CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 572 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un G2 con ROM Stock: quando provo a riprodurre i video dal telefono usando l'app di Facebook mi salta fuori un messaggio che dice "Spiacenti, si è verificato un errore sconosciuto durante il tentativo di riproduzione di questo video", inutile aver provato a disinstallare, cancellare cache e dati perché il problema rimane, sapreste aiutarmi?
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  2.  
  3. #4442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho provato a spulciare un po' nei vari post ma non ho trovato le informazioni che mi servivano.
    Ossia, c'è un sistema per togliere gli avatar e notifiche dallo schermo principale che il nuovo messenger piazza?
    Ho provato a smanettare un po', ammetto la mia neewbaggine ma non ne vengo fuori...
    Grazie
    mi associo anche io, sono fastidiosissimi e una ulteriore botta alla privacy (o quello che ne rimane..) grr

  4. #4443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un galaxy S5 e un grosso problema: da circa 10 gg. ho notato che facebook mi utilizza tantissimi dati, facendomi consumare tutti i dati del mio piano e spesso mi fa andare anche in extrasoglia. Ho già tolto la sincronizzazione automatica, le notifiche popup, la visualizzazione automatica dei video e qualsisasi altra cosa che potrebbe consumare dati. Prima facebook mi utilizzava solo pochi mb al giorno, ora a fine giornata ha eroso almeno 30/40 mb del mio piano.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema? Idee su come risolvere?

  5. #4444
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un G2 con ROM Stock: quando provo a riprodurre i video dal telefono usando l'app di Facebook mi salta fuori un messaggio che dice "Spiacenti, si è verificato un errore sconosciuto durante il tentativo di riproduzione di questo video", inutile aver provato a disinstallare, cancellare cache e dati perché il problema rimane, sapreste aiutarmi?
    Stesso identico problema! Non riesco a risolvere. Anche io ho un g2 con rom stock.

  6. #4445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a me a volte anche con la rom cucinata succede

  7. #4446
    Androidiano L'avatar di DRPaolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    445 pagine?!? :o
    siate comprensivi se pongo una domanda già fatta...

    E' possibile disattivare le notifiche di un singolo thread?
    Spiego meglio con un esempio:
    scrivo un commento ad una foto postata da un amico e vorrei che tutto finisse lì; invece continuo a ricevere notifiche che mi indicano chi altri ha continuato a rispondere.

    Se uso FB sul computer ho la possibilità di disattivare le notifiche di quel singolo messaggio ma sul terminale Android come si fa?
    A me pare che si possano disattivare tutte le notifiche e non si possa smettere di seguire un singolo thread. O sbaglio?

    Dovesse servire ho un MotoG assolutamente originale
    Migrante Digitale con Moto G

  8. #4447
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    In alto a destra di ogni post c'è una freccetta verso il basso che apre un menu, dove puoi disattivare le notifiche. Non capisco xché questo menu non è uguale x tutti i post. Forse dipende anche dal tipo di impostazione che ha l'altro utente...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    DRPaolo (09-08-14)

  10. #4448
    Androidiano L'avatar di DRPaolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    In alto a destra di ogni post c'è una freccetta verso il basso che apre un menu, dove puoi disattivare le notifiche. Non capisco xché questo menu non è uguale x tutti i post. Forse dipende anche dal tipo di impostazione che ha l'altro utente... Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ah, ecco, quindi vanno disattivate all'interno del post e non dall'elenco notifiche.
    Anche io ho notato che i menu son diversi e non in tutti appare "Disattiva le notifiche", vi trovo spesso "Questo post non mi piace"...boh?
    Vabbe' è già qualcosa. Grazie per la risposta :-)
    Migrante Digitale con Moto G

  11. #4449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema! Non riesco a risolvere. Anche io ho un g2 con rom stock.
    Idem problemi di riproduzione video come voi, Lg G2 nelle stesse condizioni. Ho fatto la segnalazione errore tramite l'app Facebook, fatelo anche voi così il problema verrà risolto prima (spero... )

  12. #4450
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfirenze Visualizza il messaggio
    Idem problemi di riproduzione video come voi, Lg G2 nelle stesse condizioni. Ho fatto la segnalazione errore tramite l'app Facebook, fatelo anche voi così il problema verrà risolto prima (spero... )
    Segnalato anche io! Spero risolvano...
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Pagina 445 di 572 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy