13. Il seguente Utente ha ringraziato promao80 per il post:

Eidolon (16-05-14)

Pagina 425 di 573 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio