CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 573 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Si certo...resettata, cancellato dati, disistallata e reinstallata...ma crascha dopo 5 secondi
    hai aggiunto o rimosso la sd?
    Potrebbe essere che va in conflitto con qualcosa..
    Non ho scritto sopra che dopo disistallata, sarebbe buono riavviare il dispositivo... o addirittura rimozione momentanea della batteria
    Le operazioni comunque a parte cancellare prima la cache in generale/ disistallare l'applicazione, riavvio e reinstallando l'applicazione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeDR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come molti altri utenti android, ho notato che con l'aggiornamento di una decina di giorni fa,facebook, è diventanto insostenibile per il mio dispositivo che ha un processore Mediatek 6589 quadcore da 1.2 Ghz e quindi l'ho dovuto disinstallare. Usando "Android Assistant" ho notato che c'era un processo in background nominato "Facebook Audio Matching" che con andamento variabile utilizzava la cpu anche fino e oltre il 50% e di conseguenza lo smartphone era rallentato anche nelle più piccole risposte come per esempio scrivere un messaggio di testo.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e ha trovato un modo per disabilitare questo Processo "Facebook Audio Matching".. ora come ora avere facebook sul telefono è impossibile per me..
    Anche io ho notato questo processo che a volte arriva ad utilizzare il 50% della cpu
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E il fatto che crasha a mostro da 2 aggiornamenti? Ho la versione alpha però è inutilizzabile...

Baby Droid

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Posso evitare di sincronizzare determinati album di foto e tenere gli altri?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti da qualche giorno non riesco più a visualizzare nella galleria le foto di fb e anche se provo a effettuare una sincronizzazione della galleria non si vede nulla.Vi Prego aiutoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fino a qualche giorno fa quando chiudevo facebook rimanendo la connessione del cellulare attiva nel caso mi contattasse qualcuno mi appariva la cosiddetta bustarella in alto a sinistra del desktop del cellulare. Adesso invece pur avendo attiva la connessione del cellulare se mi scrivono non m arriva piu la busta ma devo aprire facebook e vedere se mi hanno scritto o meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che l'applicazione di Facebook, alla prima accensione, quando fa aspettare qualche secondo per scaricare i dati, scarica oltre 60 MB di dati che piano piano aumentano fino ad arrivare tranquillamente a 90 MB in pochi giorni. L'unica soluzione è cancellare i dati o einstallare l'app ogni volta, solo che rifà l'accesso e occupa nuovamente gli stessi MB di prima.

Spostando l'applicazione da "Archivio interno" a "Memoria telefono" non succcede granchè, se non il fatto di dover effettuare l'accesso ogni volta che si apre l'applicazione.
    Ho provato anche con un File Manager a fare il procedimento per spostare i "dati" dalla cartella data/data sulla SD ma niente, l'applicazione da errore all'avvio e ti dice di riscaricarla.

Ho visto anche Fast for Facebook ma sinceramente non è che mi garba granchè, da Internet ho pure provato ma è quasi inutilizzabile (certe volte il caricamento di una pagina si blocca e rimane fermo, oppure quando faccio qualche azione e poi vedo da computer qualche volta è come se non l'avessi fatta)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UltrasNA Visualizza il messaggio
    Fino a qualche giorno fa quando chiudevo facebook rimanendo la connessione del cellulare attiva nel caso mi contattasse qualcuno mi appariva la cosiddetta bustarella in alto a sinistra del desktop del cellulare. Adesso invece pur avendo attiva la connessione del cellulare se mi scrivono non m arriva piu la busta ma devo aprire facebook e vedere se mi hanno scritto o meno.
    Quote Originariamente inviato da BRabbit Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi se è normale che l'applicazione di Facebook, alla prima accensione, quando fa aspettare qualche secondo per scaricare i dati, scarica oltre 60 MB di dati che piano piano aumentano fino ad arrivare tranquillamente a 90 MB in pochi giorni. L'unica soluzione è cancellare i dati o einstallare l'app ogni volta, solo che rifà l'accesso e occupa nuovamente gli stessi MB di prima.

Spostando l'applicazione da "Archivio interno" a "Memoria telefono" non succcede granchè, se non il fatto di dover effettuare l'accesso ogni volta che si apre l'applicazione.
    Ho provato anche con un File Manager a fare il procedimento per spostare i "dati" dalla cartella data/data sulla SD ma niente, l'applicazione da errore all'avvio e ti dice di riscaricarla.

Ho visto anche Fast for Facebook ma sinceramente non è che mi garba granchè, da Internet ho pure provato ma è quasi inutilizzabile (certe volte il caricamento di una pagina si blocca e rimane fermo, oppure quando faccio qualche azione e poi vedo da computer qualche volta è come se non l'avessi fatta)
    Discussioni unite al thread ufficiale Facebook.

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che disattivando l'applicazione "Messenger" e aprendo una chat dal client di Facebook, si apre la chat nel vecchio stile, cioè quella integrata nell'applicazione. Il problema è però che non arrivano notifiche dei messaggi nella status bar né sonore (queste ultime sporadicamente con l'applicazione aperta). Qualcuno sa se c'è un modo per attivarle? Dalle impostazioni di Facebook risultano già attive...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema di sincronizzazione tra FB e i contatti della rubrica dopo che ho installato CM11 su i9300.
    Ho letto che ci sono più soluzioni, ma non so quale è la più "intelligente".
    Sapete aiutarmi?

Pagina 461 di 573 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio