CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 572 primaprima ... 45445495535543544545546547555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Igorprotti1915
    Guest
    Predefinito

    Ma solo a me da qualche giorno gli ultimi aggiornamenti di FB creano problemi? 😓

    Sia sul mio Samsung S7 Edge che sul tablet SM T580 lo scorrere delle pagine non è fluido. Anzi quando scorro molti post compaiono a blocchi (del tipo prima una foto...poi un altro post senza foto... poi un altro ancora con foto ma senza scritte e cosi via...) , e a caricare tutta l'impaginazione ci mette qualche secondo in più.

    Su Samsung J5 e J7 (smartphone di mia madre e mia sorella) invece questo problema non c'è. Lo scroll è regolare.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk



    Praticamente carica così. Come a rallentatore.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-02-17 alle 13:00 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #5442
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igorprotti1915 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me da qualche giorno gli ultimi aggiornamenti di FB creano problemi? 😓

    Sia sul mio Samsung S7 Edge che sul tablet SM T580 lo scorrere delle pagine non è fluido. Anzi quando scorro molti post compaiono a blocchi (del tipo prima una foto...poi un altro post senza foto... poi un altro ancora con foto ma senza scritte e cosi via...) , e a caricare tutta l'impaginazione ci mette qualche secondo in più.

    Su Samsung J5 e J7 (smartphone di mia madre e mia sorella) invece questo problema non c'è. Lo scroll è regolare.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk



    Praticamente carica così. Come a rallentatore.

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Post uniti...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #5443
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Ma il nuovo Facebook? Che schifo

  5. #5444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Ma il nuovo Facebook? Che schifo
    Pienamente d'accordo.

    Le brutture di iOs portate su Android.
    Firma illegale

  6. #5445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena preso un Samsung S7, ma dopo aver installato facebook mi sono accorta di alcuni cambiamenti nell'app. sara' l'aggiornamento ma qualcosa non mi torna.....mi spiego meglio: innanzi tutto la barra delle opzioni (notifiche/home,ecc) che prima erano in alto si sono trasferite in basso sullo schermo e dalla stessa barra sono sparite l'icona di messenger e l'icona di richeste di amicizia, come faccio a visualizzare le richieste? E sopratutto come faccio ad iniziare una conversazione su messenger o visualizzare chi dei miei amici e' attivo senza dover uscire da Facebook?........Grazie a chi mi rispondera'!

  7. #5446
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkyra Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena preso un Samsung S7, ma dopo aver installato facebook mi sono accorta di alcuni cambiamenti nell'app. sara' l'aggiornamento ma qualcosa non mi torna.....mi spiego meglio: innanzi tutto la barra delle opzioni (notifiche/home,ecc) che prima erano in alto si sono trasferite in basso sullo schermo e dalla stessa barra sono sparite l'icona di messenger e l'icona di richeste di amicizia, come faccio a visualizzare le richieste? E sopratutto come faccio ad iniziare una conversazione su messenger o visualizzare chi dei miei amici e' attivo senza dover uscire da Facebook?........Grazie a chi mi rispondera'!
    Unisco alla discussione dedicata a Facebook... Utilizziamo il tasto cerca per cortesia.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Alkyra (17-02-17)

  9. #5447
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkyra Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena preso un Samsung S7, ma dopo aver installato facebook mi sono accorta di alcuni cambiamenti nell'app. sara' l'aggiornamento ma qualcosa non mi torna.....mi spiego meglio: innanzi tutto la barra delle opzioni (notifiche/home,ecc) che prima erano in alto si sono trasferite in basso sullo schermo e dalla stessa barra sono sparite l'icona di messenger e l'icona di richeste di amicizia, come faccio a visualizzare le richieste? E sopratutto come faccio ad iniziare una conversazione su messenger o visualizzare chi dei miei amici e' attivo senza dover uscire da Facebook?........Grazie a chi mi rispondera'!
    Ma di che versione stiamo parlando? Io ho aggiornato oggi e non è cambiato nulla, forse dipende dalla versione android.

  10. #5448
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    5.1, aggiornato mezz'ora fa e stesso problema: barra blu spostata in basso, sparito collegamento diretto a Messenger, comparsa di una barra superiore con "La mia storia" e le immagini di due miei contatti (?). Sto cercando il downgrade perché 'sta cosa è assurda.

  11. #5449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkyra Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena preso un Samsung S7, ma dopo aver installato facebook mi sono accorta di alcuni cambiamenti nell'app. sara' l'aggiornamento ma qualcosa non mi torna.....mi spiego meglio: innanzi tutto la barra delle opzioni (notifiche/home,ecc) che prima erano in alto si sono trasferite in basso sullo schermo e dalla stessa barra sono sparite l'icona di messenger e l'icona di richeste di amicizia, come faccio a visualizzare le richieste? E sopratutto come faccio ad iniziare una conversazione su messenger o visualizzare chi dei miei amici e' attivo senza dover uscire da Facebook?........Grazie a chi mi rispondera'!
    io ho aggiornato un'ora fa l'app e l'hanno cambiata, qualcuno sa come fare per vedere la chat/persone online? era la voce in alto a destra adesso al suo posto c'è un'opzione per caricare foto e video

  12. #5450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si uguale!!

Pagina 545 di 572 primaprima ... 45445495535543544545546547555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy