CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 572 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5601
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Io non capisco cosa serve l'accorpare i messaggi in un unico topic se poi nessuno risponde alle domande.

    La mia non era tanto difficile eh, basta controllare se da voi si può ancora impostare "Apri in un browser esterno" nelle opzioni della app facebook. Da me è sparita.

    Eppure sarebbe importante saperlo, tanto per capire se è facebook che ora costringe a usare solo il suo browser interno "tracciando" ulteriormente le navigazioni.
    È vero la tua domanda non era tanto difficile... infatti Basta cercare nelle impostazioni...

    Impostazioni - impostazioni e privacy - contenuti multimediali e contratti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #5602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si uniscono i messaggi per argomento per rendere il forum il più ordinato e fruibile possibile; per il resto il forum è fatto di appassionati a tempo perso che rispondono se vogliono, possono o se sanno la risposta e nulla si può pretendere quando si pone un quesito.

    Detto questo non uso Facebook quindi non posso aiutarti.

    Ok l'ordine lo posso capire, ma non è la prima volta che pongo un quesito sul forum e il messaggio viene spostato per poi perdersi in un calderone di messaggi "in topic" ma senza alcuna risposta. Tanto più che la risposta è stata scritta da un admin del forum. Suggerimento da me che sono nessuno: forse non è il caso di aspettare qualche giorno che il topic abbia qualche risposta prima di accorparlo? Ne guadagnerebbero tutti (sia chi cerca risposte che chi lo gestisce) ... poi fate voi eh, alla fine è casa vostra...



    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    È vero la tua domanda non era tanto difficile... infatti Basta cercare nelle impostazioni...

    Impostazioni - impostazioni e privacy - contenuti multimediali e contratti

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Perfetto, allora: contenuti multimediali e contatti fino all'altro ieri non mi appariva completamente. Probabilmente aggiornando facebook è ricomparso. E confermo che la voce "Apri link in esterno" è attiva, ma NON funziona. Invece di aprirmi i link col browser di default (firefox) me li apre comunque col browser interno di facebook.

    Provo a disinstallare e reinstallare (nonostante non si possa fare completamente in quanto app di sistema) e vedo se cambia qualcosa...
    Ultima modifica di Cold; 08-08-18 alle 19:33

  4. #5603
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ok l'ordine lo posso capire, ma non è la prima volta che pongo un quesito sul forum e il messaggio viene spostato per poi perdersi in un calderone di messaggi "in topic" ma senza alcuna risposta. Tanto più che la risposta è stata scritta da un admin del forum. Suggerimento da me che sono nessuno: forse non è il caso di aspettare qualche giorno che il topic abbia qualche risposta prima di accorparlo? Ne guadagnerebbero tutti (sia chi cerca risposte che chi lo gestisce) ... poi fate voi eh, alla fine è casa vostra...
    A mio avviso la cosa migliore è cercare prima di postare in modo che non ci sia neanche la necessità di spostare nel thread corretto.

    È proprio postando nella giusta discussione che ne guadagna l'utente e il forum


    Inviato da Mi MIX 2

  5. #5604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Staattina ho aggiornato l'app di Facebook sul mio Galaxy S7. Dopo l'aggiornamento, ognio volta che mi arriva una notifica di un messaggio Facebbok, viene emesso anche il suono (fastidiosissimo della notifica). Come devo fare per disattivarlo? Non ci son riuscito in alcum modo. E pensare che prima dell'aggiornamento ce l'avevo già in modalità sileziosa.

  6. #5605
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Staattina ho aggiornato l'app di Facebook sul mio Galaxy S7. Dopo l'aggiornamento, ognio volta che mi arriva una notifica di un messaggio Facebbok, viene emesso anche il suono (fastidiosissimo della notifica). Come devo fare per disattivarlo? Non ci son riuscito in alcum modo. E pensare che prima dell'aggiornamento ce l'avevo già in modalità sileziosa.
    Unisco a Thread dedicato a Facebook

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5606
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,un modo per non farsi vedere online nella chat di fb?? Non voterò vedere nemmeno arrivo 10 minuti fa e robe simili!come si fa??
    Quote Originariamente inviato da u2pop Visualizza il messaggio
    Sono giorni che provo a vedere se c'è FBOOK sul market ma non c'è più scomparso... voi riuscite a trovarlo??
    da me c è ma non serve

    UNITI POST CONSECUTIVI BY MOD
    Ultima modifica di complicazio; 27-08-18 alle 20:55
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #5607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti. Dopo l'installazione di oreo, la suoneria delle notifiche di facebook, che ho personalizzato, non funziona più. Non c'è modo di personalizzarla. Ho anche disinstallato sia Facebook che il messenger, reinstallati e ripersonalizzati ma non si riesce a personalizzare la suoneria. Ho già segnalato il problema a facebook, ma ho la sensazione che dipenda dal sistema operativo perché ha versione 7 funzionava tutto. Qualcuno ha qualche informazione diversa? Mi sono persa qualcosa? Grazie
    Anna

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #5608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 Plus (G965F)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. È da tempo che su Facebook mi vengono caricati i video in bassa qualità senza possibilità di aumentare la risoluzione. Mi dice che la massima risoluzione è di 108p o talvolta di 240p ma mai oltre anche su video con risoluzione massima reale di 720p. Non è attivato il risparmio dei dati ed ho un Nexus 6P. Qualcuno sa cosa posso fare?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. #5609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi chiedo subito aiuto per un problema serissimo e difficile da risolvere.

    mio padre ha acquistato un nuovo telefono, all accesso su facebook con il nuovo, inserendo sempre le su credenziali, stesssa email stessa password, si apre un altro profilo ma non il suo, sempre a nome suo. ora volendo accedere al suo, magari reimpostando una nuova password non lo puo fare perche il link per cambiare passw lo puo ricevere solo su un telefono, che oramai non ha piu, e su una mail che gli è stata disattivata perchè non accedeva mai.

    questa situazione mi pare alquanto strana e difficile da risolvere, se qualcuno potesse aiutarmi magari contattando l assistenza nella maniera più diretta possibile. grazie a tutti in anticipo

  11. #5610
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinclux Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi chiedo subito aiuto per un problema serissimo e difficile da risolvere.

    mio padre ha acquistato un nuovo telefono, all accesso su facebook con il nuovo, inserendo sempre le su credenziali, stesssa email stessa password, si apre un altro profilo ma non il suo, sempre a nome suo. ora volendo accedere al suo, magari reimpostando una nuova password non lo puo fare perche il link per cambiare passw lo puo ricevere solo su un telefono, che oramai non ha piu, e su una mail che gli è stata disattivata perchè non accedeva mai.

    questa situazione mi pare alquanto strana e difficile da risolvere, se qualcuno potesse aiutarmi magari contattando l assistenza nella maniera più diretta possibile. grazie a tutti in anticipo
    Unito alla discussione ufficiale

Pagina 561 di 572 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy